Vai al contenuto

Sondaggio: FIFA 19 vs PES 2019: il passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus influenzerà il tuo acquisto?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Dopo il passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus, si riaccende la sfida tra FIFA e PES. CR7 sarà l'uomo immagine di FIFA 19 e il cambio di casacca porterà del lavoro aggiuntivo a EA Sports, ora impegnata nel cambiare la copertina, gli assets promozionali, il modello poligonale di Ronaldo e probabilmente anche alcune sequenze della modalità Il Viaggio. Il fuoriclasse portoghese sarà però presente anche in PES 2019, in quella che si preannuncia una sfida commerciale davvero interessante...

Come ogni estate si pone quindi uno dei quesiti più ricorrenti tra gli amanti del calcio virtuale: FIFA 19 o PES 2019? Hai già deciso quale gioco di calcio comprare quest'anno o il colpo di mercato della squadra torinese ha messo in dubbio la tua scelta? A te la parola!

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Dinix

Dinix
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2024
… per quest'anno parto con FIFA, di solito parto con PES poi passo a FIFA con qualche offerta natalizia, probabilmente farò il contrario a meno che le demo se ci saranno mi faranno cambiare idea

#3
Miraclebreez

Miraclebreez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1276
É dal 2015 che non acquisto più giochi calciatici...mi hanno leggermente stufato ed a mio avviso pagare ogni anno dai 59€ ai 69€ per questo tipo di giochi é solo uno spreco di denaro.

#4
dema06

dema06
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2013
solo per i juventini...

#5
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6998
No, avrei preso fifa comunque.

#6
maldobria

maldobria
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 192
io sono un novizio nella serie dei giochi calcistici, finora mi sono interessato più a NBA 2k principalmente e al Live dal 18 con l'inserimento della modalità The One , devo dire che sono più interessato a Fifa 19 per quanto riguarda la questione licenze. in più guardando qualche gameplay e in questo caso vi chiedo di perdonarmi e correggermi se sbaglio ma la telecronaca, mi sembrava più viva in Fifa che in Pes.

#7
Guest_alexdelarge82eYe

Guest_alexdelarge82eYe
  • Gruppo: Ospiti
Sicuramente l'acquisto di Ronaldo da parte della Juve rende Fifa molto allettante :smile-38: ; ormai sono quattro anni che ho smesso di comprare Fifa, che mi piaceva molto di più per la gestione delle finte, ma che per quanto riguarda la giocabilità, sopratutto online, era diventato un po' troppo "falsato" a mio avviso. Per ora Pes mi regala qualche soddisfazione in più, anche se non è impeccabile e non ho acquistato il 2018 perchè a mio avviso praticamente identico al precedente. Mi riserverò di provare la demo, e se avranno cambiato direzione avranno nuovamente il mio appoggio.

#8
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6998

É dal 2015 che non acquisto più giochi calciatici...mi hanno leggermente stufato ed a mio avviso pagare ogni anno dai 59€ ai 69€ per questo tipo di giochi é solo uno spreco di denaro.

Ma figurati, due mesi dopo l'uscita, a natale, li trovi a 30 euro senza problemi.

#9
rossi_4656

rossi_4656
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058
Manca l'opzione, sono appassionato di videogiochi sportivi, ma entrambi sono pessimi

#10
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2721
Da giocatore di FIFA,ovviamente prenderò FIFA19 ...il passaggio di Ronaldo alla Juve non mi fa ne caldo ne freddo.

#11
Space81

Space81
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 88
Negli anni ho cambiato diverse volte, a pensare che il primo Fifa che acquistai fu il '94 FIFA SOCCER...ultimamente il gameplay di PES mi sembra superiore e gratificante, il discorso licenze lo sistemo con le stupende PATCH dei ragazzi di (NoSpamPlease) che rendono maglie e volti migliori del rivale.

#12
Guest_Thales1975eYe

Guest_Thales1975eYe
  • Gruppo: Ospiti
No, non lo influenzerà. Avrei comprato Fifa 19 comunque, perché mio figlio ama giocarci e a me piace molto la modalità Il viaggio.

#13
Balboa79

Balboa79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5055
Non vedo il motivo per cambiare l'acquisto solo per questo...
Sempre PES.

#14
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478

É dal 2015 che non acquisto più giochi calciatici...mi hanno leggermente stufato ed a mio avviso pagare ogni anno dai 59€ ai 69€ per questo tipo di giochi é solo uno spreco di denaro.

concordo meglio aspettare offerte vantaggiosissime se proprio lo si vuole prendere...oppure sfruttare mio nipote che se li compra ogni anno :smile-16:

#15
Abu-Dhabi 29/11/13

Abu-Dhabi 29/11/13
  • PlayStation 4

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2378
Prenotato fifa




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo