Vai al contenuto

Cristiano Ronaldo ufficiale alla Juventus: i social si scatenano come non mai


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#31
Gore Tek

Gore Tek
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 661

Anche a me è piaciuto nel MCU peccato sia stato eliminato da Thanos.

sono morto LOL XD

Modificata da Gore Tek, 10 July 2018 - 06:22 PM.


#32
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6292

Io vivo in Italia e tifo un'italiana, per cui perché dovrebbe importarmi di come vanno le cose in Francia e Germania, due campionati che non hanno mai avuto la rilevanza che invece ha avuto per tanto tempo la Serie A?

Quello che dico è semplicemente questo: la Juve arriverà come minimo a 10 scudetti consecutivi e, se tutto va come vogliono che vada, almeno 1 CL se la portano a casa nei prossimi 2 anni. Ai tifosi avversari resteranno le briciole... E la presunta soddisfazione di avere il più forte di tutti nel proprio campionato. Io non riesco a essere felice, perché desidero che ci sia competizione vera e non uno scudetto già assegnato dalla prima giornata. :)


Ti capisco benissimo, però io considero che anche se non lo vogliamo vedere, è dal lontano 2011 che la Juve domina, e secondo me anche quest'anno la Juve avrebbe rivinto il campionato anche senza Ronaldo. La competizione non viene quasi modificata, perché come detto non c'è dal 2011 e non ci sarebbe comunque stata. Quindi la qualità della seria A migliora senza lati negativi. Forse però questo è un discorso che può fare solo chi come me tifa una cosiddetta provinciale.

#33
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6292

montage-gfx-messi-milan_arrvw0ygf8n91hge


Se la Juve ha dovuto aspettare che Ronaldo superasse i 30, il Milan attuale forse potrà prendere Messi a 50 anni.

#34
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

oddio, mica tanto a caso eh...alla Juve regalano il terreno per costruire lo stadio, a qualunque altra squadra remano contro tutti in qualsiasi modo, eddai su
 

quindi mi sta dicendo che la Juventus fa in modo che altre squadre non abbiano possibilità di costruire stadi.Capito

 

che la squadra con più tifosi in italia domini credo faccia comodo a tanti, e non devo nemmeno spiegare i motivi
 

a chi fa comodo e perchè.Sono curioso



#35
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790

ok ma il problema non deve essere della Juventus.Per calciopoli ci siam fatti anni di serie inferiori e questo avrebbe potuto dare alle altre tutto il tempo di colmare qualsiasi gap ci fosse.Non l'han fatto?colpa loro.che ci sia o meno competizione non deve riguardare i bianconeri


Ma chi ha detto che è colpa della Juve, a cui vanno fatti solo i complimenti.
Io sto parlando di come ne esce a livello sportivo la Serie A. Poi, se vi piace un campionato che non è un campionato ma solo il campo d'allenamento della Juventus in vista della CL, buon per voi. :)

#36
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Questo è il giorno in cui mi pento di più in assoluto di non seguire più il calcio e tifare juventus :(

be dai è tipo ibrahimovic-galaxy


Modificata da tovu, 10 July 2018 - 06:35 PM.


#37
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790

Quello c'era già a prescindere da ronaldo ;)


Certo, ma l'arrivo di Ronaldo, con tutta la sua "industria macinasoldi" dietro, significa certificare il dominio per altri 5 anni minimo :)

#38
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Ma chi ha detto che è colpa della Juve, a cui vanno fatti solo i complimenti.
Io sto parlando di come ne esce a livello sportivo la Serie A. Poi, se vi piace un campionato che non è un campionato ma solo il campo d'allenamento della Juventus in vista della CL, buon per voi. :)

infatti se mi rileggi non ho detto che l'hai detto. Detto questo non vedo perché vincere più volte meritatamente dovrebbe dispiacermi. Come ho detto sta agli altri recuperare il gap.

#39
Guest_ciro mitoeYe

Guest_ciro mitoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Si parlava tempo fa che il real navigazse in bruttissime acque , direi comunque confermato
Complimenti alla juve
Giocare nella juve è come andare al militare , ci va solo gente seria e senza dubbio ronaldo lo è

#40
Utente198452

Utente198452
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 101

E' un colpo incredibile, non solo per la Juve, ma per tutto il calcio italiano... questo arrivo porterà altri giocatori importanti in Italia, il paese dove gioca uno dei due più forti del Mondo (l'altro è Messi ovviamente).


la penso come te, ^_^

#41
sipno

sipno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1139

ahhaahha rosik?? eh si, avessero convalidato il gol di Muntari adesso il Milan avrebbe Ronaldo e 7 scudetti in piu... hai capito tutto :smile-106:


No, se avessero convalidato quel gol avreste uno scudo in meno e noi uno in più...
Tanto per cominciare... Visto che qualcuno ha detto che il dominio è iniziato nel 2011.
E' iniziato rubando e continua rubando come avete fatto per tutta la vostra storia.
Pure con il var siete riusciti ad eludere il regolamento.
Ora con Ronaldo finalmente provate a vincerne uno regolarmente.

Modificata da sipno, 11 July 2018 - 08:22 AM.


#42
sipno

sipno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1139

la penso come te, ^_^


Per me invece si trasforma la serie A in un campionato più ridicolo di quanto non lo è già.
Tutti hanno limiti, tutti hanno problemi a comprare gli stadi, mentre alla Juve lo regalano, permettono che Ronaldo arrivi tramite una sponsorizzazione farlocca.... Stranamente Mr miliardo passa a 100 milioni.... Vabbè dai... Solite Agnellate.

Modificata da sipno, 11 July 2018 - 08:25 AM.


#43
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti

No, se avessero convalidato quel gol avreste uno scudo in meno e noi uno in più...
Tanto per cominciare... Visto che qualcuno ha detto che il dominio è iniziato nel 2011.
E' iniziato rubando e continua rubando come avete fatto per tutta la vostra storia.
Pure con il var siete riusciti ad eludere il regolamento.
Ora con Ronaldo finalmente provate a vincerne uno regolarmente.


Si certo e le mucche volano, lo sappiamo tutti :smile-58:

#44
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

No, se avessero convalidato quel gol avreste uno scudo in meno e noi uno in più...
Tanto per cominciare... Visto che qualcuno ha detto che il dominio è iniziato nel 2011.
E' iniziato rubando e continua rubando come avete fatto per tutta la vostra storia.
Pure con il var siete riusciti ad eludere il regolamento.
Ora con Ronaldo finalmente provate a vincerne uno regolarmente.

Pure io sono milanista, ho messo la foto di Messi per ironizzare un pochino ma cerchiamo di essere realisti: il Milan va male da 6 anni e sarà sempre peggio. Ok, vincevamo lo scudetto nel 2012 e credi che Ibra e T. Silva sarebbero rimasti? Resta il fatto che dopo le loro cessioni abbiamo acquistato solo pippe assurde e ci siamo accontentati di arrivare al sesto-settimo posto in Serie A. Poi che la Juve abbia sempre avuto favoritismi arbitrari non discuto, ma quando concludi i campionati con distacchi abbastanza evidenti dalla inseguitrici è un tutto dire. L' Inter dura fino all'inverno, la Roma non tiene il passo, il Napoli fa il bel gioco ma il calcio champagne te lo me lo metti in quel posto quando non vinci le coppe ecc... la Juve 10 anni fa era in B, ora ha 7 scudetti in più e CR7. Il portoghese avrà i suoi 33 anni ma 2-3 stagioni ad alti livelli le può ancora fare, oltre al fatto che la Juve non ha acquistato un calciatore ma un' azienda che le porterà milioni e milioni di euro. Noi cosa abbiamo da dire? Finiamo in mano alle banche, abbiamo una dirigenza di analfabeti, non facciamo l'Europa League e il prossimo acquisto sarà Zaza? Meglio stare zitti che facciamo più bella figura.

Modificata da Big_Boss199X, 11 July 2018 - 11:33 AM.


#45
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

Si certo e le mucche volano, lo sappiamo tutti :smile-58:

Mi è partito like/dislike per sbaglio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo