Vai al contenuto

Cristiano Ronaldo ufficiale alla Juventus: i social si scatenano come non mai


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38565
L’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus è finalmente confermato in via ufficiale. Questa è la notizia del giorno in Italia e non solo, con i tifosi che si stanno già scatenando sui social, dove ovviamente non si parla d’altro che del colpo milionario della società calcistica di Torino...
Leggi la news completa: Cristiano Ronaldo ufficiale alla Juventus: i social si scatenano come non mai


#2
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101
Immagine inserita

Rosico rosico rosico .
Primo perché sono milanista, secondo perché è il mio giocatore preferito dai tempi del MCU!! Dal 2011 al 2016 mi guardavo tutte le sue partite ma mai mi sarei aspettato venisse qui in Italia.
Complimenti alla Juve

#3
Andrea Zanettin

Andrea Zanettin
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 376
Tralasciando il fattore calcistico, a mio modo di vedere è un buon colpo anche per gli investimenti che porterà in Italia.

Modificata da Andrea Zanettin, 10 July 2018 - 04:49 PM.


#4
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

giphy.gif

Rosico rosico rosico .
Primo perché sono milanista, secondo perché è il mio giocatore preferito dai tempi del MCU!! Dal 2011 al 2016 mi guardavo tutte le sue partite ma mai mi sarei aspettato venisse qui in Italia.
Complimenti alla Juve

Anche a me è piaciuto nel MCU peccato sia stato eliminato da Thanos.

#5
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21083

complimenti alla juve, ne ha da guadagnare tutto il nostro campionato.



#6
Levionet

Levionet
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 787
Da questo acquisto ci guadagna non solo la Juve, ma tutto il calcio italiano. Con Ronaldo la Serie A è aumentata di qualità e di appeal

#7
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
E' un colpo incredibile, non solo per la Juve, ma per tutto il calcio italiano... questo arrivo porterà altri giocatori importanti in Italia, il paese dove gioca uno dei due più forti del Mondo (l'altro è Messi ovviamente).

#8
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101

Da questo acquisto ci guadagna non solo la Juve, ma tutto il calcio italiano. Con Ronaldo la Serie A è aumentata di qualità e di appeal

Di visibilità sicuramente ma saremo in grado di sfruttarla? Poi aumenterà ulteriormente il gap con le altre

#9
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101

Anche a me è piaciuto nel MCU peccato sia stato eliminato da Thanos.


Cos?

#10
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790
Complimenti alla Juve.
Detto questo, il suo acquisto porterà sicuramente appeal e ritorno d'immagine alla Serie A, nessuno lo nega, ma la competitività ne uscirà ulteriormente demolita. Adesso possono finalmente vincere la CL, con tutti gli introiti clamorosi che ne conseguono, e alimentare ulteriormente il loro strapotere in Italia.

Ci andrei piano col dire "grande acquisto per la Serie A".

Modificata da Wildbone88, 10 July 2018 - 05:01 PM.


#11
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Questo è il giorno in cui mi pento di più in assoluto di non seguire più il calcio e tifare juventus :(

#12
Alessandro Feliciotti

Alessandro Feliciotti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

Cos?


Eddai era una battuta!! MCU=Marvel Cinematic Universe!
XD io ho apprezzato!

Modificata da Alessandro Feliciotti, 10 July 2018 - 05:04 PM.


#13
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219
Tanti di cappello alla Juve per un colpo impressionante. Credo anch'io che a guadagnarci sarà tutto il movimento calcistico nazionale. Da milanista purtroppo ci tocca invece capire che fine potrà fare la nostra società.

#14
Levionet

Levionet
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 787

Di visibilità sicuramente ma saremo in grado di sfruttarla? Poi aumenterà ulteriormente il gap con le altre


Il gap aumenterà, sta alle rivali della Juve diminuirlo...cmq spero che riusciamo a sfruttare l'immagine che avremo a livello mondiale, lo spero tanto perché ne abbiamo bisogno

#15
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101

Eddai era una battuta!! MCU=Marvel Cinematic Universe!
XD io ho apprezzato!

Ahhhhh :smile-25:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo