Vai al contenuto

In Spider-Man non appariranno gli Avengers, né altri supereroi Marvel


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#16
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

I Crystal Dynamics lo stanno realizzando

 

eh ma ancora non si è visto nulla

 

inoltre un conto è un gioco in cui hai già  tutti gli avengers, un conto è provare a fare un progetto come al cinema, in cui escono più giochi su più suppaeroi ed a na certa convergono

 

sogni bagnati :doson:



#17
ANDREX17

ANDREX17
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1151
Giusto, in questo modo sarà più facile dare un approfondimento maggiore su spidey e Peter e come l'uno influenzi la vita dell'altro

#18
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

Sony ha comprato i diritti di Spiderman nel '98. La Marvel voleva venderle tutti i personaggi, ma Sony acquistò solo l'arrampica-muri per 10 milioni di dollari, dicendo che a nessuno frega degli altri super-eroi.
Anche Venom è di proprietà della Sony.
http://www.comicsbox...ografici_marvel

 

sono diritti di sfruttamento e, come già ho detto qualche posta su, sono legati al mondo cinematografico.

 

poi, a parte che sony e marvel si sono accordate, tieni presente che questi diritti hanno mille vincoli. Ad esempio, Sony deve produrre almeno un nuovo film legato a spiderman ogni triennio altrimenti torna tutto in mano a Marvel, unica proprietaria di Spiderman (informazioni prese dal link che hai postato, quindi già sei informato a riguardo. sicuramente l'avrai letto con attenzione).

 

i videogiochi sono un'altra cosa. Fino a pochi anni fa i diritti di sfruttamento videoludico di spiderman erano in mano ad Activision. 

 

71ti6tjqudL._SL1068_.jpg


Modificata da K_for_Vendetta, 10 July 2018 - 10:23 AM.


#19
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

sono diritti di sfruttamento e, come già ho detto qualche posta su, sono legati al mondo cinematografico.
poi, a parte che sony e marvel si sono accordate, tieni presente che questi diritti hanno mille vincoli. Ad esempio, Sony deve produrre almeno un nuovo film legato a spiderman ogni triennio altrimenti torna tutto in mano a Marvel, unica proprietaria di Spiderman (informazioni prese dal link che hai postato, quindi già sei informato a riguardo. sicuramente l'avrai letto con attenzione).
i videogiochi sono un'altra cosa. Fino a pochi anni fa i diritti di sfruttamento videoludico di spiderman erano in mano ad Activision.
71ti6tjqudL._SL1068_.jpg

Infatti l'ho scritto sul post subito dopo: "Poi, essendo diritti cinematografici, non so che tipo di accordo abbiano fatto per il videogioco".
Già ad inizio 2017, Activision non aveva rinnovato i diritti su Spider-man e le Tartarughe Ninja.
All'E3 2016, Jay Ong, capo di Marvel Games, ha detto: "Abbiamo ideato una nuova strategia: essere molto selettivi e avere un solo partner con le migliori software house del mondo. Abbiamo voluto lavorare con le aziende che hanno condiviso la nostra visione e la nostra ambizione. Parte della nostra strategia è avere un portfolio diversificato per soddisfare i diversi gusti dei giocatori. Abbiamo avuto una lunga storia di successi con Activision e abbiamo ancora un grande rapporto con loro ma il futuro dei giochi console di Spider-Man è con Sony e Insomniac. Siamo felici di questa partnership ed è qualcosa che proseguirà in futuro. Activision è il passato, per quanto riguarda Spider-Man".
Quindi la partnership è solo con Sony, non più con Activision.

Modificata da Nicol? Marcolin, 10 July 2018 - 01:19 PM.


#20
Nicola Cavaliere

Nicola Cavaliere
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
"Non lo so Rick, mi sembra un falso"
Okay scherzi a parte ma in un trailer viene menzionato Daredevil o qualcosa che lo riguarda e in ogni caso quel "no" secchissimo non mi convince più di tanto.

#21
Guest_GofmaneYe

Guest_GofmaneYe
  • Gruppo: Ospiti
DEO GRATIAS!!!!

#22
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

"Non lo so Rick, mi sembra un falso"
Okay scherzi a parte ma in un trailer viene menzionato Daredevil o qualcosa che lo riguarda e in ogni caso quel "no" secchissimo non mi convince più di tanto.

 

2hqptw.jpg

 

:gad2:

 

speriamo lo sia :(



#23
daniel sambo

daniel sambo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1225

Anche no

Invece si eh, la Marvel ha diritto solo all'uso del personaggio nei loro film come stanno facendo, ma per tutto il resto resta in mano alla Sony, e qui è anche il motivo per cui abbiano voluto farne un esclusiva.

#24
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

Invece si eh, la Marvel ha diritto solo all'uso del personaggio nei loro film come stanno facendo, ma per tutto il resto resta in mano alla Sony, e qui è anche il motivo per cui abbiano voluto farne un esclusiva.


La Sony detiene i diritti cinematografici. Per tutto il resto, dal merchandising vario NON legato ai film ai fumetti stessi, il personaggio è Marvel. Che l'accordo preesistente abbia favorito quello per l'esclusiva ps4 è indubbio.

#25
GabrieleEYE

GabrieleEYE
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 392

Invece si eh, la Marvel ha diritto solo all'uso del personaggio nei loro film come stanno facendo, ma per tutto il resto resta in mano alla Sony, e qui è anche il motivo per cui abbiano voluto farne un esclusiva.

E' l'esatto contrario.



#26
D19

D19
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 364

"Non lo so Rick, mi sembra un falso"
Okay scherzi a parte ma in un trailer viene menzionato Daredevil o qualcosa che lo riguarda e in ogni caso quel "no" secchissimo non mi convince più di tanto.

 

Eh? Dove? Quando?

 

Comunque tutti i diritti di Spiderman sono della Marvel (egraziealcatz...) e si può facilmente dimostrare con il merchandising dei Disney Store o in generale ogni prodotto ufficiale del ragnetto che è a marchio Marvel.

La Sony detiene solo i diritti cinematografici, ri-concessi (in compartecipazione) alla Marvel per inserire Spidy all'interno di questa fase del MCU (mi pare l'accordo fosse una trilogia più le apparizioni nei film corali A:IW+A4).



#27
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Sony ha comprato i diritti di Spiderman nel '98. La Marvel voleva venderle tutti i personaggi, ma Sony acquistò solo l'arrampica-muri per 10 milioni di dollari, dicendo che a nessuno frega degli altri super-eroi.
Anche Venom è di proprietà della Sony.
http://www.comicsbox...ografici_marvel

Senza offesa per te sia chiaro, ma certo che le parole della divisione cinematografica della Sony sono piene d'arroganza.

 

DEO GRATIAS!!!!

 

giphy.gif



#28
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

E' l'esatto contrario.


Informati

#29
Guest_GofmaneYe

Guest_GofmaneYe
  • Gruppo: Ospiti

giphy.gif


Problemi a scuola?

#30
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Problemi a scuola?

Ho capito perfettamente l'espressione che hai scritto, semplicemente non comprendo perché bisognerebbe essere felici dell'assenza degli altri supereroi.

Va bene che il gioco si concentra su Spider-Man, ma almeno qualche cameo potevano inserirlo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo