Vai al contenuto

In Spider-Man non appariranno gli Avengers, né altri supereroi Marvel


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#46
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3096
È un po triste tutto ciò.
Da che mi ricordo c'è sempre stato qualche comprimario nei giochi di Spider man...

#47
SisselMarston

SisselMarston
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 374

Ma gli avengers sono in mano a square... Al massimo possono fare un sequel di spiderman con camei di altri eroi più o meno grossi
Non vedrei impossibile l'apparizione di Blade che vuole uccidere Michael Morbius e Spiderman che lo vuole invece aiutare

Si è in mano a Square ma allo stesso tempo il tutto è in mano sempre alla Marvel, che ha concesso le licenze e ne supervisiona il tutto, quindi non so come si muoveranno ma hanno detto che l'intenzione di fare una cosa del genere c'è, e non credo proprio non abbiamo messo nei piani il fatto che dei publisher diversi, insomma bisogna vedere come hanno deciso di muoversi in tal senso, ma vabbè è ancora tutto prematuro, quindi...

 

È un po triste tutto ciò.
Da che mi ricordo c'è sempre stato qualche comprimario nei giochi di Spider man...

Ma non sempre, almeno in quelli dell'ultimo ventennio, a memoria mi viene in mente solo Web of Shadow, Ultimate Spider-Man e Spider-Man 2 per PSX, e in questi in 2 non è che se ne fanno un gran uso, solo in Web of Shadow sono realmente usati.


Modificata da SisselMarston, 20 August 2018 - 12:19 AM.


#48
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3096
Se ne fa un uso per valorizzare il gioco è per spezzare tra una missione è l'altra.
Una dei punti vitali del Marvel universo è il modo in cui consistono tra loro i vari eroi. Non includere per una semplice questione di diritti è davvero triste.

#49
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

per me l'andazzo sarà quello

 

in questo gioco ci cucchiamo solo supaidaman e molti cameo di luoghi famosi, ma lo vedo come fu il primo iron man nel cinema: un calcio di inizio, in cui le cose si potrebbero evolvere bene col tempo

 

l'unico problema è che un gioco sugli avengers sarebbe uno sforzo titanico se alla base ci sono 3,4,5 giochi precedenti su altrettanti eroi, ognuno con un'impronta specifica

 

per dire io spiderman ce lo vedo a volteggiare in new york (come batman in gotham, sono eroi in cui la città è per metà protagonista) ma un iron man lo vedo in contesti molto differenti da quelli urbani, come un cap

 

sicuramente si può incastrare tutto, ma almeno per ora preferisco una serie di videogiochi ognuno per se, in cui magari iniziano ad esserci camei sostanziosi su cosa fanno gli altri eroi, su dove stanno, e magari anche parlare con qualcuno a distanza






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo