Vai al contenuto

Monster Hunter: World『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1290 risposte

#1261
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Esatto, per il momento è quello che mi ha dato più filo da torcere. Ora devo fare il tigrex, ho il sentore che non deve essere molto facile :asd:

Fatto due giorni fa, più facile di quanto pensassi dai.. però l'ho fatto in coop (in 2), da solo forse è più rognoso

Oggi mi sono unito ad una missione con Starlink, abbiamo buttato giù un Diablo nell'arena :D


Modificata da BigBoss 2.0, 19 January 2020 - 03:34 PM.


#1262
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Mi sto facendo una build charge blade, ho scelto di portare avanti la CB del Rathian, ma non so ancora bene che armature abbinarci



#1263
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
Io sto usando ancora le armi della kulve e un set vecchio, non mi sono ancora studiato nulla :asd:

#1264
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876
io ancora peggio set del Bazelgeuse e spadascia del lunastra, i primi mostri abbastanza abbordabili...

#1265
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Io sto rifacendo la campagna vanilla e sono appena arrivato alle missioni high rank.

#1266
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18417

Io sto rifacendo la campagna vanilla e sono appena arrivato alle missioni high rank.

Quando cominci l'icebourne fammi un fischio che magari mi aggrgo :sisi:



#1267
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Quando cominci l'icebourne fammi un fischio che magari mi aggrgo :sisi:


Mi aggredisci? Mi ingroppi? Mi sa che non ti chiamo :culo:

#1268
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18417

Mi aggredisci? Mi ingroppi? Mi sa che non ti chiamo :culo:


Sai che sono dislessico e assomiglio a Greta :will2:

Modificata da ED209, 22 January 2020 - 08:58 AM.


#1269
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Sai che sono dislessico e assomiglio a Greta :will2:


giphy.gif

#1270
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Ok sto prendendo proprio dimestichezza con la CB, ho potenziato quasi al massimo quella del Rathian, mi manca l'ultima versione di Livello 12 che ancora non posso craftare



#1271
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67400

Io ci ho perso mano, mazza certi mostri me li mangiavo a colazione con rutto annesso e ora mi ruttano loro in faccia :will2:



#1272
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Io ci ho perso mano, mazza certi mostri me li mangiavo a colazione con rutto annesso e ora mi ruttano loro in faccia :will2:


Stronzetta quando giochiamo assieme?

L'invito è valido per tutti, se state per cominciare iceborne o avete appena iniziato io son arrivato li più o meno.

#1273
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Stronzetta quando giochiamo assieme?

L'invito è valido per tutti, se state per cominciare iceborne o avete appena iniziato io son arrivato li più o meno.

Io sono alle quest finali, ma una caccia in compagnia non la rifiuto mai ^_^

Steam ID : Ivanir92



#1274
Ferrarelle

Ferrarelle
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 949
Iniziando il gioco da zero... Consigliate di acquistare il gioco base o anche il dlc subito?

In caso acquistassi il dlc subito che differenze ci sarebbero dall avere solo la base?

Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#1275
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Ma solo io sto bestemmiando come un pazzo per uccidere lo

Spoiler
?

Ci avrò provato forse 6 ore tra ieri e oggi ma niente non va giù, ha una quantità di vita infinita XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo