Vai al contenuto

Monster Hunter: World『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1290 risposte

#1276
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
Signori come sta procedendo? Io finalmente ieri sono riuscito a mettere la rigenerazione sulla prima arma :asd:

Modificata da CLoUD x360x, 04 March 2020 - 09:12 AM.


#1277
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67350
Io sono al gm 5 al momento, la sto prendendo con calma

#1278
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
Sta già arrivando il safi'jiva, siamo senza tregua su PC :asd:

#1279
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51814

Dopo 6 mesi di ban eccomi quiiiii

 

Il gioco multy della gen continua ed ecco il namielle arci!

 

 

incredibile!


Modificata da starlink1, 12 May 2020 - 08:31 AM.


#1280
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51814

UP raga loggate che regalano un gioiello importante Critico +2! Go

 

il 9 esce alatreon!

 



#1281
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51814
Killato 5 volte alatreon.

La battaglia più bella di tutti i mh.

Grande capcom!

#1282
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51814

UP

 

 

anche Alatreon andato!

 

Duro all inizio quando nn si sapeva il move set e come indebolirlo ma poi tutto liscio!

 

miglior battaglia di tutti i mh x me.



#1283
Nibeus

Nibeus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3

Ciao a tutti. È la prima volta che scrivo sul forum. Spero di non sbagliare ma visto che devo chiedere riguardo Monster Hunter il topic ufficiale credo vada bene.

Sto giocando al gioco base e ho da poco raggiunto l'alto grado. Fino ad ora ho usato la longsword d'osso, ma ora che ho preso familiarità con il gioco sto provando la Charge Blade, che ha detta di molti è parecchio complessa, e perciò mi intimoriva e finora ho deciso di evitarla  XD

Avrei due domande. Della charge blade sto creando, come con la longsword, una per ogni elemento. Oltretutto minerale e non osso. Le domande sono:

 

Meglio minerale o osso? Da quello che ho capito la minerale ha più acutezza e quella d'osso più attacco. Posso andare comunque tranquillo con quella minerale (dato che mi piacciono di più di aspetto) o potrei avere problemi perché non troppo forte di attacco?

 

Altra domanda:
 

Come ho già detto, sto creando come la longsword, una charge blade per ogni elemento. Da quello che ho capito però, si può giocare anche solo con una singola arma che va bene per tutto, il punto è: In base a cosa la scelgo?

 

Grazie per le risposte  :)



#1284
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51814

 

e anche questo è andato.... Ora settembre di pausa poi a Ottobre nuovo upgarde con altri mostri e skin

 

che gioco signori che gioco.



#1285
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51814

Up con l evento attuale bellissimo!

 

 

l 1 poi esce il fatalis!



#1286
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

sto uscendo matto con sto fatalis.....

fa dei danni assurdi



#1287
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51814

sto uscendo matto con sto fatalis.....
fa dei danni assurdi


4 ore ieri.
Oggi 8.
Abbiamo trovato la tecnica ed equip che fa per noi! In 4 mai fatto xche è indemoniato ma martedi ci riproviamo. Abbiamo tentato in 2 oggi e ci siamo riusciti. Oggi pone posto il video.

Battaglia migliore della storia di mhw.enozioni pazzesche

#1288
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51814

UP con la kill (2 giorni fa) del mostro piu potente mai cerato in TUTTI i MH!

 

 

battaglia epica

 

nn credo che su rise si potrà mai avere roba del genere x i 30 fps della console e la poca potenza....

 

 

l armor è P A Z Z E S C A e poi le armi.... va bhe XD



#1289
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40844

ciao a tutti, una info. mh world online è cross platform? lo vorrei prendere su series x per giocare con mio fratello che ce l'ha su pc via steam in attesa di rise.

 

grazie mille per le risposte



#1290
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

ciao a tutti, una info. mh world online è cross platform? lo vorrei prendere su series x per giocare con mio fratello che ce l'ha su pc via steam in attesa di rise.

 

grazie mille per le risposte

 

No, mi spiace. Niente cross-platform






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo