Vai al contenuto

Monster Hunter: World『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1290 risposte

#1201
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18415
La ruota gira finalmente. Craftata l'armatura gamma del Nerd (epica!) e del Cula Volante (meh!). Se riesco a fare pure il Vomitino, posso pure sospendere fino all'arrivo dell'espansione... Certo che se poi scopro che le gamma vengono polverizzate dalle alpha di Ice Borini, poi m'incazzo.

#1202
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51923

La ruota gira finalmente. Craftata l'armatura gamma del Nerd (epica!) e del Cula Volante (meh!). Se riesco a fare pure il Vomitino, posso pure sospendere fino all'arrivo dell'espansione... Certo che se poi scopro che le gamma vengono polverizzate dalle alpha di Ice Borini, poi m'incazzo.


Io ho fatto 3 pezzi teostra. Ora mi manca 1 lunastra lunastra per il martello con il quale inizio Iceborn.

Poi a gennaio giochiamo assieme allora XD

#1203
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18415

Io ho fatto 3 pezzi teostra. Ora mi manca 1 lunastra lunastra per il martello con il quale inizio Iceborn.

Poi a gennaio giochiamo assieme allora XD

 

Sì sì. Ma esiste il devilgino arci? Cioè è il set che mi piace di più...

 

Il Teo pure mi manca (4 pezzi) e pure il Kirin :sisi:


Modificata da ED209, 23 September 2019 - 12:26 PM.


#1204
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51923

 

Sì sì. Ma esiste il devilgino arci? Cioè è il set che mi piace di più...

 

Il Teo pure mi manca (4 pezzi) e pure il Kirin :sisi:

 

del teo te ne bastano 3 per l abilità tocco del maestro!

 

No il devil nn ha l arci..... ma in ICE c è ne sono un bel  po cattivi cattivi XD

 

dai 3 mesi e ci siamo pure noi. Intanto mi gioco border



#1205
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18415

 
del teo te ne bastano 3 per l abilità tocco del maestro!
 
No il devil nn ha l arci..... ma in ICE c è ne sono un bel  po cattivi cattivi XD
 
dai 3 mesi e ci siamo pure noi. Intanto mi gioco border


Oi per Border ci sono se ti serve far gruppo, anche se devo ammettere che ha perso un pò di smalto. I gemelli sono mosci, non hanno un briciolo del carisma di Jack, e il resto della truppa comincia a mostrare il peso degli anni; Moxxi, Ellie, Hammerlock e compagnia cominciano ad essere un pò ridondanti. Idem per il gameplay. Tanta armi, troppe armi, c'è meno unicità. Comunque ci sono.

#1206
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51923

Oi per Border ci sono se ti serve far gruppo, anche se devo ammettere che ha perso un pò di smalto. I gemelli sono mosci, non hanno un briciolo del carisma di Jack, e il resto della truppa comincia a mostrare il peso degli anni; Moxxi, Ellie, Hammerlock e compagnia cominciano ad essere un pò ridondanti. Idem per il gameplay. Tanta armi, troppe armi, c'è meno unicità. Comunque ci sono.

 

sono su xbox.... nn ho voluto andare su epic store e nn ho aspetttao steam xche esce mh ice XD



#1207
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18415
Cioè lo stai giocando a 20fps invece di 60 per non andare su epic :asd:

#1208
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51923

Cioè lo stai giocando a 20fps invece di 60 per non andare su epic :asd:


One x a 1080p 50 GPS

Poi si speri patchino

Per mh ICE mi farò un bel PC poi 🤩

#1209
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18415
Kulve arcitemprata. Il boss dei boss. Il drago anziano che pasteggia a merenda con un nergigante e nutella e quando scoreggia ammazza gli hakak. Talmente tosto che si fa in raid... Cos'è uno scherzo? Tra un pò è più difficile il Pukei pukei. Quattro su cinque completate con l'annientamento della bestia. Che fetecchia. Giustamente la trollata è servita con le armi droppate random (ma quante sono? Boh) e sbadabim sbadabam con l'unica armatura gamma più brutta e meno performante di quelle alpha e beta :asd:

La cosa più positiva è che mi ha permesso di prendere confidenza con l'insect glaive. E chi la toglie più. True gale bolg risvegliato, drachen e dragon soul (grazie di esistere) tutto decorato con punto debole, spacca mostri e bonus critico :asd:

Modificata da ED209, 27 September 2019 - 05:44 PM.


#1210
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51923

Kulve arcitemprata. Il boss dei boss. Il drago anziano che pasteggia a merenda con un nergigante e nutella e quando scoreggia ammazza gli hakak. Talmente tosto che si fa in raid... Cos'è uno scherzo? Tra un pò è più difficile il Pukei pukei. Quattro su cinque completate con l'annientamento della bestia. Che fetecchia. Giustamente la trollata è servita con le armi droppate random (ma quante sono? Boh) e sbadabim sbadabam con l'unica armatura gamma più brutta e meno performante di quelle alpha e beta :asd:

La cosa più positiva è che mi ha permesso di prendere confidenza con l'insect glaive. E chi la toglie più. True gale bolg risvegliato, drachen e dragon soul (grazie di esistere) tutto decorato con punto debole, spacca mostri e bonus critico :asd:

 

Tornato a casa in Rage x il Lunastra (mi mancava x far eil martello con il quale inizierò ICE) 1 try 0 morti 25 minuti

 

L ultimo 20% tolto in 1 minuto e mezzo

 

 

Lunastra arcitemprato è IL male del gioco. Con random è impossibile e per scappare dalla nova o sei bravo con l arco o usi sempre i fumogeni.... in questa run usati 2 volte

 

 

 

Il kulve è una trollata XD

 

 

numero XD



#1211
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
le vacanze di Natale è il periodo Perfetto poiché si ha anche più tempo libero... E quando lo fanno uscire?? Giusto Giusto il 9 dopo l'Epifania .. 😭

#1212
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51923

le vacanze di Natale è il periodo Perfetto poiché si ha anche più tempo libero... E quando lo fanno uscire?? Giusto Giusto il 9 dopo l'Epifania .. 😭


E ma han detto a gennaio già mesi fa XD

Cmq oggi han detto che i dlc gratis raggiungeranno subito le console!

#1213
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

E ma han detto a gennaio già mesi fa XD

Cmq oggi han detto che i dlc gratis raggiungeranno subito le console!


Vabbe ci consoliamo col fatto che non avremo tempi morti 😅

#1214
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51923

Vabbe ci consoliamo col fatto che non avremo tempi morti

 

e si io mi dedico a the ather world pokemon e star wars... poi da gennaio solo MH Iceborne XD



#1215
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18415
Ho provato la mod che aggiunge l'hud. Figata assoluta.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo