Vai al contenuto

Monster Hunter: World『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1290 risposte

#1186
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18404
Io comunque mi sto convincendo che il mio ruolo debba essere quello dell'healer. Oggi tanto per provare ho portato al massimo ampia area a scapito dei buff d'attacco, mi sono caricato di polveri, e guarda caso è venuto fuori il primo val haazak arcitemprato. A sto punto potrei pensare al sonaglino gigante per fare da supporto.

#1187
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51893

Io comunque mi sto convincendo che il mio ruolo debba essere quello dell'healer. Oggi tanto per provare ho portato al massimo ampia area a scapito dei buff d'attacco, mi sono caricato di polveri, e guarda caso è venuto fuori il primo val haazak arcitemprato. A sto punto potrei pensare al sonaglino gigante per fare da supporto.


Azz vaal arci imngruppo... pazzesco.

Settimana prossima mettono testa arci. Devofarmarne 3 x l armor più forte del gioco base conntocco del maestro!

Fermatelo tutti

#1188
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18404
Evvai craftata anche quella del Behemoth. Peccato manchino le armi abbinate :will2:

Il problema è che arriva Borderlands adesso :asd:

#1189
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51893

Evvai craftata anche quella del Behemoth. Peccato manchino le armi abbinate :will2:

Il problema è che arriva Borderlands adesso :asd:


E lo so ma bisogna fare 3 teostra arci XD

#1190
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18404

E lo so ma bisogna fare 3 teostra arci XD


Dopo i vaal, in cui mezza build va a farsi benedire per tutelarsi dall'effluvio, cosa potrà mai fare un Teostra? :asd:

#1191
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51893

Dopo i vaal, in cui mezza build va a farsi benedire per tutelarsi dall'effluvio, cosa potrà mai fare un Teostra? :asd:

 

lui nn molto..... è il lunastra devastante

 

cmq io lo feci in solo e in gruppo teostra ma ripeto è molto forte XD



#1192
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18404
Ma dopodomani non tocca allo Xeno oltre il Teostra o ho letto male io?

Comunque mi sto mangiando le mani, mi manca un buono per completare l'armatura del vaal arcitemprato e praticamente oggi non riuscirò manco ad accendere il pc :will2:

#1193
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51893

Ma dopodomani non tocca allo Xeno oltre il Teostra o ho letto male io?

Comunque mi sto mangiando le mani, mi manca un buono per completare l'armatura del vaal arcitemprato e praticamente oggi non riuscirò manco ad accendere il pc :will2:

 

va bhe ma fino ad ice li spammano a giro 2 a settimana

 

si cmq Teostra venerdi.... mi serveeeeeee



#1194
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18404
Teostra e Xeno più rompiballe di quanto pensassi.

#1195
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51893

Teostra e Xeno più rompiballe di quanto pensassi.

 

si ma aspettami.... sto a lavoro.

 

Alle 18 sono con dragonheart online.

 

Aggiungimi su steam: starlink30

 

nn farei teostra da solo XD



#1196
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18404

Poi ti addo :sisi:



#1197
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51893

Poi ti addo :sisi:

 

 

aggiunto alle 18 io e dragoci siamo x un po di bestemmie

 

io vado safe di ascia caricata con gemma guardia perfetta.... quando sale x la nova mi metto dietro lo scudo e amen :D 



#1198
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18404
Onestamente mi mancano troppi gioielli per delle buone build, anche se pimpando attacco ghiaccio con l'arco del legia faccio bei danni.

By the way: Fatto l'arco luna/ner con furia rigeneratrice... Soldi buttati :asd:

#1199
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51893

Onestamente mi mancano troppi gioielli per delle buone build, anche se pimpando attacco ghiaccio con l'arco del legia faccio bei danni.

By the way: Fatto l'arco luna/ner con furia rigeneratrice... Soldi buttati :asd:


Fatti anche io 2 tra mille bestemmie. 1 l ho perso xche un cretino é morto a 700hp su 50k stavo x spaccare il PC. Cmq ora faccio equip con tocco del maestro e aro tutto XD

#1200
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18404

Fatti anche io 2 tra mille bestemmie. 1 l ho perso xche un cretino é morto a 700hp su 50k stavo x spaccare il PC. Cmq ora faccio equip con tocco del maestro e aro tutto XD


Hai piemme :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo