Vai al contenuto

Monster Hunter: World『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1290 risposte

#556
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51928

ieri sera ho droppato la terza ed ultima decorazione Artillery. ho letto che serve per charge blade, gun Lance e Heavy bow gun.

stavo creando un set da cluster bomb per provare l'HBG.

 

io sto farmando rathalos con le taglie x il rubino.... nel riquadro d oro ha il 14% di drop..... bhe 0 su 4 :D



#557
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

 

io sto farmando rathalos con le taglie x il rubino.... nel riquadro d oro ha il 14% di drop..... bhe 0 su 4 :D

 

:(

 

Consiglio generale, preferisci sempre un numero maggiore di reward piuttosto che una maggiore rarità.



#558
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51928

 

:(

 

Consiglio generale, preferisci sempre un numero maggiore di reward piuttosto che una maggiore rarità.

 

e x ora ho solo 2 rathalos nelle taglie e tutti e 2 hanno reword 2 grigi e 1 oro... 

 

cmq oggi inizio a fare anche quello blu che ci devo fare la testa..... forse facendo quello il rubino lo droppo XD



#559
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
ieri sera ho craftato anche un set da raccolta. ha un po'di skill utili per raccogliere più roba, senza essere disturbati e farlo più velocemente.
ho praticamente finito I research point a furia di fondere gioielli e mandare i gatti e il battello a fare cose :/

#560
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Fatto il Tempered Deviljho in solo.. ammazza se picchia, tira delle tranvate mica da ridere :asd:

Tra una cosa e un'altra ci ho messo quasi 15 minuti.. fa davvero malissimo.



#561
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
sono arrivato al punto della storia dove bisogna andare avanti con i progressi sulla ricerca del Rathian...
considerando la velocita' con cui si procede, la storia la finisco nel 2019 inoltrato...
quella maledetta barra sale pochissimo  :(


#562
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637


sono arrivato al punto della storia dove bisogna andare avanti con i progressi sulla ricerca del Rathian...
considerando la velocita' con cui si procede, la storia la finisco nel 2019 inoltrato...
quella maledetta barra sale pochissimo  :(


la barra della rathian? fai delle spedizioni e dopo aver trovato le tracce esci subito. può anche aiutarti il pezzo di armatura o la decorazione che ti aumenta del 50% il progresso della barra per le tracce. in inglese è scenthound. l'elmo cacciatore dovrebbe averlo come abilità.

#563
Ricon

Ricon
  • "Nothing is true, everything is permitted."

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2051

 

sono arrivato al punto della storia dove bisogna andare avanti con i progressi sulla ricerca del Rathian...
considerando la velocita' con cui si procede, la storia la finisco nel 2019 inoltrato...
quella maledetta barra sale pochissimo  :(

 

come ha detto sabaku entra in mappa trovane un po' e poi esci. Fai cosi finche non riempi la barra con le tracce.

Disponibile in game se serve aiuto, ma si fa facile.



#564
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
Grazie per i consigli, interessante l'equip che aumenta la % di ricerca :)

#565
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997

Niente non riesco a scendere sotto i 15 minuti coi draghi anziani, ma a me sta bene perché non muoio mai, quindi, almeno in quanto a soldi fatti, sono felice :asd:

582010_20180923231856g1f4k.png

 

Also micio OP


Modificata da Marrow, 23 September 2018 - 10:27 PM.


#566
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Niente non riesco a scendere sotto i 15 minuti coi draghi anziani, ma a me sta bene perché non muoio mai, quindi, almeno in quanto a soldi fatti, sono felice :asd:

 

 

Also micio OP

 

Con quelli non tempered è difficile morire.. se hai un armor decente ti fanno le carezze. Devi proprio sforzarti a non curarti.

 

Comunque... invasione di mega vigorvespe a casa sabaku :asd:

 

fUB7g9b.jpg



#567
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997

Con il wiggler che si vede lì dietro hahahaha

Io volevo metterci uno di quegli uccellini rarissimi che ho trovato sulle spalle di un erbivoro, ma ci sta malissimo! Praticamente sta dentro al vaso e da fuori si vede pochissimo :(



#568
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51928

Stasera ultimo boss....

 

Che arco mi consigliate di fare dopo aver finito la storia?

 

Ho solo quello elettricità lv7 meglio quello drago?

 

devo farli tutti da quel che mi dite.....



#569
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Stasera ultimo boss....

 

Che arco mi consigliate di fare dopo aver finito la storia?

 

Ho solo quello elettricità lv7 meglio quello drago?

 

devo farli tutti da quel che mi dite.....

 

si, tutti. 

 

con priorità a

 

anjanat fuoco

legiana ghiaccio

 

poi dopo con calma anche

 

vaal hazak drago

hunter proudbow acqua

 

 

Ieri sera ho droppato il mio quinto gioiello mighty bow.. :fg: vorrei dei gioielli attacco se possibile.



#570
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

ma tra xbox one e pc c'è il cross play, cioè nel multy posso giocare anche con giocatori su pc?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo