Vai al contenuto

Monster Hunter: World『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1290 risposte

#571
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51776

 

si, tutti. 

 

con priorità a

 

anjanat fuoco

legiana ghiaccio

 

poi dopo con calma anche

 

vaal hazak drago

hunter proudbow acqua

 

 

Ieri sera ho droppato il mio quinto gioiello mighty bow.. :fg: vorrei dei gioielli attacco se possibile.

 

ora devo farmare i draghetti nn mi conviene fare un armor drago x loro o quello d acqua che pare sia meglio su di loro?

 

Acm53xk.png

 

io ho sbloccato i temprati.... a breve arriviamo a livello tuo e si puo organizzare assieme senza che ci carrei (carry )

 

A breve inizieremo a farmare temprati x le gemme. La gemma might bow mi servirebbe subito XD


Modificata da starlink1, 24 September 2018 - 11:44 AM.


#572
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997

 

Ieri sera ho droppato il mio quinto gioiello mighty bow.. :fg: vorrei dei gioielli attacco se possibile.

eh passane un paio qui hahahaha



#573
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

 

ora devo farmare i draghetti nn mi conviene fare un armor drago x loro o quello d acqua che pare sia meglio su di loro?

 

 

 

io ho sbloccato i temprati.... a breve arriviamo a livello tuo e si puo organizzare assieme senza che ci carrei (carry )

 

A breve inizieremo a farmare temprati x le gemme. La gemma might bow mi servirebbe subito XD

 

Quando parli di "armor" intendi proprio armor? Perchè in sto monster hunter la difesa non conta praticamente niente.. non devi vestirti di conseguenza contro un mostro, se non proprio con il vaal hazak per annullare l'effluvio.

 

Per le armi invece confermo quanto detto, con priorità assoluta ti devi fare tuono che hai già, fuoco e ghiaccio. Poi drago quando riesci (l'arco del vaal hazak è un po' tedioso da fare per via dei materiali) e in ultima battuta quello acqua che serve solo per uragaan e.. basta? E vabbè altra roba sdozza che non farai mai.

 

eh passane un paio qui hahahaha

 

Madonna è una maledizione, ieri sera ne ho droppata un'altra :will2:

 

Ieri sera comunque mi sono messo a farmare gli ingredienti della cucina che mi mancavano.. me ne sono rimasti solo due da sbloccare. E' stato divertente andare in giro con il set gathering in esplorazione, tra l'altro ho potuto farmare anche un po' di punti research.. ultimamente tra coltivazioni, gatti, nave con i materiali e fusione di gioielli mi trovo sempre stretto.



#574
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

7olYA2i.jpg

 

bc7.png



#575
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51776

 

Quando parli di "armor" intendi proprio armor? Perchè in sto monster hunter la difesa non conta praticamente niente.. non devi vestirti di conseguenza contro un mostro, se non proprio con il vaal hazak per annullare l'effluvio.

 

Per le armi invece confermo quanto detto, con priorità assoluta ti devi fare tuono che hai già, fuoco e ghiaccio. Poi drago quando riesci (l'arco del vaal hazak è un po' tedioso da fare per via dei materiali) e in ultima battuta quello acqua che serve solo per uragaan e.. basta? E vabbè altra roba sdozza che non farai mai.

 

 

Ho fatto tutta l armor senza gioielli e finito il gioco oggi farmo x farmi il collare lv avanzato x la stamina.

Il gioiello attacco che mi ha dato lo posso mettere sulla testa (che gia da attacco) e poi nel caso lo tolgo x metterne un altro senza perderlo? Metterei attacco sulla testa per ora....

Poi inizio a farmi x i 2 archi che mi hai detto e dopo iniizare i temprati x le gemme XD

Io poi sto potenziando i al massimo le armor prese con le sfere... la difesa ora sta a 360 mi pare..... ma finendo il gioco mi ha sbloccato altri livelli mi pare. Non devo potenziarla dici? la difesa nn serve? -.-



#576
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

 
Ho fatto tutta l armor senza gioielli e finito il gioco oggi farmo x farmi il collare lv avanzato x la stamina.
Il gioiello attacco che mi ha dato lo posso mettere sulla testa (che gia da attacco) e poi nel caso lo tolgo x metterne un altro senza perderlo? Metterei attacco sulla testa per ora....
Poi inizio a farmi x i 2 archi che mi hai detto e dopo iniizare i temprati x le gemme XD
Io poi sto potenziando i al massimo le armor prese con le sfere... la difesa ora sta a 360 mi pare..... ma finendo il gioco mi ha sbloccato altri livelli mi pare. Non devo potenziarla dici? la difesa nn serve? -.-


la difesa si che serve.
i gioielli puoi toglierli e metterli dove vuoi finché vuoi.

#577
Ricon

Ricon
  • "Nothing is true, everything is permitted."

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2051

 

Ho fatto tutta l armor senza gioielli e finito il gioco oggi farmo x farmi il collare lv avanzato x la stamina.

Il gioiello attacco che mi ha dato lo posso mettere sulla testa (che gia da attacco) e poi nel caso lo tolgo x metterne un altro senza perderlo? Metterei attacco sulla testa per ora....

Poi inizio a farmi x i 2 archi che mi hai detto e dopo iniizare i temprati x le gemme XD

Io poi sto potenziando i al massimo le armor prese con le sfere... la difesa ora sta a 360 mi pare..... ma finendo il gioco mi ha sbloccato altri livelli mi pare. Non devo potenziarla dici? la difesa nn serve? -.-

Per l' end game se hai gia' armor di alto livello conviene sperderci qualcosa in termine di sfere per potenziarla. Molta piu' attenzione invece sulle abilita' dell'armor cosi come i gioielli incastonati, che piu' si addicono alla tua classe. Per i draghi anziani fare arma apposita' secondo me e' piu' che sufficente (se ha slot gioielli ancora meglio). Poi vai di consumabili se qualche drago in particolare ti provova qualche debuff.

in attesa che aggiungano altri draghi/mostri sto provando altri set.

Al momento sono al 60 con un buon set di martelli maxati e  sto provando build apposita con il corno da guerra. Sono abituato con armi pesanti e sono indeciso se cominciare a fare set con la spada lunga.


Modificata da Ricon, 26 September 2018 - 09:55 AM.


#578
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51776

la difesa si che serve.
i gioielli puoi toglierli e metterli dove vuoi finché vuoi.

 

ora alzo tutto al massimo di difesa e metto l unica gemma buona attacco sulla testa XD



#579
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51776

 

 

Per le armi invece confermo quanto detto, con priorità assoluta ti devi fare tuono che hai già, fuoco e ghiaccio. Poi drago quando riesci (l'arco del vaal hazak è un po' tedioso da fare per via dei materiali) e in ultima battuta quello acqua che serve solo per uragaan e.. basta? E vabbè altra roba sdozza che non farai mai.

 

 

 

 

 

potenziata armatura al massimo ora ho 270 di difesa. Avevo 150k ora sono sui 90 -.-'

Domani inizio a vedere di farmi l arco anja che ha un attacco esagerato.... il mio di tuono ha 200 circa maxato mentre quello ha 260 mi pare O.o 



#580
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

 

 

potenziata armatura al massimo ora ho 270 di difesa. Avevo 150k ora sono sui 90 -.-'

Domani inizio a vedere di farmi l arco anja che ha un attacco esagerato.... il mio di tuono ha 200 circa maxato mentre quello ha 260 mi pare O.o 

 

 

Eh.. i soldi vanno via veloci ad uppare e fare le cose.. E tieni conto che non l'hai ancora uppato al massimo.

L'attacco non conta niente o quasi. Devi solo guardare il danno elementale.



#581
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51776

 
 
Eh.. i soldi vanno via veloci ad uppare e fare le cose.. E tieni conto che non l'hai ancora uppato al massimo.
L'attacco non conta niente o quasi. Devi solo guardare il danno elementale.


Armor uplay e al massimo no? Azz tutta sta differenza fa il danno elementali? E xché alcune gemme mi dice che nn le posso mettere?

#582
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Armor uplay e al massimo no? Azz tutta sta differenza fa il danno elementali? E xché alcune gemme mi dice che nn le posso mettere?

 

I miei pezzi di armatura hanno dagli 82 agli 88 di difesa. Puoi fare l'augment quando arrivi a max level.

 

Il danno elementale fa tanta differenza se la skill principale del tuo set è critical element XD L'unico motivo per cui si usano due pezzi rathalos è per sfruttare quella skill..

 

Le gemme possono essere da 1 2 o 3 slot. Magari stai cercando di mettere una gemma da 3 slot in uno slot da 1 o 2.



#583
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51776

 

I miei pezzi di armatura hanno dagli 82 agli 88 di difesa. Puoi fare l'augment quando arrivi a max level.

 

Il danno elementale fa tanta differenza se la skill principale del tuo set è critical element XD L'unico motivo per cui si usano due pezzi rathalos è per sfruttare quella skill..

 

Le gemme possono essere da 1 2 o 3 slot. Magari stai cercando di mettere una gemma da 3 slot in uno slot da 1 o 2.

 

ma x l arco drago non è meglio quello Xenojiva? Invece del Vaal Hazak come dici te?



#584
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

 
ma x l arco drago non è meglio quello Xenojiva? Invece del Vaal Hazak come dici te?


meno elemento drago (e anche meno attacco normale anche se conta meno)
ha più affinità e più slot ma gli slot é difficile sfruttarli bene.

comunque si parla di piccolezze.. qualsiasi arco finale é valido.

#585
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51776

mi sta accadendo una cosa strana..... sto farmando x l amuleto il Daora. Nn mi da le taglie xo anche se trovo le orme e mi dice nuova taglia (me lo avrà detto 7 8 volte ormai). Ma dove si attivano le taglie le ho di TUTTI tranne di lui (e metto le taglie x livelli cosi le lv 8 le vedo facilmente). Cmq nulla ho provato anche a cancellare le vecchie (erano 25 pagine ora tipo 20) ma nulla nn mi da sta taglia :/






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo