E' solo grazie al mio pessimismo che esce per davvero
Comunque sia lo piglio al day one visto che non c'è un ghezz nel periodo
Per recuperare il tempo perso ci spareranno tutti gli eventi nei primi mesi, si nerderà come se non ci fosse un domani
in 6 mesi si riprendono gli utenti console cosi mi sa
"I mostri extra saranno introdotti dopo il lancio con una serie di aggiornamenti gratuiti. Il piano è quello di pubblicare questi update in breve tempo, così da poter sincronizzare le tre versioni il prima possibile, tuttavia non posso al momento fornire tempistiche precise in merito."
MONSTER HUNTER WORLD PER PC: DEVILJHO E KULVE TAROTH NON SARANNO DISPONIBILI AL LANCIO
Di Davide Leoni 10 Luglio 2018, Ore 09:36Intervistato da PCGamer in occasione dell'annuncio della data di uscita su PC, il produttore di Monster Hunter World ha confermato che i mostri aggiuntivi come Deviljho, Kulve Taroth, Lunastrae il Benemoth di Final Fantasy non saranno disponibili al lancio del gioco su Steam ma verranno introdotti in un secondo momento.
Ryozo Tsujimoto fa sapere in ogni caso che l'obiettivo è quello di allineare i contenuti delle tre versioni nel minor tempo possibile: "I mostri extra saranno introdotti dopo il lancio con una serie di aggiornamenti gratuiti. Il piano è quello di pubblicare questi update in breve tempo, così da poter sincronizzare le tre versioni il prima possibile, tuttavia non posso al momento fornire tempistiche precise in merito."
Monster Hunter World arriverà su PC il 9 agosto, in anticipo rispetto alla finestra di lancio inizialmente prevista, ovvero l'autunno 2018. L'edizione Windows utilizzerà il DRM Denuvo, confermato inoltre il supporto per la risoluzione 4K/60 fps e la possibilità di personalizzare i controlli da tastiera.
Dopo 400 ore passate su Xbox utilizzando a malapena 3 tipologie di armi (su 14 disponibili) vi posso dire soltanto: prendetelo al dayone e godetevelo.
Capcom ha fatto un lavorone pauroso sotto ogni punto di vista, limando il gameplay e rendendo piacevolissimo il grinding.
Soprattutto è uno dei multiplayer coop più divertenti da giocare in compagnia. In gruppo non ti annoi mai. Neppure dopo aver tritato l'ottantesimo Vaal Hazak.
PS: ci sta che Deviljho, Kulve Taroth e Lunastra li mettano più in la. Su console sono eventi a tempo che durano 1 o 2 settimane. Stesso discorso per i mostri arci-temprati.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi