Vai al contenuto

Monster Hunter: World『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1290 risposte

#16
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18415

E' solo grazie al mio pessimismo che esce per davvero :sisi:

 

Comunque sia lo piglio al day one visto che non c'è un ghezz nel periodo :wub:



#17
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
Per recuperare il tempo perso ci spareranno tutti gli eventi nei primi mesi, si nerderà come se non ci fosse un domani :asd:

#18
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51923

Per recuperare il tempo perso ci spareranno tutti gli eventi nei primi mesi, si nerderà come se non ci fosse un domani :asd:

 

in 6 mesi si riprendono gli utenti console cosi mi sa XD

 

"I mostri extra saranno introdotti dopo il lancio con una serie di aggiornamenti gratuiti. Il piano è quello di pubblicare questi update in breve tempo, così da poter sincronizzare le tre versioni il prima possibile, tuttavia non posso al momento fornire tempistiche precise in merito."



#19
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

MONSTER HUNTER WORLD PER PC: DEVILJHO E KULVE TAROTH NON SARANNO DISPONIBILI AL LANCIO
Di Davide Leoni 10 Luglio 2018, Ore 09:36

Intervistato da PCGamer in occasione dell'annuncio della data di uscita su PC, il produttore di Monster Hunter World ha confermato che i mostri aggiuntivi come DeviljhoKulve TarothLunastrae il Benemoth di Final Fantasy non saranno disponibili al lancio del gioco su Steam ma verranno introdotti in un secondo momento.
Ryozo Tsujimoto fa sapere in ogni caso che l'obiettivo è quello di allineare i contenuti delle tre versioni nel minor tempo possibile: "I mostri extra saranno introdotti dopo il lancio con una serie di aggiornamenti gratuiti. Il piano è quello di pubblicare questi update in breve tempo, così da poter sincronizzare le tre versioni il prima possibile, tuttavia non posso al momento fornire tempistiche precise in merito."
Monster Hunter World arriverà su PC il 9 agosto, in anticipo rispetto alla finestra di lancio inizialmente prevista, ovvero l'autunno 2018. L'edizione Windows utilizzerà il DRM Denuvo, confermato inoltre il supporto per la risoluzione 4K/60 fps e la possibilità di personalizzare i controlli da tastiera.

 



#20
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18415

Ah Denuvo... e no cancello il preorder, non voglio un altro AC :asd:



#21
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Dopo 400 ore passate su Xbox utilizzando a malapena 3 tipologie di armi (su 14 disponibili) vi posso dire soltanto: prendetelo al dayone e godetevelo.

 

Capcom ha fatto un lavorone pauroso sotto ogni punto di vista, limando il gameplay e rendendo piacevolissimo il grinding.

 

Soprattutto è uno dei multiplayer coop più divertenti da giocare in compagnia. In gruppo non ti annoi mai. Neppure dopo aver tritato l'ottantesimo Vaal Hazak.

 

 

 

PS: ci sta che Deviljho, Kulve Taroth e Lunastra li mettano più in la. Su console sono eventi a tempo che durano 1 o 2 settimane. Stesso discorso per i mostri arci-temprati.

 



#22
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51923

aggiornato il primo post!



#23
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
Ma come funziona? Si possono creare i clan ?

#24
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Ah Denuvo... e no cancello il preorder, non voglio un altro AC :asd:


non ho mai giocato su PC ma ho letto brutte cose a riguardo. qualcuno mi spiega?

#25
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082

Ah Denuvo... e no cancello il preorder, non voglio un altro AC :asd:

Il problema con AC era il fatto che girasse in una sorta di virtual machine, un meccanismo di protezione IN AGGIUNTA a denuvo che degradava le prestazioni



#26
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51923

non ho mai giocato su PC ma ho letto brutte cose a riguardo. qualcuno mi spiega?

 

se hai internet nn ha problemi



#27
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67395

Spero di starci nei requisiti consigliati con la 390x, non so quanto va la 570, ma ad occhio e croce dovrebbe essere potente quanto la mia, inoltre ho un 2700x sotto il cofano ora quindi non dovrei avere problemi :chebello:



#28
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18415

Il problema con AC era il fatto che girasse in una sorta di virtual machine, un meccanismo di protezione IN AGGIUNTA a denuvo che degradava le prestazioni

 

Quindi non dovrebbero esserci problemi di sorta per il Denuvo nudo e crudo?



#29
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ma il sistema per fare squadra è stato riportato come era sulla versione console o hanno fatto modifiche ?!



#30
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51923

Ma il sistema per fare squadra è stato riportato come era sulla versione console o hanno fatto modifiche ?!


Nn si sa....

Cmq già mi vedo con shield giocarlo in salotto con Nvidia gforce now a 60 fps.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo