Vai al contenuto

Monster Hunter: World『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1290 risposte

#31
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082

Quindi non dovrebbero esserci problemi di sorta per il Denuvo nudo e crudo?

Mai dire mai, però denuvo in sè influisce poco o nulla sulle performance, anche se francamente faccio fatica a capire perchè lo abbiano inserito, cioè questo gioco senza l'online perde un buon 60% del suo appeal, per piratarlo bisogna essere deficienti...

#32
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18409

Mai dire mai, però denuvo in sè influisce poco o nulla sulle performance, anche se francamente faccio fatica a capire perchè lo abbiano inserito, cioè questo gioco senza l'online perde un buon 60% del suo appeal, per piratarlo bisogna essere deficienti...

 

Da quello che ho capito anche in singolo richiede comunque una connessione attiva.



#33
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

E' stato aggiunto a 39.99€ su Instant gaming, speravo qualcosa in meno.



#34
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2016
Anche io speravo sui 30/35 max, tra le altre cose istant gaming consegna 3 settembre..

#35
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Io lo prenderò su cdkeys se non lo trovo in super offerta da altre parti. Sito sicurissimo, mai un problema.



#36
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51906

E' stato aggiunto a 39.99 su Instant gaming, speravo qualcosa in meno.


La VITTORIA é che esce ad agosto. A settembre si torna a casa e si prende a 20 25 euro

#37
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

E' stato aggiunto a 39.99 su Instant gaming, speravo qualcosa in meno.

Non è chiaro perché nelle note c'è scritto che consegnano a settembre... boh aggiorneranno con la data corretta?

#38
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Non è chiaro perché nelle note c'è scritto che consegnano a settembre... boh aggiorneranno con la data corretta?

In teoria è chiaro che te lo consegnano il 3 settembre XD.
O non possono garantire la consegna per la data di uscita quindi hanno messo il 3/9 come estremo, oppure la data è sbagliata e poi la cambiano, io comunque per ora aspetto, voglio vedere se scende di un 5/10.

#39
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2016
Il problema é che il prezzo sta salendo...già siamo sopra i 40

#40
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
Generalmente più si avvicina la data e più i prezzi salgono

#41
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Il problema é che il prezzo sta salendo...già siamo sopra i 40


E salirà ancora... o lo prendi subito a 38/39 o aspetti metà Settembre, da qui all uscita si arriverà a sfiorare i 45 imo.

Modificata da Tony73, 16 July 2018 - 04:39 PM.


#42
Ricon

Ricon
  • "Nothing is true, everything is permitted."

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2051

In teoria è chiaro che te lo consegnano il 3 settembre XD.
O non possono garantire la consegna per la data di uscita quindi hanno messo il 3/9 come estremo, oppure la data è sbagliata e poi la cambiano, io comunque per ora aspetto, voglio vedere se scende di un 5/10.

Ho contattato il support di  instant gaming, la data di uscita per le loro versioni e' corretta (3 settembre). Le copie ''fisiche'' gli arriveranno solo in quella data e non prima.

Prenotato su scdkey.com 



#43
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ho contattato il support di  instant gaming, la data di uscita per le loro versioni e' corretta (3 settembre). Le copie ''fisiche'' gli arriveranno solo in quella data e non prima.

Prenotato su scdkey.com 

Quindi rimane quella, niente errori, buono a sapersi  :y: .



#44
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Si ma quindi? Inizio agosto o inizio settembre? :fg:



#45
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

non ho mai giocato su PC ma ho letto brutte cose a riguardo. qualcuno mi spiega?

 

Denuvo + sorta di virtual machine ha fatto sì che un solo core del processore venisse caricato, mentre gli altri a riposo... Tutti gli i5 quad core soffrono tantissimo di questo e si migliora con l'overclock. i7 invece portava benefici da subito.

Generazione 8000 Intel con due core aggiuntivi non ha causato problemi.

Con le patch hanno migliorato la situazione.

 

Capitato anche con Forza7 e Forza Horizon2 e sistemato con patch (nel loro caso è proprio il motore fatto così e non la protezione)

 

 

Si ma quindi? Inizio agosto o inizio settembre?  :fg:

 

Quoto perché vorrei prenderlo anche io assieme ad un amico






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo