Vai al contenuto

ACF FIORENTINA - Topic Ufficiale Stagione 2018/2019


  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 310 risposte

#16
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
PER ME sempre brutto rimane l'accostamento, ci aveste ben giocato dal 1700 a ieri :D

Per me il migliore rimane il pantaloncino bianco.

#17
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39864

ho visto le maglie durante la partitella che ha fatto la fiorentina (gli highlights) 

 

non è che mi piaccia molto vista sul campo da gioco



#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

PER ME sempre brutto rimane l'accostamento, ci aveste ben giocato dal 1700 a ieri :D

Per me il migliore rimane il pantaloncino bianco.

 

dovrebbe essere la seconda scelta quella

ma visto che le linee guida vorrebbero tutto scuro hanno scelto quello nero, ne avevamo già parlato

e cmq lo scudetto del 69 (di cui si festeggiano i 50 anni) fu vinto con quello nero. la maglia 2018/2019 riprendere i colori del 1968/1969 anche come tonalità di viola



#19
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736
Dal vivo devo ancora vederle le maglie. Dalle foto non mi dispiacciono (però anche a me il logo grosso sui calzettoni non piace ma ormai sono tanti anni che c'è mi sa)

#20
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39864

Dal vivo devo ancora vederle le maglie. Dalle foto non mi dispiacciono (però anche a me il logo grosso sui calzettoni non piace ma ormai sono tanti anni che c'è mi sa)

dal vivo intendo in movimento

 

gli highlights sono sul sito della fiorentina ci sono capitato per caso



#21
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736

dal vivo intendo in movimento
 
gli highlights sono sul sito della fiorentina ci sono capitato per caso

Sì anche io, non ho visto manco gli highlights ancora

#22
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736
Pare si sia interessati a Berardi. Sono diversi anni che berardi non sta facendo bene, soprattutto in fase realizzativa. Io ci andrei con i piedi non di piombo: di più

#23
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Cmq intanto la Francia in finale ha il completo blu, in ossequio alle linee guida sui pantaloncini...

#24
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39864

Pare si sia interessati a Berardi. Sono diversi anni che berardi non sta facendo bene, soprattutto in fase realizzativa. Io ci andrei con i piedi non di piombo: di più


Si ma Berardi tecnicamente é forte, molto forte

#25
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

Cmq intanto la Francia in finale ha il completo blu, in ossequio alle linee guida sui pantaloncini...

Beh altrimenti con che pantaloncini poteva giocare la Croazia?

#26
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Beh altrimenti con che pantaloncini poteva giocare la Croazia?


Anche blu.
Solo che ora hanno fatto il secondo completo scurissimo che non può essere mescolato col primo.

#27
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Beh altrimenti con che pantaloncini poteva giocare la Croazia?

 

modric_croazia.png



#28
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38436
Axy continui a confondere le regole Fifa per i mondiali con quelli di ogni singola federazione.Non è che in tutti i campionati bisogna giocare scuri contro chiari (ai mondiali si).
Rimane la regola del pantaloncino scuro contro quello chiaro,quello si...ma si vedranno ancora il Milan in maglia rossonera e pantaloncino bianco/calzettone bianco (per dire la prima squadra che mi viene in mente con maglia scura e panta chiaro)

#29
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736

Si ma Berardi tecnicamente é forte, molto forte

Non lo conosco così bene. Però prima di spendere quanto chiesto dal sassuolo per un attaccante da 5-6 gol ci penserei bene. Comunque pare che il giocatore preferisca altre destinazioni, Roma e Milan su tutte

#30
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Non lo conosco così bene. Però prima di spendere quanto chiesto dal sassuolo per un attaccante da 5-6 gol ci penserei bene. Comunque pare che il giocatore preferisca altre destinazioni, Roma e Milan su tutte

Dipende se tira i rigori, una decina li fa.
Non è un centravanti, non ripartiamo tra tutti con il tormentone dell'attaccante da venti gol, ora diventa l'ala/seconda punta da 15?

Premesso che per me il Sassuolo è rimasto col cerino in mano chiedendo cifre esagerate (ed essendo legata alla Juve che pose dei veti, dichiarato da loro) negli anni in cui lo potevamo vendere bene.
Verdi-Bologna credo insegni.

Modificata da skizzo_85, 16 July 2018 - 09:31 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo