0
iliad: utenti lamentano il rinnovo dell'offerta in anticipo e problemi con il roaming
Started By Robň Numero 5, 01 July 2018 11:11 AM
#16
Inviato 02 July 2018 - 04:00 PM
Ora, sono a credito zero, senza pacchetto per il quale ho sottoscritto un contratto e senza nessuna intenzione di ricaricare nuovamente.
Il servizio clienti, mi “rassicura” dicendo che hanno aperto un reclamo e sará gestito entro quarantacinque (45) giorni invitandomi e non provare a fare ulteriori ricariche per non rischiare il ripetersi del problema.
Peccato che io, come una moltitudine di altre persone, utilizzo il telefono per lavoro.
#17
Inviato 14 July 2018 - 09:14 AM
Giro spesso varie regioni della Lombardia x lavoro e con iliad mi trovo molto bene. Anche se in alcune zone ho il 3G, cose volete che vi dica, anche con Wind era lo stesso, però adesso spendo molto meno e non pago x ascoltare la segreteria telefonica.
In poche parole, Tim, Vodafone e Wind, che non rompano troppo le scatole perché hanno guadagnato anche troppo fino adesso, fregando la gente
In poche parole, Tim, Vodafone e Wind, che non rompano troppo le scatole perché hanno guadagnato anche troppo fino adesso, fregando la gente
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi