Vai al contenuto

iliad: utenti lamentano il rinnovo dell'offerta in anticipo e problemi con il roaming


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
Andrea Gamberi

Andrea Gamberi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Per quanto mi riguarda, ieri ho avuto una amara sorpresa: ieri aveva luogo il rinnovo mensile (chiaramente non annunciato) e mi era gia anticipatamente preparato ricaricando dieci euro che sono peró stati scalati a consumo senza che l'offerta si rinnovasse.
Ora, sono a credito zero, senza pacchetto per il quale ho sottoscritto un contratto e senza nessuna intenzione di ricaricare nuovamente.
Il servizio clienti, mi “rassicura” dicendo che hanno aperto un reclamo e sará gestito entro quarantacinque (45) giorni invitandomi e non provare a fare ulteriori ricariche per non rischiare il ripetersi del problema.
Peccato che io, come una moltitudine di altre persone, utilizzo il telefono per lavoro.

#17
Alessandra Croci

Alessandra Croci
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Giro spesso varie regioni della Lombardia x lavoro e con iliad mi trovo molto bene. Anche se in alcune zone ho il 3G, cose volete che vi dica, anche con Wind era lo stesso, però adesso spendo molto meno e non pago x ascoltare la segreteria telefonica.
In poche parole, Tim, Vodafone e Wind, che non rompano troppo le scatole perché hanno guadagnato anche troppo fino adesso, fregando la gente

#18
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21094

anch'io non ho problemi di sorta nel bresciano almeno.

La rete è paragonabile a quella che avevo prima con tim. Poi sicuramente ci saranno ancora alcune cose da sistemare, ma sono appena nati del resto, diamogli fiducia.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo