Vai al contenuto

iliad: utenti lamentano il rinnovo dell'offerta in anticipo e problemi con il roaming


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38394
Nelle ultime ore, diversi utenti iliad, che stando a diverse fonti sarebbero centinaia, si sono visti anticipare il rinnovo dell'offerta. L'operatore telefonico si è già scusato, ma le lamentele dei clienti non si fermano, anche per via dei problemi con il roaming...
Leggi la news completa: iliad: utenti lamentano il rinnovo dell'offerta in anticipo e problemi con il roaming


#2
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753
La navigazione in effetti è un po un problema qui a Torino.
In periferia vado quasi sempre in 4g, ma in Torino, specie in alcune zone, va sempre in 3g, e spesso fa fatica anche a navigare semplicemente.
Per quanto riguarda il rinnovo, beh, io l'ho attivato proprio il 29, quindi a me è andato tutto come doveva andare.

#3
ZIOJoN

ZIOJoN
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 218

La navigazione in effetti è un po un problema qui a Torino.
In periferia vado quasi sempre in 4g, ma in Torino, specie in alcune zone, va sempre in 3g, e spesso fa fatica anche a navigare semplicemente.
Per quanto riguarda il rinnovo, beh, io l'ho attivato proprio il 29, quindi a me è andato tutto come doveva andare.

Confermo. Anche in provincia di Torino la rete è un pò ballerina. A volte nel giro di 100m passi dal 4g al 3g a quasi niente e poi torna a 4g. Questo solo per i dati, la linea telefonica prende praticamente ovunque.



#4
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
Come mi avevano detto il roaming sembra ancora abbastanza problematico, sicuramente lo sistemeranno ma avere disguidi a ridosso delle ferie non è il massimo.

Modificata da Rei978, 01 July 2018 - 12:29 PM.


#5
Bahamut Zero

Bahamut Zero
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326
Avendo wind sono abituato alla rete in perenne switch: tanto vale pagare qualcosa in meno, sto seriamente pensando di fare il passaggio.
Inoltre, i clienti iliad ora come ora sono i più corteggiati dalle offerte winback.

#6
Hunder

Hunder
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Avendo wind sono abituato alla rete in perenne switch: tanto vale pagare qualcosa in meno, sto seriamente pensando di fare il passaggio.
Inoltre, i clienti iliad ora come ora sono i più corteggiati dalle offerte winback.

Io vengo proprio da Wind. Qui wind non andava mai in 4G mentre con Iliad lo faccio tranquillamente.

 

Riguardo il topic l'unico problema riscontrato fin ora è nessun messaggio allo scadere dell'offerta.



#7
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9789
A me sono stati scalati 3€ per aver chiamato il 187 con Iliad.. Nonostante all'inizio della chiamata mi venisse comunicato che sarebbe stata gratuita.
Ho provato a sentire Iliad ma non hanno voluto saperne.. Nonostante avessi il blocco delle chiamate a pagamento.
Cosa devo fare per riavere indietro i miei soldi?

Modificata da -LuK-, 01 July 2018 - 02:10 PM.


#8
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753

A me sono stati scalati 3€ per aver chiamato il 187 con Iliad.. Nonostante all'inizio della chiamata mi venisse comunicato che sarebbe stata gratuita.
Ho provato a sentire Iliad ma non hanno voluto saperne.. Nonostante avessi il blocco delle chiamate a pagamento.
Cosa devo fare per riavere indietro i miei soldi?


Vero, anche a me è capitato, mi scalassero soldi, ma non 3€, 60cent, proprio chiamando TIM per attivare l'offerta 1gb a 16.90 su fibra ottica.
Tra l'altro ho ancora problemi a chiamare i numeri di paypal e in sostanza tutti quei numeri gratuiti, mi dice che non esistono, ed è un po fastidioso, spero risolvono presto.

#9
Alex_Miura

Alex_Miura
  • King of Monsters

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3569

A me sono stati scalati 3€ per aver chiamato il 187 con Iliad.. Nonostante all'inizio della chiamata mi venisse comunicato che sarebbe stata gratuita.
Ho provato a sentire Iliad ma non hanno voluto saperne.. Nonostante avessi il blocco delle chiamate a pagamento.
Cosa devo fare per riavere indietro i miei soldi?

Vero, anche a me è capitato, mi scalassero soldi, ma non 3€, 60cent, proprio chiamando TIM per attivare l'offerta 1gb a 16.90 su fibra ottica.
Tra l'altro ho ancora problemi a chiamare i numeri di paypal e in sostanza tutti quei numeri gratuiti, mi dice che non esistono, ed è un po fastidioso, spero risolvono presto.

Ragazzi anche a me una chiamata al 187 è costata 2.58 (con iliad).

Siamo sicuri che non sia colpa di TIM?

Tre prove fanno un indizio. XD



#10
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9789

Ragazzi anche a me una chiamata al 187 è costata 2.58 (con iliad).
Siamo sicuri che non sia colpa di TIM?
Tre prove fanno un indizio. XD

Mi sa che quei soldi non li rivedremo mai...
Però non è giusto che ti venga detto che la telefonata è gratuita e poi ti vengono scalati i soldi...

#11
WaltonSimons33

WaltonSimons33
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1741

A me sono stati scalati 3€ per aver chiamato il 187 con Iliad.. Nonostante all'inizio della chiamata mi venisse comunicato che sarebbe stata gratuita.
Ho provato a sentire Iliad ma non hanno voluto saperne.. Nonostante avessi il blocco delle chiamate a pagamento.
Cosa devo fare per riavere indietro i miei soldi?



Vero, anche a me è capitato, mi scalassero soldi, ma non 3€, 60cent, proprio chiamando TIM per attivare l'offerta 1gb a 16.90 su fibra ottica.
Tra l'altro ho ancora problemi a chiamare i numeri di paypal e in sostanza tutti quei numeri gratuiti, mi dice che non esistono, ed è un po fastidioso, spero risolvono presto.



Ragazzi anche a me una chiamata al 187 è costata 2.58 (con iliad).
Siamo sicuri che non sia colpa di TIM?
Tre prove fanno un indizio. XD



Se non sbaglio il 187 è gratuito da telefono fisso e da cellulare Tim, altrimenti è a pagamento

#12
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5386

Ragazzi anche a me una chiamata al 187 è costata 2.58 (con iliad).
Siamo sicuri che non sia colpa di TIM?
Tre prove fanno un indizio. XD

Al massimo tre indizi fanno una prova :smile-rolleys:

#13
Alex_Miura

Alex_Miura
  • King of Monsters

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3569

Al massimo tre indizi fanno una prova :smile-rolleys:

Hahahahaaaa vero. XD
Il bello è che avevo il dubbio e ho scritto su google "tre prove fan" e mi ha completato la frase quindi l'ho data per giusta. XD XD

#14
mishita

mishita
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 211

Se non sbaglio il 187 è gratuito da telefono fisso e da cellulare Tim, altrimenti è a pagamento

Esatto.
"La chiamata al numero clienti Telecom è gratuita per tutti i clienti del brand, sia da rete fissa che mobile"

#15
Fabio La Venuta

Fabio La Venuta
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Anche a me è arrivato l'sms che mi avvertiva che il 29 giugno scadeva l'offerta e dovevo provvedere al rinnovo prima della scadenza. Ho aggiunto la carta di credito,si sono presi 2 €, ma i soldi del rinnovo no, anzi.. Siccome avevo 3,50€ circa di credito residuo, ho quindi ricaricato 5 € ma mi hanno scalato le tariffe base applicate ai dati così quei 3,50€ che avevo residui da sono andati in fumo quasi subito. i 5€ quindi non sono bastati e ho ricaricato altri 5€. Ad oggi ho 4,50€ di credito e mi arriva un messaggio della banca dove mi dice che sono stati addebbitati i 5,99€ per Iliad.
A conti fatti ho speso 2+5+5+5,99+3,50-4,50= 16.99€ Che grande FREGATURA!!!
Le scuse di Iliad non bastano, RIVOGLIO I MIEI SOLDI!!

Modificata da Fabio La Venuta, 02 July 2018 - 03:38 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo