Vai al contenuto

☆ FC INTER - Topic Ufficiale Stagione 2018/2019#interishere #arivederlestelle


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 6908 risposte

#4171
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24107

Non seguo granché ma da quel che mi dicono i colleghi pare davvero in gamba quel ragazzo, meglio dei vari D'Ambrosio..


Meglio di D'Ambrosio è troppo facile però, basta avere un minimo di tecnica :D
È buono, ma lo faranno pagare tantissimo...

#4172
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Sinceramente non capisco l'operazione De Paul.
Per tanto così riscatterei Keita che almeno è più punta, De Paul mi sembra un doppione di Politano.

#4173
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28593

Sinceramente non capisco l'operazione De Paul.
Per tanto così riscatterei Keita che almeno è più punta, De Paul mi sembra un doppione di Politano.

Va via Perisic, mia opinione.

#4174
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Mi spiace ma la mia opinione è che mettendo sul piatto i valori dei nostri giocatori, mettendo De Paul non ci guadagniamo una fava in qualità.
Buon giocatore ma di buoni giocatori ne abbiamo già.
Ce la faremo una volta a non prendere 2 o 3 giocatori da 30 mln e prenderne invece uno da 70 80 che aumenti sensibilmente la qualità anziché la quantità?
Vediamo il progetto che partirà a giugno..

Modificata da Keyser Söze, 23 January 2019 - 11:16 PM.


#4175
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Va via Perisic, mia opinione.


Sicuro, ormai lui l'ha detto in tutti i modi.

#4176
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21756
Per come sta giocando, che vada... :)

#4177
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

Meglio di D'Ambrosio è troppo facile però, basta avere un minimo di tecnica :D
È buono, ma lo faranno pagare tantissimo...

E vabbè ma se si vuol qualcuno che valga bisogna spendere ormai...Cancelo andava preso ad esempio (nonostante l'esosa richiesta) ...che poi non si poteva è un altra questione.
Mal che vada buttiamo dentro l'affare j-Mario no??? Alla Spal farebbe comodo il tricotico portoghese

#4178
Crio97

Crio97
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3267
Mi unisco a chi non stapperà nessuna bottiglia all'arrivo di De Paul, non mi ha mai fatto impazzire.

Modificata da Crio97, 23 January 2019 - 11:50 PM.


#4179
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24107

Va via Perisic, mia opinione.


Anche secondo me...poi lui ormai lo ha detto chiaro e tondo che se ne vuole andare...

#4180
blank17h

blank17h
  • Has anything you've done made your life better?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2413

Lazzari è un buon calciatore.

Quest'anno ha già fatto 7 assist giocando nella Spal. Non so però come sia in fase difensiva avendolo visto ben poco.

 

De Paul non fa impazzire anche me, ma è un giocatore molto tecnico che sa saltare l'uomo, segna e ha una buona visione di gioco, a noi qualcuno così manca sempre.

 

Per Chiesa ti chiedono minimo il doppio e non son sicuro ci sia tutta sta differenza tra i 2 (solo il secondo è italiano e ha 3 anni in meno).

 

PS : in ogni caso uno non esclude l'altro. Se parte Perisic e non riscatti Keita ti servono almeno altri 2 esterni.


Modificata da blank17h, 24 January 2019 - 09:09 AM.


#4181
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18738

Chiediamo ai fiorentini, ma mi sembra cambi spesso fascia.

Un po' in ritardo ma rispondo: chiesa da noi ha sempre giocato a destra. Durante qualche partita si è spostato a sinistra con l'idea di farlo rientrare e tirare ma non ha mai convinto lì, mentre a destra da noi fa effettivamente la differenza

#4182
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34419

Di conseguenza, se fosse vero, potrebbe voler dire addio Chiesa.
E sotto col nuovo clan argentino, yuppi.

Non che sia scarso De Paul, ma non mi convince troppo.


Darkfede lamentino :sisi:
De Paul é molto promettente dai :D

#4183
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Lo lasciamo senza troppi drammi calcistico-esistenziali ad altre squadre. Che poi non ha 20 anni, ma va per i 25, ok i miglioramenti, la maturità calcistica ecc ecc, ma questo per me è solo un buon giocatore che va per giunta valutato in una squadra top.



#4184
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24107

Darkfede lamentino :sisi:
De Paul é molto promettente dai :D


Davvero eh, ci ho pensato anche io mentre lo scrivevo, sto criticando troppo il nostro mercato :asd:
Scherzi (o verità) a parte, non critico il fatto che sia promettente, gli ho visto fare cose buone, non dico che sia scarso...solo che IMHO è un giocatore che non vale i soldi che andremo a spendere...poi naturalmente può stupire tutti in positivo tipo Politano e allora sarò il primo a essere felice :D

#4185
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36418

Lo lasciamo senza troppi drammi calcistico-esistenziali ad altre squadre. Che poi non ha 20 anni, ma va per i 25, ok i miglioramenti, la maturità calcistica ecc ecc, ma questo per me è solo un buon giocatore che va per giunta valutato in una squadra top.

Ma chi, chiesa? chiesa ne ha 21.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo