Vai al contenuto

☆ FC INTER - Topic Ufficiale Stagione 2018/2019#interishere #arivederlestelle


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 6908 risposte

#4156
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36335

Gagliardini mi sembra sia già stato riscattato la scorsa estate, mentre Bastoni l'abbiamo pagato 8 milioni due estati fa, poi è rimasto una stagione all'Atalanta e ora è al Parma in prestito secco.
I nostri riscatti sono Politano (20), Vrsaljko (17.5) e Keita (34)

Vero, bastioni lo avete già pagato (ma 31, non 8 ;) ). Gagliardini non era in prestito biennale?

#4157
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Gagliardini aveva l'obbligo alla prima presenza del 2017/18.
Su Bastoni giuro che sono andato a guardare, praticamente sarebbe stato messo a bilancio (ad agosto 2017) per 31,1 milioni.
La spiegazione è presto fatta, l'Atalanta ci ha comprato una mancata di giovani per cifre consistenti che gli abbiamo ridato in questo modo.
Mi vengono in mente Bettella, Carraro, Eguelfi, ma potrebbero non essere solo questi.

#4158
blank17h

blank17h
  • Has anything you've done made your life better?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2413

Bastoni è a bilancio a 31 milioni perché è stato ipervalutato per gonfiare le plusvalenze dei nostri primavera.

 

L'atalanta ci ha valutato 18 milioni 3 primavera scarsi (Eguelfi, Bettella, Carraro) che in tutto non valevano nemmeno 1 milione.

 

Quindi la "vera" valutazione di Bastoni è di 13 milioni.

 

 

Gagliardini aveva l'obbligo alla prima presenza del 2017/18.
Su Bastoni giuro che sono andato a guardare, praticamente sarebbe stato messo a bilancio (ad agosto 2017) per 31,1 milioni.
La spiegazione è presto fatta, l'Atalanta ci ha comprato una mancata di giovani per cifre consistenti che gli abbiamo ridato in questo modo.
Mi vengono in mente Bettella, Carraro, Eguelfi, ma potrebbero non essere solo questi.

 

Mi hai anticipato di qualche secondo :)

Comunque si è come dici tu! 


Modificata da blank17h, 23 January 2019 - 08:57 AM.


#4159
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36335

Gagliardini aveva l'obbligo alla prima presenza del 2017/18.
Su Bastoni giuro che sono andato a guardare, praticamente sarebbe stato messo a bilancio (ad agosto 2017) per 31,1 milioni.
La spiegazione è presto fatta, l'Atalanta ci ha comprato una mancata di giovani per cifre consistenti che gli abbiamo ridato in questo modo.
Mi vengono in mente Bettella, Carraro, Eguelfi, ma potrebbero non essere solo questi.

Contabilità creativa ;)

chissà perché non siete stati indagati tipo il chievo.

#4160
blank17h

blank17h
  • Has anything you've done made your life better?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2413

Contabilità creativa ;)

chissà perché non siete stati indagati tipo il chievo.

 

Perché non è la stessa cosa, son due situazioni diverse.

 

Poi se vuoi dirmi che anche quello che han fatto inter e atalanta non è corretto son d'accordo con te.



#4161
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Ma sono d'accordo anche io.
Siccome vogliono che vengano mossi dei soldi, è quello che stanno facendo moltissime squadre, in vari modi.

#4162
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28348
Avete preso De Paul per Luglio.

Edit. Ecco arrivano le prime conferme da professionisti: https://www.alfredop...udinese-luglio/

Modificata da fashion, 23 January 2019 - 08:41 PM.


#4163
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51702
Ottimo acquisto. 30 non sono pochi ma ormai è la prassi quindi non c'è nulla di scandaloso

#4164
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9635

si buon acquisto se sei un atalanta o fiorentina non l'inter

nn mi piace



#4165
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51702

si buon acquisto se sei un atalanta o fiorentina non l'inter
nn mi piace

Si ma (credo)L Inter non è ancora pronta per acquistare Ciccio baliccio a 90/120M... Questi sono acquisti che aumentano la qualità della rosa e che se esplodono potresti rivenderli al triplo e prenderne un altro molto forte

#4166
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
Scusate se cambio giocatore...

Ma per quanto riguarda Lazzari (Spal) possibile che non si faccia avanti nessuno ?
A me, per dire, sembra meglio di quelli che abbiamo in rosa...

#4167
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9635

Boh avevo letto che c'era il napoli su di lui...onestamente nn l'ho mai visto giocare quindi nn mi esprimo



#4168
DarkFede

DarkFede
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23939
Di conseguenza, se fosse vero, potrebbe voler dire addio Chiesa.
E sotto col nuovo clan argentino, yuppi.

Non che sia scarso De Paul, ma non mi convince troppo.

#4169
DarkFede

DarkFede
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23939

Scusate se cambio giocatore...

Ma per quanto riguarda Lazzari (Spal) possibile che non si faccia avanti nessuno ?
A me, per dire, sembra meglio di quelli che abbiamo in rosa...


L'anno scorso Caressa disse che era meglio di Cancelo, poi si è visto il divario :asd:
Lazzari è un buon terzino, ci mette grinta e ha fatto anche diversi assist se non ricordo male, lo ho visto bene, ma sono certo che la Spal ci chiederà anche l'anima, e questo potrebbe essere un problema...

#4170
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

L'anno scorso Caressa disse che era meglio di Cancelo, poi si è visto il divario :asd:
Lazzari è un buon terzino, ci mette grinta e ha fatto anche diversi assist se non ricordo male, lo ho visto bene, ma sono certo che la Spal ci chiederà anche l'anima, e questo potrebbe essere un problema...

Non seguo granché ma da quel che mi dicono i colleghi pare davvero in gamba quel ragazzo, meglio dei vari D'Ambrosio..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo