Vai al contenuto

Fortnite [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
DavideGTB

DavideGTB
  • Wubba lubba dub dub

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2591

Solo io trovo un filino macchinoso i controlli della versione handled?
Sono abituato a xbox e su switch in portabilità diciamo che fatico e parecchio a prendere la mira.. dite che ci devo fare labitudine o è ancora un po da calibrare a livello di gioco?

Nessuno dei 2.
Gli analogici quelli sono, la console quella è.
A me ad esempio vanno in cancrena le mani dopo un po, e non credo che l'abitudine possa migliorare la situazione. L'unica è giocare col pad pro sfruttando lo stand, in semi-mobilità diciamo :D

Modificata da DavideGTB, 26 July 2018 - 11:53 PM.


#32
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809

Nessuno dei 2.
Gli analogici quelli sono, la console quella è.
A me ad esempio vanno in cancrena le mani dopo un po, e non credo che l'abitudine possa migliorare la situazione. L'unica è giocare col pad pro sfruttando lo stand, in semi-mobilità diciamo :D


Concordo.
I controlli motion per me sono stati molto di aiuto,anche se a dire il vero su switch per me esiste solo un multiplayer,splatoon,e fortnite non lo sto più toccando.

#33
gatsu4ever

gatsu4ever
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019

Io ho i miei 31 anni,bastano? :D

Stasera se arrivo in albergo ad un'ora decente ti aggiungo,poi sappiate che io sono scarso ma scarso davvero eh Ahahah. E soprattutto non gioco molto.
Comunque sì è vero,in portatile giochi come questi su switch sono davvero poco comodi,per quanto rimangano divertenti immagino siano molto meno soddisfacenti che non su pc.
Anche a me le mani si addormentano dopo poco.

La mia eta e sui 34 anni e la mia tag sulla switch e B4rzo

#34
gatsu4ever

gatsu4ever
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019
Ho mandato un po di inviti per chi vuole aggiungermi la mia tag su switch e :B4rzo

#35
KASSIO

KASSIO
  • lululala

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1693
Ma sono nabbo io e nn me ne sono accorto prima, ma hanno messo il salvataggio video dei 30 secondi con il pulsante cattura foto??

Comunque per chi mi vuole aggiungere QWASER90

Modificata da KASSIO, 29 July 2018 - 03:35 PM.


#36
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14747

https://www.eurogame...ch-and-xbox-one

 

Ora potrete giocare anche con i possessori di PS4.



#37
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043

https://www.eurogame...ch-and-xbox-one

 

Ora potrete giocare anche con i possessori di PS4.

 

Immaginavo che Fortnite sarebbe stato il cavallo di Troia del crossplay :asd:



#38
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5495

 

Immaginavo che Fortnite sarebbe stato il cavallo di Troia del crossplay :asd:

 

non potevano più esimersi.. soprattutto con le scuse patetiche che stavano accampando.. questa cosa gioverà a tutti.. a chi ha la piattaforma con pochi utenti e a chi ne ha già diversi ne avrà di più.. insomma piattaforma popolatissima.. le guerre di religione di chi difende la propria bandiera a spada tratta non hanno senso.. tantomeno per Sony che voleva tenere chiuso il suo orticello ma alla fine anche lei ha una piattaforma ora più aperta verso l'ampio pubblico e che grazie a questo può tenere legati gli utenti sul gioco dove spenderanno tempo (e soldi, sulla quale ha royalities, quindi guadagni).. a fine generazione con un vantaggio di vendite simile non mi porrei problemi e comincerei ad investire sull'immagine in vista di una partenza di nuova gen (cosa che appunto sta facendo.. ma va? :D)

 

Riassumendo, ne sono molto felice. 

 

Sapete se ora i possessori di PS4 potranno giocare su switch importando il proprio profilo (quindi non dovendo rifare eventuali acquisti)? o fa solo giocare assieme?



#39
DavideGTB

DavideGTB
  • Wubba lubba dub dub

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2591

non potevano più esimersi.. soprattutto con le scuse patetiche che stavano accampando.. questa cosa gioverà a tutti.. a chi ha la piattaforma con pochi utenti e a chi ne ha già diversi ne avrà di più.. insomma piattaforma popolatissima.. le guerre di religione di chi difende la propria bandiera a spada tratta non hanno senso.. tantomeno per Sony che voleva tenere chiuso il suo orticello ma alla fine anche lei ha una piattaforma ora più aperta verso l'ampio pubblico e che grazie a questo può tenere legati gli utenti sul gioco dove spenderanno tempo (e soldi, sulla quale ha royalities, quindi guadagni).. a fine generazione con un vantaggio di vendite simile non mi porrei problemi e comincerei ad investire sull'immagine in vista di una partenza di nuova gen (cosa che appunto sta facendo.. ma va? :D)
 
Riassumendo, ne sono molto felice. 
 
Sapete se ora i possessori di PS4 potranno giocare su switch importando il proprio profilo (quindi non dovendo rifare eventuali acquisti)? o fa solo giocare assieme?

La possibilità di fare il merge degli account si avrà solo a novembre. Da quel momento in poi, insomma, account unico ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo