Vai al contenuto

Fortnite [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#1
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

8JsJiRR.jpg

 

 

Partecipa subito e sii l'ultimo a restare in piedi nella Battaglia reale da 100 giocatori gratuita. Costruisci imponenti fortini. Vinci i tuoi avversari in astuzia. Porta a casa la vittoria. Forma una squadra con i tuoi amici online, che si trovino nella tua stanza... o dall'altra parte del mondo!

 

COSTRUISCI E DISTRUGGI - Dai forma al campo di battaglia costruendo la tua copertura. Un nemico si nasconde dietro un muro? Elimina la sua copertura e torna in vantaggio.
ARMATI - Sali a bordo del Bus della battaglia e gettati nella tua zona preferita. Raccogli risorse ed equipaggiamento e combatti contro i tuoi avversari.

FAI SQUADRA CON GLI AMICI - Unisciti ai tuoi amici online sparsi per il mondo o nella stessa stanza!
AGGIORNAMENTI ED EVENTI SETTIMANALI - Gli aggiornamenti continuano ad alimentare il divertimento con nuove modalità di gioco, costumi, armi e oggetti!

 

 

Lista Giocatori Everyeye:

 

ContraNet



#2
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho aperto il topic, per tutti i neo malati di Fortnite, me compreso  :sisi:

 

Se ci giocate, postate il vostro Nick



#3
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14698

http://www.nintendol...tch_performance

https://www.epicgame...nvalidated=true

 

Performance
  • Improved performance of skydiving on all platforms (especially Switch), by reducing rendering related CPU hitches


#4
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

perfetto, spero che aggiustino anche il framerate in generale



#5
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Io l'ho provato, tutto sommato carino però su Switch il framerate mi sembra veramente poco stabile...
Spero aggiustino perché se sono 30 fps instabili, insomma...

#6
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Io l'ho provato, tutto sommato carino però su Switch il framerate mi sembra veramente poco stabile...
Spero aggiustino perché se sono 30 fps instabili, insomma...

Si il framerate a volte diventa pessimo, con dei blocchi visibili.

Vorrei almeno i 30 fissi, già sto ad oltre 30 ore  :gad2:

 

Lo potrei giocare anche su PS4, ma il mio fidato amico ha solo switch  :ph34r:



#7
ST30

ST30
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1293
Io senza motion control non riesco a giocarlo...lo aggiungeranno secondo voi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#8
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Io senza motion control non riesco a giocarlo...lo aggiungeranno secondo voi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Possibile, ma non penso sia nelle loro priorità...

Comunque sia ho provato la doppia pistola, un vero portento!

 

Ho perso alla fine poichè non avevo caricato l'arma  :gad2:



#9
-Rocca-

-Rocca-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15
Contra ci giochi ancora? Io praticamente tutte le sere se ci sei ti aggiungo o aggiungimi te io sono Rocca84

#10
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Contra ci giochi ancora? Io praticamente tutte le sere se ci sei ti aggiungo o aggiungimi te io sono Rocca84

Certo, praticamente gioco solo a questo su switch :sisi:



#11
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809
Scaricato anche io e ci sto giocando in trasferta,all'inizio l'ho un po schifato devo dire,ma dopo qualche partita mi sta un po' partendo l'effetto droga. Peccato sia scarso come una capra XD
Abituato (si fa per dire) al motion di Splatoon,giocare con 'ste benedette levette con le mie manone e sempre in portatile mi mette molto in difficoltà, non ci prendo neanche per sbaglio e dopo 40 minuti mi formicola tutto. Sicuramente lo riscaricherò su pc,ma per qualche partita ogni tanto va più che bene.
Son riuscito pure a fare un sesto posto (gran risultato per me XD),ma fatico ancora a gestire crafting ecc,a volte penso di cambiare arma e invece apro un progetto o viceversa XD

Domanda: ma come si ottengono i V-bucks? Io sono lv6 ed ho appena sbloccato le sfide "normali".

Modificata da Masca, 04 July 2018 - 08:46 AM.


#12
-Rocca-

-Rocca-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15
Consiglio il joypad pro assolutamente.. i vbuck o li compri o li vinci con i pass battaglia facendo le sfide giornaliere

#13
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809

Consiglio il joypad pro assolutamente.. i vbuck o li compri o li vinci con i pass battaglia facendo le sfide giornaliere


Ok grazie,è che la uso soprattutto in trasferta quindi il pad non me lo prendo spesso dietro...grazie per i consigli,mi sa che le sfide giornaliere devo ancora sbloccarle

#14
-Rocca-

-Rocca-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15
In modalità portatile io proprio non riesco a giocare, mi si addormenta il braccio dopo poco soprattutto su fortnite

#15
-Rocca-

-Rocca-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15

Ok grazie,è che la uso soprattutto in trasferta quindi il pad non me lo prendo spesso dietro...grazie per i consigli,mi sa che le sfide giornaliere devo ancora sbloccarle


Aggiungimi tra gli amici epic sono rocca84 abbiamo un gruppo telegram è una chat vocale Discord, la sera giochiamo sempre

Anzi se qualcuno fosse interessato lascio il link del gruppo telegram https://t.me/joincha...YkbMKxTCZppY4ig

Solo gente di una certa età pls :)

Modificata da -Rocca-, 05 July 2018 - 03:13 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo