Vai al contenuto

Warhammer 40.000 Inquisitor Martyr Recensione: Diablo in salsa Games Workshop

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

non degeneriamo in politica per cortesia



#17
fabiosat75

fabiosat75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 701

Effetto Salvini applicato ai videogiochi insomma

Non è la sede giusta questa per parlare di politica non credi?
Comunque ri-peggio per loro

#18
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

Se vi dico che la versione console conterrà tutte le lingue presenti su pc più l'italiano, che è l'unica lingua a mancare di queste su steam, che mi dite?

Ed è vero, confermato dagli sviluppatori sul forum, non sto scherzando.

 

 

che non ha assolutamente senso, visto che la traduzione a quanto pare ce l'hanno, dunque non gli costerebbe NULLA applicarla con una patch alla versione pc



#19
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

 
che non ha assolutamente senso, visto che la traduzione a quanto pare ce l'hanno, dunque non gli costerebbe NULLA applicarla con una patch alla versione pc


È quello che ho fatto notare anch'io allo sviluppatore, nessuna risposta direttamente da lui.
È poi intervenuto un altro utente che mi ha fatto notare che magari la traduzione è stata realizzata direttamente da un servizio interno del produttore della console (Sony? Microsoft?), che traduce i giochi nelle lingue che mancano e che quindi detiene direttamente i diritti sulla traduzione...

Sta di fatto che prima della release ufficiale mancavano anche altre lingue. Pochi giorni prima seguivo il forum e leggevo topic dove un determinato utente chiedeva la traduzione nella propria lingua, interveniva uno sviluppatore e rispondeva che la traduzione nella determinata lingua ci sarebbe stata al lancio.
Ho provato io a fare la stessa cosa con l'italiano e mi hanno risposto picche... Misteri.

#20
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

Se vi dico che la versione console conterrà tutte le lingue presenti su pc più l'italiano, che è l'unica lingua a mancare di queste su steam, che mi dite?

Ed è vero, confermato dagli sviluppatori sul forum, non sto scherzando.

E comunque a quanto pare non ci siamo persi niente, a sentire i madrelingua degli altri idiomi disponibili pare che i testi siano stati tradotti col google translator, tanto è bassa la qualità.

Sul gioco in sé, che posseggo da un po' di tempo, in particolare su ottimizzazione e bugs, preferisco non esprimermi, non voglio attaccare flames.


Che hanno qualche problema loro organizzativo serio!

#21
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
I sub li obbligherei per legge hanno costi decisamente minori e piu abbordabili!
Poi la workshop nom supportasse la lingua italiana capirei un minimo si serieta dal punlisher e di controllo sui loro prodotti lo farei!

#22
Bonimba

Bonimba
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 765
Ottimo diablo like in una fantastica ambientazione 40K




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo