Vai al contenuto

Pc gaming per nabbi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3061

ah beh in questo caso hai tutta la scelta che vuoi e 700 euro potrebbero andare bene comprando un portatile con componenti scelti accuratamente.



#17
ks!

ks!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1241

Aspetta cosa intendi con modding grafico? Forse mi sono espresso male.. Intendo poter giocare provando qualche mod fatta da altri niente di più.. Ho dato un'occhiata al sito che hai linkato (che non conosco cmq) ma in linea col mio budget ce ne sarebbe solo uno con mx150

 

con quel pc che hai postato ci giochi tranquillamente, sia a roba vecchia che recente (in quest'ultimo caso dovrai giocare con i settaggi ma nulla di tragico eh)



#18
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3061

se riesce a raggiungere quel prezzo è meglio che prenda uno dei portatili che ho linkato scegliendo accuratamente le componenti. l' acer mi è caduta molto in basso in seguito alle mie esperienze



#19
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

E le tue esperienze a quando risalgono? I nuovi notebook della serie Nitro sono ottimi prodotti



#20
ks!

ks!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1241

se riesce a raggiungere quel prezzo è meglio che prenda uno dei portatili che ho linkato scegliendo accuratamente le componenti. l' acer mi è caduta molto in basso in seguito alle mie esperienze

 

considerando che per una delle tue configurazioni deve aggiungere minimo 200€ a parità di specifiche. Le cose che si criticano del portatile, almeno leggendo al volo le recensioni, sono la durata della batteria, il fatto di avere le ram a singolo blocco e lo schermo non perfetto. 

sinceramente a 800€ non so se si trova di meglio, ma con quel pc sicuramente giochi a quello che vuoi (ovviamente con alcuni giochi dovrai scendere a qualche compromesso)



#21
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3061

E le tue esperienze a quando risalgono? I nuovi notebook della serie Nitro sono ottimi prodotti

 

 

le mie esperienze sono di un notebook acer aspire (di pochi anni fa) e di un monitor 4k ips predator






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo