Vai al contenuto

Sondaggio: Resident Evil 2 Remake: quale aspetto ti ha colpito maggiormente?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#31
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10964

Assolutamente Tutto! :smile-07:
Visivamente è una BOMBA!, l'atmosfera è Cattivissima e malata, più del capitolo originale!.
tumblr_pa6yy1CPNK1s6ub5do1_500.gif

Gli Zombie nella loro bruttezza sono Assolutamente Bellissimi!... e la cosa che più mi ha colpito è che sono stati "disegnati" in pieno stile anni 90!.
tumblr_pa6yy1CPNK1s6ub5do2_500.gif tumblr_pa7kb6j6Kd1thcic4o6_r1_400.gif

La visuale finalmente è tornata ad essere in terza persona... e anche se non ci sono più le telecamere fisse sono riusciti lo stesso a fare un lavoro Splendido!, pur mantendendo la sua "classicità".

Raccoon City è Tanta roba, così come il Dipartimento di Polizia visto dall'esterno!. :smile-07:
tumblr_pa7u1nGycx1tw2hyao1_500.gif

Aspetto Gennaio come il Messia, ma prima voglio quella Demo e vedere Finalmente qualcosa sulla mia amata Claire!. :smile-173:
tumblr_pa7n9aW3Gg1thcic4o2_500.gif
 


Modificata da Clairepa, 25 June 2018 - 05:17 PM.


#32
Guest_Rintarou OkabeeYe

Guest_Rintarou OkabeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Tutto mi ha colpito!

Modificata da Milla Maxwell, 25 June 2018 - 01:52 PM.


#33
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10964



È il remake di uno dei giochi più belli di sempre.

Se non stravolgono Troppo e se effettivamente giocheremo il gioco che ci hanno fatto "assaporare", si potrà affermare con sicurezza che questo sarà IL MIGLIORE dei remake, perché riesce a reggere il confronto con il valore immenso del gioco originale.


Non Dimentichiamoci anche del Remake del Primo Capitolo, che rimane tott'ora uno dei Migliori Rifacimenti mai fatti fno ad ora!. :smile-04:

Modificata da Clairepa, 25 June 2018 - 01:58 PM.


#34
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2724
A me ha colpito il lavoro complessivo che hanno fatto. Veramente magnifico! :smile-106:

#35
Chreezy

Chreezy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 164
Lavoro eccellente, attualmente tutto ciò che ho visto mi ha convinto. :)

#36
minacher

minacher
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 245
Ancora non so cosa dire. Lo trovo del tutto sbalorditivo. E sopratutto, ma quanto è lontano gennaio?!

#37
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4196
Tutto era bello in quel trailer, però ciò che mi ha colpito maggiormente era l'atmosfera horror che si respirava all'interno della stazione di polizia. Un atmosfera buia e lugubre in cui hai davvero la sensazione di essere da solo e con poche risorse a tua disposizione ad affrontare tutti quei mostri.
Ed è proprio con la stessa atmosfera che vorrei vedere tutti i RE futuri e anche gli altri possibili remake che sicuramente arriveranno.

#38
cancho

cancho
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 23

Una delle mie più grandi lacune videoludiche é il non aver giocato ai primi Resident Evil. Recupererò il remake del primo per poi fiondarmi su questo.

compra anche il zero che anche se e uscito nel 2003 come cronologia e ambientato prima dell'ingresso nella villa ossia re1

#39
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
Già solo cambiare il sistema di controllo da una svecchiata notevole al gioco, i primi RE erano veramente dei legni da quel punto di vista e del tutto improponibili al giorno d'oggi.

Modificata da Rei978, 25 June 2018 - 03:39 PM.


#40
cancho

cancho
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 23



È il remake di uno dei giochi più belli di sempre.

Se non stravolgono Troppo e se effettivamente giocheremo il gioco che ci hanno fatto "assaporare", si potrà affermare con sicurezza che questo sarà IL MIGLIORE dei remake, perché riesce a reggere il confronto con il valore immenso del gioco originale.

Non Dimentichiamoci anche del Remake del Primo Capitolo, che rimane tott'ora uno dei Migliori Rifacimenti mai fatti fno ad ora!. :smile-04:

sino ad ora e il migliore dei remake senza dubbio

#41
matikzombie

matikzombie
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1906
Tutto bellissimo, la cura degli smembramenti, eccezionale il poter staccare ogni parte del corpo degli zombi, l'atmosfera cupa, è come se mi hanno letto nel pensiero, speravo fosse così. Spero che tutto il lavoro finale sia all'altezza. Se poi fanno anche il terzo e code veronica, fatti così, il implodo di felicità:). Adesso ci devono fare provare la demo del 2,
Vi prego!

#42
dsfsd

dsfsd
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 162
Tutto!, sopratutto la data di uscita abbastanza vicina :D

Modificata da Dragongod90, 25 June 2018 - 07:08 PM.


#43
gold digger

gold digger
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 375
Il level desing e mostruso. Un resident evil in terza persona , pauroso , violento e cattivo! Davvero stupefacente!

#44
VBigBossV

VBigBossV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2618
Per non parlare del fatto che hanno confermato anche il doppiaggio in Italiano....spaccherà di brutto....!!!

#45
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118
Non per essere ridondante , ma dopo il superbo lavoro fatto con l'adattamento VR di REVII , mi ero convinto che capcom volesse adattare anche questo Remake.
In ogni caso , non vedo l'ora di poterlo giocare!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo