Vai al contenuto

Sondaggio: Resident Evil 2 Remake: quale aspetto ti ha colpito maggiormente?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#16
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

Tutto molto bello però l' inventario mi sembra davvero troppo piccolo ! Odio quando non ho spazio e devo fare avanti e indietro per mettere gli oggetti nelle casse, almeno il coltello dovevano lasciarlo fuori dall' inventario, poi ho visto che ci vogliono ben 3 colpi in testa per ucciere gli zombi ! Ho pura di finire le munizioni come successo in resident evil 7 e dover abbandonare il gioco :smile-22: spero che non sia troppo difficile e frustrante !

Secondo me ad un certo punto sbloccheremo spazio extra nell'inventario, esattamente come accadeva nell'originale RE2. Le munizioni saranno contate e molte volte bisognerà evitare gli zombie, alla fine è un survival horror.

Modificata da Big_Boss199X, 25 June 2018 - 10:15 AM.


#17
EUPH0NYY

EUPH0NYY
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 883

Quoto in toto, mi hai praticamente letto nel pensiero, è il mio esatto pensiero e quello che volevo scrivere :smile-01: Adesso attendiamo semplicemente gennaio (mannaggia ancora 6 mesi :smile-33:) e poi godiamoci quello che sembra essere uno dei migliori remake mai fatti.


Tu non lo sai ma in realtà quello era il tuo commento solo che son tornato indietro nel tempo e l'ho postato prima io!! :smile-25: A parte gli scherzi, non vedo l'ora anche io che esca!

#18
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177
tutto

#19
Guest_JoshSpardasteYe

Guest_JoshSpardasteYe
  • Gruppo: Ospiti
Per me lo stupore è triplicato, avendo giocato solo al terzo capitolo (avevo appena 7 anni), per me sarà un piacere recuperarlo e riscoprirlo con questa nuova veste, brava capcom!

#20
Tazzio_79

Tazzio_79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 134
Il buio!
Nell'originale praticamente era giorno ma qui l'atmosfera così buia e cupa è fantastica ; il dover inquadrare ogni rumore con la pila mentre avanzi incerto nell'oscurità spero sarà immersivo e pauroso come un vero RE dovrebbe essere !
Solo il primo Dead Space , ma non in tutte le fasi , si avvicinava a quello che ho visto in questa demo di RE2.
Cheers :)


#21
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3419

Tu non lo sai ma in realtà quello era il tuo commento solo che son tornato indietro nel tempo e l'ho postato prima io!! :smile-25: A parte gli scherzi, non vedo l'ora anche io che esca!

Hahahaha :smile-16: :smile-16: Comunque sì, davvero c'è un'enorme attesa da parte di molti. Io appena entrerò in vacanza mi rigiocherò anche il vecchio capitolo così per poi vedere le differenze col remake

Modificata da cristy1981, 25 June 2018 - 11:37 AM.


#22
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4694
Sicuramente l'atmosfera di come me la ricordavo. Ovviamente con nuovo engine, è tutto più dark e horror. Gli zombie hann preso vita..il tutto trasmette una nuova e terrificante paura per noi giocatori e fan della saga!

#23
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
Beh sicuramente l'atmosfera è stata cambiata un bel po', ora è molto più cupa di quanto lo era al tempo

#24
Wizard_AleŽ️

Wizard_AleŽ️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540
Cosa mi ha colpito?

TUTTO.
:wub: :smile-07:
Il trailer è un crescendo di colpi al cuore, ogni cosa è studiata per farti assalire dalla voglia di giocarlo immediatamente! :wub:
Grafica da Urlo, ambientazioni ricostruita da zero in maniera sublime... L'animazione degli zombi che mordono Leon, con conseguente segno di denti sul collo (che rimane anche durante le cut-scene) è una Delle cose che più mi ha fatto perdere la testa :smile-07:
Gli zombi, che penso siano i più "belli" visti in un videogame.

Per non parlare della sensazione di angoscia e impotenza, qui esponenzialmente aumentata rispetto l'originale.

Infine vedere la sagoma di Ada, il buon Mr.X con tanto di cappello che incuterá timore e soprattutto farà volare qualche bella parola in aria :smile-rolleys:

E PER CHIUDERE... IL LOGO, che è da sbavo...
:cuoreviola:
Così come quella data di uscita così Inaspettata da far implodere la platea e tutto l'Internet.

Modificata da Alessandro G, 25 June 2018 - 12:30 PM.


#25
Wizard_AleŽ️

Wizard_AleŽ️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540

Il fatto che esista :smile-07:


Questo in primis... Ma la cosa che veramente ti scombussola dentro... Č che dopo 3 Anni di imbarazzante silenzio... Se ne escono con trailer del genere che ti ammazza di gioia, ti sbattono in faccia quella grafica super curata, ti danno un assaggio di come sarà Racoon City nel 2019 (e sarà tanta roba..)

E POI METTONO ALLA FINE ANCHE UNA DATA di uscita! :smile-33: :smile-33: :smile-07:

Io veramente non sapevo come trattenermi quella sera ero felice più che a Natale :smile-rolleys:

#26
Wizard_AleŽ️

Wizard_AleŽ️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540

Quoto in toto, mi hai praticamente letto nel pensiero, è il mio esatto pensiero e quello che volevo scrivere :smile-01: Adesso attendiamo semplicemente gennaio (mannaggia ancora 6 mesi :smile-33:) e poi godiamoci quello che sembra essere uno dei migliori remake mai fatti.


Č il remake di uno dei giochi più belli di sempre.

Se non stravolgono Troppo e se effettivamente giocheremo il gioco che ci hanno fatto "assaporare", si potrà affermare con sicurezza che questo sarà IL MIGLIORE dei remake, perché riesce a reggere il confronto con il valore immenso del gioco originale.

#27
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
TUTTO e adoro questa moda di fare remake dei titoli della mia infanzia in un mercato senza grandi novità è sempre meglio puntare sulla qualità dei titoli passati!

#28
MaximilianThe1

MaximilianThe1
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 265
Per la redazione:

è possibile avere la scritta nei sondaggi in bianco per chi usa il tema scuro? perchè si fa veramente fatica a leggere.
Immagine inserita

#29
Canes Venatici00

Canes Venatici00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3146

Tutto molto bello però l' inventario mi sembra davvero troppo piccolo ! Odio quando non ho spazio e devo fare avanti e indietro per mettere gli oggetti nelle casse, almeno il coltello dovevano lasciarlo fuori dall' inventario, poi ho visto che ci vogliono ben 3 colpi in testa per ucciere gli zombi ! Ho pura di finire le munizioni come successo in resident evil 7 e dover abbandonare il gioco :smile-22: spero che non sia troppo difficile e frustrante !


Il gioco non è nato per essere uno sparacchino e perciò sparare a qualsiasi zombie tu veda a schermo non è lo scopo principale.Se cerchi un tps, dovresti virare su altro.Sto remake è in parte un ritorno alle origini anche per sto motivo.

#30
Canes Venatici00

Canes Venatici00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3146
L'atmosfera così dark e spero che pure il comparto sonoro faccia la sua parte.Sono 2 delle cose indispensabili per questo tipi di giochi.Il minutaggio delle minuzioni ed il fatto che abbiano reso gli zombie molto più difficili da abbattere può essere solo un bene; ciò costringerà gli amanti degli sparacchini a ripensare l'approccio da adottare a questo tipo di giochi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo