Vai al contenuto

[PS4/Switch/PC] Crystar - Then The Bad EndingAction RPG by Furyu + Gemdrops

crystar furyu gemdrops

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#46
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886

A quel prezzo ci puo' anche stare. Tieni conto che e' molto ripetitivo (nel senso che per motivi che non posso spiegare rifarai certi livelli per un bel po'...).



#47
_Fuji_

_Fuji_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1269

A quel prezzo ci puo' anche stare. Tieni conto che e' molto ripetitivo (nel senso che per motivi che non posso spiegare rifarai certi livelli per un bel po'...).

 

Grazie per la risposta, sto facendo incetta di action rpg in questo periodo, ultimamente ho giocato Ys Lacrimosa of Dana, Ys Memories of Celceta e in questi giorni  sto finendo Tokyo Xanadu Ex, mi è capitato il nome di Crystar appunto cercando consigli su altri ARPG solo che non ho ben capito se merita o meno, si trovano anche poche recensoni in giro :asd:



#48
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886

Diciamo che e' cosi' cosi'. Io ho giocato la versione giapponese e l'ho trovato a malapena sufficiente.



#49
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17875

il gioco arriva su Switch: in giappone Furyu lo distribuirà a partire dal prossimo 24 febbraio, in occidente ci penserà NISA durante la primavera.

Da notare che il gioco da noi cambia publisher; l'edizione PS4 era edita da SpikeChunsoft.

 

https://www.gematsu....-in-spring-2022



#50
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17875

la versione Switch uscirà nei negozi europei il primo aprile 2022 (29 marzo in america)

https://www.gematsu....ril-1-in-europe






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo