Vai al contenuto

[PS4/Switch/PC] Crystar - Then The Bad EndingAction RPG by Furyu + Gemdrops

crystar furyu gemdrops

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#31
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836
tanto arriverà NISA a prenderselo, portandolo poi su switch e pc XD

#32
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

tanto arriverà NISA a prenderselo, portandolo poi su switch e pc XD

 

magari. Oh wait, Nisa... penso solo IF sia peggio con gli ultimi jrpg in cui devi disconnettere le periferiche usb per non avere stuttering. :(



#33
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Da Dengeki Playstation:

 

Spoiler


#34
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

E invece sarà Spike Chunsoft a portarlo ed è previsto per il 27 agosto su PS4 e Steam:

 


Spike Chunsoft will publish FuRyu action RPG Crystar for PlayStation 4 and PC via Steam on August 27 in North America and Europe, the company announced.

All physical PlayStation 4 and digital copies will include the “Summer Collection Costume” add-on. The “Day One Edition” will include a mini art book, which features a look at the game’s world as illustrated by character designers Riuichi and ntny.

Crystar_03-22-19_002.jpg

Crystar_03-22-19_003.jpg

https://gematsu.com/...-fuyuki-hayashi

 



#35
luca.b

luca.b
  • Altana's knight

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2242

Non una buona scelta. L'ho finito un mese e mezzo fa e per quanto la trama sia dignitosa (ci sono un po' di punti pretestuosi), il design effettivo del gioco è assolutamente tremendo:

 

  • Ci sono sei-sette tipi di nemici diversi in tutto poi sottoposti a reskin continui
  • I dungeon sono enormi ma vuoti (nemici a parte) e gli oggetti che si trovano in giro sono ben poco utili
  • Il sistema di gestione dell'equipaggiamento e gli aggiornamenti è macchinoso e confusionario
  • L'AI dei nemici è tale per cui se prendono danno non fanno nulla, quindi con gli skill giusti basta continuare a colpirli per avere vittoria facile
  • Molti dei boss riciclano le meccaniche dei nemici più piccoli, e quindi sono facilmente superabili
  • Non c'è nessun incentivo a cambiare personaggio durante il gioco a parte per problemi di storia
  • Per varie ragioni bisogna rifare alcune parti più volte ma non cambia assolutamente nulla, nemmeno la disposizione dei nemici, il che rende tutto orribilmente noioso

Potrei continuare...


Modificata da luca.b, 24 March 2019 - 05:24 PM.


#36
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836

però c'è da dire che SpikeChunsoft s'è messa ben in gioco come publisher...considerando come stanno andando le cose, mi sorprendo pure  che doppino in inglese questi giochi.

 

Ora ce Xseed è finita a remengo e Aksys sta perdendo terreno, la loro entrata in scena è un grosso vantaggio.



#37
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Descrizione dei personaggi dal sito ufficiale in inglese:

 

Spoiler


#38
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Data europea fissata per il 30 agosto:

https://gematsu.com/...st-30-in-europe



#39
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836

nuovo trailer

 



#40
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

Intanto è uscito fuori che sony ha censurato ben 0.5 secondi di chiappa scoperta nella opening del gioco, presenti nella versione steam.

Sony sta diventando più ridicola ogni giorno che passa :asd:



#41
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884

Ho capito pure dove....Non ci credo. Siamo arrivati al puritanesimo spinto.



#42
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

 appena apparsa la pagina d'acquisto su steam, 28 agosto... nessun prezzo al momento.



#43
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18093

Ho capito pure dove....Non ci credo. Siamo arrivati al puritanesimo spinto.


Ci sarà da divertirsi con P5.

#44
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836

il gioco è praticamente uscito (in america almeno, da noi tra un paio di giorni) e la critica lo sta un pooc bastonando

 

trailer di lancio



#45
_Fuji_

_Fuji_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1254
Ho visto che sta a 20 euro sullo store e a 20 e qualcosa su steam. Merita o passo oltre? :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo