Vai al contenuto

Sondaggio: The Last of Us 2: cosa ti ha colpito di pił del primo gameplay trailer?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#46
Guest_Rintarou OkabeeYe

Guest_Rintarou OkabeeYe
  • Gruppo: Ospiti
A me ha praticamente colpito tutto :smile-07:

Modificata da Milla Maxwell, 18 June 2018 - 08:44 PM.


#47
tony specietti

tony specietti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 146

TUTTO!

si,si TUTTO,sarà mio da subito

#48
tony specietti

tony specietti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 146

Sinceramente è tutto cosi benfatto che non cosa scegliere :)
Mi godo la rosicata del tipo dI Tombraider con ancor piu gusto :D

credo siano molti a rosicare dopo aver visto il trailer...io ho ancora la mascella spalancata...

#49
Guest_syro77eYe

Guest_syro77eYe
  • Gruppo: Ospiti
Se la qualità si mantiene così anche nella release finale, direi che mi ha colpito praticamente tutto. Di sicuro sarà un capolavoro. Il primo lo sto rigiocando in questi giorni per la terza volta.

#50
LoryFNaF

LoryFNaF
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 254

Scusa la franchezza, ma cosa caxxo dovrebbero fare in un mondo post-apocalittico? i balletti e le festicciole tra fazioni nemiche? Bah, io a volte mi meraviglio di certe affermazioni.

è la stessa cosa che ho pensato io HAHAHAHAH che poi ci sono dei momenti di gioia e di serenità che quasi sempre si mischiano con i sentimenti come Ellie sulle giostre, Ellie nell'attimo di calma con Sam, Joel che vede il fratello etc...che poi in un mondo post apocalittico non niente può essere felice è un bel GRAZIE AL CA O

#51
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238

è la stessa cosa che ho pensato io HAHAHAHAH che poi ci sono dei momenti di gioia e di serenità che quasi sempre si mischiano con i sentimenti come Ellie sulle giostre, Ellie nell'attimo di calma con Sam, Joel che vede il fratello etc...che poi in un mondo post apocalittico non niente può essere felice è un bel GRAZIE AL CA O

Eh infatti, perché poi non è vero che è solo un continuo di pianti, morti o scene e musiche strappalacrime, ci sono i momenti di malinconia e poi quelli un po' più spensierati, certo però che se ti fermi al primo capitolo o vai avanti senza seguire minimamente la storia è inutile che ti lamenti.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo