Vai al contenuto

Sondaggio: The Last of Us 2: cosa ti ha colpito di più del primo gameplay trailer?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#31
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816

Può darsi. Comunque, la cosa che m'interessa di più è questa: nel primo TLOU, in un documento si può leggere che il Cordyceps si può trasmettere sia tramite spore che attraverso i fluidi corporei. Nel trailer mostrato all'E3, Dina bacia Ellie. Non dico altro ;)


si in effetti hai toccato un punto mooolto interessante

#32
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816

Non bannatemi ma sembra simile al primo,cioè molto sentimentale,ed è una cosa che mi fa vomitare.
Sempre ste scene di pianti,morti e cose commoventi,si belle,però che due coglin#.
Avevo visto un pò di gameplay del primo e non si può giocare,tutto sto dramma portato all'ennesima potenza,mamma mia.
Tra l'altro la tristezza sta bnel fatto che è un gioco che punta quasi tutto su quello,per cui la mrd# + totale.
Poi può piacere,però Uncharted era un'altra cosa.
Poi se cambia la storia ed è meno emozionale allora magari posso anche giocarmelo,ma se ogni scena mi mettono musica strappalacrime e scene drammatiche,si bello però mi rompo dopo 2 minuti..
Graficamente tanta roba,meglio del cul# di Belen 20enne.


sentimentale The last of Us ??, musica strappalacrime ? , ma cosa cavolo rispondo a una roba simile non lo so, ma mi ha fatto ridere XD XD

#33
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620
tutto quanto, è stato semplicemente quanto di meglio mostrato all'E3 (insieme a Ghost Of Tzushima)

#34
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238

Non bannatemi ma sembra simile al primo,cioè molto sentimentale,ed è una cosa che mi fa vomitare.
Sempre ste scene di pianti,morti e cose commoventi,si belle,però che due coglin#.
Avevo visto un pò di gameplay del primo e non si può giocare,tutto sto dramma portato all'ennesima potenza,mamma mia.
Tra l'altro la tristezza sta bnel fatto che è un gioco che punta quasi tutto su quello,per cui la mrd# + totale.
Poi può piacere,però Uncharted era un'altra cosa.
Poi se cambia la storia ed è meno emozionale allora magari posso anche giocarmelo,ma se ogni scena mi mettono musica strappalacrime e scene drammatiche,si bello però mi rompo dopo 2 minuti..
Graficamente tanta roba,meglio del cul# di Belen 20enne.

Scusa la franchezza, ma cosa caxxo dovrebbero fare in un mondo post-apocalittico? i balletti e le festicciole tra fazioni nemiche? Bah, io a volte mi meraviglio di certe affermazioni.

#35
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293
Le animazioni ovviamente fanno paura, per quanto credibili. Ma credibili sono anche, per quanto si è visto, le routine comportamentali. Chiaro che si è visto poco, per giudicare a 360° questo aspetto - al contrario delle animazioni - ma secondo me questo, se sarà come mi auguro, sarà ciò che a livello di gameplay segnerà nuovi standard davvero importanti.
Perchè l'omino che si nasconde dietro la copertura e poi ti fa vedere la manina [..] :asd:

#36
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
Beh sicuramente sono stato colpito dalle scene di combattimento, c'è stata un evoluzione come è giusto che sia, e sicuramente la IA nemica è più sveglia rispetto al primo capitolo

#37
Gianni Mortadella

Gianni Mortadella
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1610

Non bannatemi ma sembra simile al primo,cioè molto sentimentale,ed è una cosa che mi fa vomitare.
Sempre ste scene di pianti,morti e cose commoventi,si belle,però che due coglin#.
Avevo visto un pò di gameplay del primo e non si può giocare,tutto sto dramma portato all'ennesima potenza,mamma mia.
Tra l'altro la tristezza sta bnel fatto che è un gioco che punta quasi tutto su quello,per cui la mrd# + totale.
Poi può piacere,però Uncharted era un'altra cosa.
Poi se cambia la storia ed è meno emozionale allora magari posso anche giocarmelo,ma se ogni scena mi mettono musica strappalacrime e scene drammatiche,si bello però mi rompo dopo 2 minuti..
Graficamente tanta roba,meglio del cul# di Belen 20enne.


Non capisco come si faccia a percepire tlou in questo modo? Ma sei andato oltre la prima scena?
Il gioco è violento, crudo e mostra il peggio che di cui siamo capaci. Il legane che si crea tra Joel de Ellie viene narrato in modo così naturale e senza sdolcinerie da film che davvero non capisco il tuo punto di vista. Bah

#38
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718
Animazioni e comparto tecnico, dovreste dare la possibilità di fare una scelta multipla :smile-25:

#39
Argo Law

Argo Law
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 55
Non sono rimasto del tutto soddisfatto, mi sarei aspettato qualcosa di diverso...

#40
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2724
Nel complesso è stato tutto molto bello,ma le animazioni dei vari personaggi sono impressionanti. :smile-106:

#41
Nate Drake

Nate Drake
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537
Mi sarei aspettato qualcosa di diverso

#42
Natsu Dragneel

Natsu Dragneel
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 37
è di una tecnica questo gioco senza paragoni. mi ricordo quando ci fu il primo trailer d uncharted 4 che si affermava che era in CG e invece è tutto in tempo reale. qua addirittura si sono strasuperati che x alcuni è scri.ptato quando è tutto in tempo reale come uncharted 4. ci sarà da ridere xk questo è solo un piccolo assaggio. questi hanno un talento ALIENO!!!

Modificata da Natsu Dragneel, 18 June 2018 - 02:05 PM.


#43
Poker Face

Poker Face
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 405
La cruenza!

#44
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10963
Colpito da Tutto! :smile-173:

#45
Gianluca Pesaturo

Gianluca Pesaturo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
mamma mia mi ha colpito tutto di questo gioco grafica,animazioni,dialogo,pare un film,complimenti naughty dog secondo me sara il gioco dell anno come tra l altro e capitato gia al primo naughty dog una sicurezza sui giochi complimenti ancora




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo