Vai al contenuto

Xbox Series X|S [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 25176 risposte

Sondaggio: Next gen Microsoft (436 utenti che hanno votato)

Quale versione di Xbox pensi di acquistare?

  1. Xbox Series S (83 voti [19.04%])

    Percentuale di voti: 19.04%

  2. Votato Xbox Series X (353 voti [80.96%])

    Percentuale di voti: 80.96%

Voto

#16606
OCP

OCP
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4438

secondo me se lo metti in preordine te lo fanno pagare


Infatti bisogna fare attenzione alla voce, preordine è una cosa (si paga), mentre per AC Valhalla c'era qualcosa tipo Installa, e tra parentesi il peso in GB.

Questa funzionalità l'avevano inizialmente messa nella versione beta dell'app Xbox, ripeto che non c'è per tutti i giochi

#16607
Iarry

Iarry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025

non lo sapevo..
 
Xbox: è possibile effettuare il preload di qualsiasi gioco anche senza averlo acquistato Si tratta di una funzionalità non particolarmente conosciuta da parte dei giocatori.
Viene infatti riportato che la console Xbox One come anche Xbox Series X|S offre la possibilità già da qualche mese di poter scaricare un videogioco dallo store digitale senza averlo ancora comprato. Questo per far sì che al lancio del titolo sul mercato retail sia possibile inserire il disco allinterno della console per iniziare a giocare sin da subito, senza attendere linstallazione dal disco. Ricordiamo, infatti, che il disco ormai serve soltanto come prova di acquisto, ossia per far leggere a Xbox Live la licenza del videogioco che abbiamo acquistato


Spettacolo!!!

#16608
IoriYagami

IoriYagami
  • Tank moderator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17769

esatto.. scaricare prima  digitale per averlo gia al giorno del debutto pronto per giocare per poi inserire il disco comprato

 

secondo me se lo metti in preordine te lo fanno pagare

Ecco, appunto. Non capisco il vantaggio di fare ciò. Per preinstallarlo già? Ma da quanto ho capito l'installazione dei giochi su Series X non è così lunga come accadeva per xbox one al lancio, quindi trovo futile il doverlo scaricare quando devo aspettare l'installazione. Senza contare che ci sarà sicuramente una patch al dayone. Forse per questa patch potrebbe essere utile un arzigogolo del genere, soprattutto per chi ha connessioni lente. Per il resto lo trovo abbastanza inutile.

In preordine lo pago, certo.



#16609
OCP

OCP
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4438

all"ora e possibile fare anche con Cyberpunk appena lo fanno scaricare senza pagare niente


Se lo metteranno si, anche perché l'intenzione di Ms è sempre più quella, ossia di dare modo alla gente di "portarsi avanti" con l'installazione, indipendentemente che poi uno più avanti compri il disco fisico o la licenza digitale

#16610
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Se lo metteranno si, anche perché l'intenzione di Ms è sempre più quella, ossia di dare modo alla gente di "portarsi avanti" con l'installazione, indipendentemente che poi uno più avanti compri il disco fisico o la licenza digitale

;)



#16611
IoriYagami

IoriYagami
  • Tank moderator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17769

Domanda: come faccio a sincronizzare l'app xbox con la console? Ho installato la console e, per mia leggerezza, non ho salvato il codice per l'app che la console mi ha fornito all'inizio. Dove lo trovo?



#16612
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

 
Si prescarichi il tutto infatti Fenyx lo avevo scaricato da 2 giorni, comoda come funzione molto comoda.

Come si fa di preciso?
Ma il gioco devi averlo prima acquistato giusto?

#16613
ROCKERILLA

ROCKERILLA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 90
Confermo si può fare il download dei giochi prima dell acquisto sia essa la versione fisica o quella digitale. I giochi vanno cercati dall app sul cellulare e appare la voce download nella console, Xbox lo inizia a scaricare senza alcun addebito

#16614
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti

Confermo si può fare il download dei giochi prima dell acquisto sia essa la versione fisica o quella digitale. I giochi vanno cercati dall app sul cellulare e appare la voce download nella console, Xbox lo inizia a scaricare senza alcun addebito

 

Quello dell'app non lo sapeva .. fantastica cosa.

grazie mille



#16615
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Domanda: come faccio a sincronizzare l'app xbox con la console? Ho installato la console e, per mia leggerezza, non ho salvato il codice per l'app che la console mi ha fornito all'inizio. Dove lo trovo?

In alto a destra nell’app ci dovrebbe essere un’icona di sincronizzazione, fai tap, poi scegli “imposta una console” e se hai sia il telefono che la console connessi sulla stessa rete te li dovrebbe associare senza problemi. Fammi sapere

#16616
ROCKERILLA

ROCKERILLA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 90

 
Quello dell'app non lo sapeva .. fantastica cosa.
grazie mille


Ho appena fatto una prova con immortals Fenyx, davvero comoda come cosa 😃

#16617
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Confermo si può fare il download dei giochi prima dell acquisto sia essa la versione fisica o quella digitale. I giochi vanno cercati dall app sul cellulare e appare la voce download nella console, Xbox lo inizia a scaricare senza alcun addebito

ok appena e possibile (ora non lo e) provo con cyberpunk



#16618
IoriYagami

IoriYagami
  • Tank moderator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17769

In alto a destra nell’app ci dovrebbe essere un’icona di sincronizzazione, fai tap, poi scegli “imposta una console” e se hai sia il telefono che la console connessi sulla stessa rete te li dovrebbe associare senza problemi. Fammi sapere

Grazie mille, fatto. ^_^



#16619
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Grazie mille, fatto. ^_^




#16620
Andrael

Andrael
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 454

Confermo si può fare il download dei giochi prima dell acquisto sia essa la versione fisica o quella digitale. I giochi vanno cercati dall app sul cellulare e appare la voce download nella console, Xbox lo inizia a scaricare senza alcun addebito

 

Wow, ma ha senso farlo coi giochi fisici? Non vanno installati ugualmente?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo