Vai al contenuto

Xbox Series X|S [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 25176 risposte

Sondaggio: Next gen Microsoft (436 utenti che hanno votato)

Quale versione di Xbox pensi di acquistare?

  1. Xbox Series S (83 voti [19.04%])

    Percentuale di voti: 19.04%

  2. Votato Xbox Series X (353 voti [80.96%])

    Percentuale di voti: 80.96%

Voto

#16621
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

 
Wow, ma ha senso farlo coi giochi fisici? Non vanno installati ugualmente?

Eh no, se lo installi prima lo hai già sulla console. Col disco ti fa solo il check della licenza a quel punto

#16622
ROCKERILLA

ROCKERILLA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 90

 
Wow, ma ha senso farlo coi giochi fisici? Non vanno installati ugualmente?


Si guadagna senz altro del tempo per l installazione, specie per chi non ha una connessione velocissima o una 20 mega come me. Così facendo scarica già anche le dayone patch in automatico se si tiene la console in modalità riposo. Si rientra a casa col gioco nuovo e ci si mette subito a giocare, come ai vecchi tempi 😃

#16623
Andrael

Andrael
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 454

Eh no, se lo installi prima lo hai già sulla console. Col disco ti fa solo il check della licenza a quel punto

 

 

Si guadagna senz altro del tempo per l installazione, specie per chi non ha una connessione velocissima o una 20 mega come me. Così facendo scarica già anche le dayone patch in automatico se si tiene la console in modalità riposo. Si rientra a casa col gioco nuovo e ci si mette subito a giocare, come ai vecchi tempi

 

Fantastico, pensavo che, patch a parte, l'installazione da disco fisico e il download dallo store fossero proprio cose diverse. Grazie!



#16624
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti

Per chi interessa su Twitch si può riscattare un set per Immortals Fenyx Rising.



#16625
Iarry

Iarry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025
Con questa nuova feature,si torna ai tempi delle cartucce. 😃 Apprezzabilissima opportunità.

#16626
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

non lo sapevo..

 

Xbox: è possibile effettuare il preload di qualsiasi gioco anche senza averlo acquistato Si tratta di una funzionalità non particolarmente conosciuta da parte dei giocatori.

Viene infatti riportato che la console Xbox One come anche Xbox Series X|S offre la possibilità già da qualche mese di poter scaricare un videogioco dallo store digitale senza averlo ancora comprato. Questo per far sì che al lancio del titolo sul mercato retail sia possibile inserire il disco all’interno della console per iniziare a giocare sin da subito, senza attendere l’installazione dal disco. Ricordiamo, infatti, che il disco ormai serve soltanto come prova di acquisto, ossia per far leggere a Xbox Live la licenza del videogioco che abbiamo acquistato

Io comunque ho provato da app con immortals, ma sono tornato a casa e non mi ha scaricato un tubo. 

O c'è una sezione apposita dove vedere i giochi scaricati ma non ancora acquistati?



#16627
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

 
 
io prenotato copia fisica se ora lo metto in preload dallo store me lo fanno pagare?
 
non volevo pagare lo stesso gioco due volte  e per capire

MONNE, devi cercare il gioco sull app xbox e scaricarlo da la. Poi quando hai il disco, inserisci e giochi.

#16628
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547
Ragazzi, ma mi era parso di leggere che cpunk77 fosse già disponibile al preload. Me lo sono immaginato? Ho cliccato sul gioco (che ho preordinato digital), ma mi dice semplicemente: “troppo presto”.

#16629
OCP

OCP
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4435

Io comunque ho provato da app con immortals, ma sono tornato a casa e non mi ha scaricato un tubo. 
O c'è una sezione apposita dove vedere i giochi scaricati ma non ancora acquistati?


Nessuna sezione apposita.

Immortals l'ho messo in download da app proprio prima, c'è la voce download, esce avviso che comunque per avviarlo bisognerà poi comprarlo, che potrebbero esserci costi dal provider internet, ecc ecc ed è partito subito il download, sono 23,95 GB su Series X

#16630
OCP

OCP
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4435

Ragazzi, ma mi era parso di leggere che cpunk77 fosse già disponibile al preload. Me lo sono immaginato? Ho cliccato sul gioco (che ho preordinato digital), ma mi dice semplicemente: troppo presto.


Non c'è ancora

#16631
Andrael

Andrael
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 454

Ragazzi, ma mi era parso di leggere che cpunk77 fosse già disponibile al preload. Me lo sono immaginato? Ho cliccato sul gioco (che ho preordinato digital), ma mi dice semplicemente: “troppo presto”.

 

Anche a me pareva. Quindi anche i preload si possono effettuare gratuitamente senza preordinare digitalmente?



#16632
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57816

Ragazzi, ma mi era parso di leggere che cpunk77 fosse già disponibile al preload. Me lo sono immaginato? Ho cliccato sul gioco (che ho preordinato digital), ma mi dice semplicemente: “troppo presto”.

Ti dice troppo presto perché li hai acquistato presumo

#16633
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Nessuna sezione apposita.

Immortals l'ho messo in download da app proprio prima, c'è la voce download, esce avviso che comunque per avviarlo bisognerà poi comprarlo, che potrebbero esserci costi dal provider internet, ecc ecc ed è partito subito il download, sono 23,95 GB su Series X

Ti appare già ne “i miei giochi e app” ?

#16634
Adal

Adal
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 269

Grazie al pass sto giocando a Dragon quest

un mese fa ho giocato alla demo e me ne sono innamorato

Secondo voi sono ridicolo a dire che mi sto emozionando(35 anni) per una storia del genere?
Bellissimo!!!
una domanda,ma non esistono altri giochi del genere?

Combattimento a turni e longevità elevata?

Che spettacolo

(Edit, chiedo scusa ...ero convinto di essere nel topic del pass)


Modificata da Adal, 05 December 2020 - 06:29 PM.


#16635
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

Ragazzi, ma mi era parso di leggere che cpunk77 fosse già disponibile al preload. Me lo sono immaginato? Ho cliccato sul gioco (che ho preordinato digital), ma mi dice semplicemente: “troppo presto”.

 

 

Non c'è ancora

io ce l'ho installato da ieri. quando l'ho comprato mi ha scaricato circa 100mb e me lo ha messo tra i giochi in possesso. quando è stato possibile preinstallarlo si è messo in download come se avesse trovato un aggiornamento.

io l'ho comprato dallo store direttamente da One X. nelle info del gioco mi dice installato, 59,8gb e versione 1.0.0.5


Modificata da orly, 05 December 2020 - 06:38 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo