Vai al contenuto

Super Mario Party [Topic Ufficiale]Switcha

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#16
Bafio

Bafio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 581

mi sa che lo prendo domani al romics a 49 (se ci sta, perche ufficialmente esce venerdi). Ho preso anche il set joycon grigfi a 42 su amazon, sembra fatto apposta



#17
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

domani mi dovrebbe arrivare da amazon (il condizionale è d'obbligo se di mezzo c'è gente tipo Poste), così sabato lo provo in 4 e vi faccio sapere com'è



#18
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

fatte due partitine. Lo adoro gia' Ö_Ö



#19
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

a me è arrivato, domani lo provo in 4, non vedo l'ora



#20
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885
ragazzi a che prezzo e' venduto? vorrei comprarlo domani

Sent from my ASUS_X00HD using Tapatalk

#21
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419
Online e' funzionale. I minigiochi sono fantastici. Domani sera partitone con amici.

#22
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Online e' funzionale. I minigiochi sono fantastici. Domani sera partitone con amici.

Daje!

A breve vengo anch'io online.

Stasera ti divertirai un botto!

 

Per quanto mi riguarda è un gran bel gioco, mi sarei aspettato il solito gioco con carenza di contenuti di nintendo, e invece ci sono un botto di cose da fare.



#23
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

Daje!
A breve vengo anch'io online.
Stasera ti divertirai un botto!
 
Per quanto mi riguarda è un gran bel gioco, mi sarei aspettato il solito gioco con carenza di contenuti di nintendo, e invece ci sono un botto di cose da fare.


Si molto da fare e in single grazie all'online e' molto godibile

#24
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442

Daje!
A breve vengo anch'io online.
Stasera ti divertirai un botto!
 
Per quanto mi riguarda è un gran bel gioco, mi sarei aspettato il solito gioco con carenza di contenuti di nintendo, e invece ci sono un botto di cose da fare.


Ammetto che anche io mi sarei aspettato il solito gioco monco stile Nintendo di sto periodo :asd:
Contento che non sia così :)

#25
Miox28

Miox28
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 975
Se lo prendessi quasi solo esclusivamente per il single Player rischio di stufarmi presto?

#26
paglioz

paglioz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2289
Ma e vero che non posso usare il pro controller e che online ci sono 12 degli 84 minigiochi ?

#27
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

Se lo prendessi quasi solo esclusivamente per il single Player rischio di stufarmi presto?

 

si, non ha assolutamente senso, sto gioco va giocato in 4 altrimenti lasciate perdere

 

 

Ma e vero che non posso usare il pro controller e che online ci sono 12 degli 84 minigiochi ?

 

confermo tutto, non puoi usare il pro controller perchè non ti serve a nulla e perchè hai bisogno dei joycon per vari tipi di minigiochi che non potresti giocare altrimenti con un controller diverso...online anche ci sono solo alcuni minigiochi appositi, per il resto non puoi giocare alla modalità col tabellone

 

 

 

provato ieri per ore insieme alla mia ragazza ed un'altra coppia di amici, magnifico, anni luce più figo del precedente capitolo su wii u...consiglio di acquistarlo a chiunque abbia modo di giocarci con altre 3 persone, altrimenti ha davvero poco senso

 

per il resto, una valanga di minigiochi uno più carino dell'altro, tabellone 2vs2 molto tattico, modalità musicale (con tanto di opzione remix) veloce e spassosa


Modificata da d1ablo, 07 October 2018 - 04:33 PM.


#28
paglioz

paglioz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2289
A me sarebbe piaciuto tanto ma spendere ulteriori 80€ per giocarci in 4 mi prende un po' così ...

 
si, non ha assolutamente senso, sto gioco va giocato in 4 altrimenti lasciate perdere
 
 
 
confermo tutto, non puoi usare il pro controller perchè non ti serve a nulla e perchè hai bisogno dei joycon per vari tipi di minigiochi che non potresti giocare altrimenti con un controller diverso...online anche ci sono solo alcuni minigiochi appositi, per il resto non puoi giocare alla modalità col tabellone
 
 
 
provato ieri per ore insieme alla mia ragazza ed un'altra coppia di amici, magnifico, anni luce più figo del precedente capitolo su wii u...consiglio di acquistarlo a chiunque abbia modo di giocarci con altre 3 persone, altrimenti ha davvero poco senso
 
per il resto, una valanga di minigiochi uno più carino dell'altro, tabellone 2vs2 molto tattico, modalità musicale (con tanto di opzione remix) veloce e spassosa



#29
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

A me sarebbe piaciuto tanto ma spendere ulteriori 80€ per giocarci in 4 mi prende un po' così ...

 

perchè 80e? per comprare altri 2 joycon? ah beh guarda, manco io eh, noi abbiamo la fortuna di avere degli amici anche loro con la switch, quindi ognuno usa il suo joycon :asd:



#30
paglioz

paglioz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2289

 
perchè 80e? per comprare altri 2 joycon? ah beh guarda, manco io eh, noi abbiamo la fortuna di avere degli amici anche loro con la switch, quindi ognuno usa il suo joycon :asd:

Esattamente ...io ho i due joycon di base e ho preso un pro per giocare alla TV ....dovrei prendere altri due joycon per giocare con amici perché non hanno la switch




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo