Vai al contenuto

Super Mario Party [Topic Ufficiale]Switcha

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#31
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

Esattamente ...io ho i due joycon di base e ho preso un pro per giocare alla TV ....dovrei prendere altri due joycon per giocare con amici perché non hanno la switch

 

ma de che, lascia perdere...non vale sicuramente 140e mario party, suvvia



#32
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435
Una domanda per chi ha avuto modo di giocarci: il titolo ha la possibilità di essere fruito anche in single player, al di là della challenge mode presente? Ovvero, posso fare partite sul tabellone contro il computer o la modalità stile gioco dell'oca è vincolata al multiplayer?

Modificata da Salazer90, 01 January 2019 - 07:22 PM.


#33
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

Una domanda per chi ha avuto modo di giocarci: il titolo ha la possibilità di essere fruito anche in single player, al di là della challenge mode presente? Ovvero, posso fare partite sul tabellone contro il computer o la modalità stile gioco dell'oca è vincolata al multiplayer?

Si può giocare da soli contro la CPU ma così facendo il gioco perde mordente ed annoia presto.
I giochini sono quasi tutti simpatici ma intrattengono esclusivamente se si compete con altre persone.

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

#34
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435
Grazie mille per la risposta.
Ci giocherei spesso in doppio con mia moglie, ma non disdegnerei la possibilità di fare qualche, seppur meno appagante, partita con la CPU.

#35
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

cmq la canoa, giocata in 4, è esilarante



#36
peterotta

peterotta
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 169

Ciao a tutti. Per chi conosce il gioco volevo chiedervi un parere: secondo voi il gioco è adatto anche per bambini piccoli (ne ho di 3 e 5 anni). Volevo provare a iniziare a fare qualcosa con loro (almeno con quella di 5) e volevo capire se ci fossero giochi semplici per bambini così piccoli.

Grazie!



#37
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786

Ciao a tutti. Per chi conosce il gioco volevo chiedervi un parere: secondo voi il gioco è adatto anche per bambini piccoli (ne ho di 3 e 5 anni). Volevo provare a iniziare a fare qualcosa con loro (almeno con quella di 5) e volevo capire se ci fossero giochi semplici per bambini così piccoli.
Grazie!

Sinceramente ti direi di no.
Almeno per il bimbo di 3 anni.

La bimba di 5, se già avvezza ai videogiochi, con qualche minigame potrebbe cavarsela, con altri meno.

Io ho un figlio di 8 anni e mezzo, e per lui va benone (pure troppo, visto che non sono mai riuscito a batterlo XD ).


A Labo ci hai pensato? Molto più adatto alle tue esigenze secondo me.

#38
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

Grazie mille per la risposta.
Ci giocherei spesso in doppio con mia moglie, ma non disdegnerei la possibilità di fare qualche, seppur meno appagante, partita con la CPU.

 

nemmeno in due ha senso, io ce l'ho dal d1 e ci gioco rigorosamente in 4 con la mia ragazza e un'altra coppia di amici, meno di 4 imho non funziona...è un titolo dove la cpu non ha senso di esistere

 

Ciao a tutti. Per chi conosce il gioco volevo chiedervi un parere: secondo voi il gioco è adatto anche per bambini piccoli (ne ho di 3 e 5 anni). Volevo provare a iniziare a fare qualcosa con loro (almeno con quella di 5) e volevo capire se ci fossero giochi semplici per bambini così piccoli.

Grazie!

 

no fidati, troppo piccoli



#39
peterotta

peterotta
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 169

Sinceramente ti direi di no.
Almeno per il bimbo di 3 anni.

La bimba di 5, se già avvezza ai videogiochi, con qualche minigame potrebbe cavarsela, con altri meno.

Io ho un figlio di 8 anni e mezzo, e per lui va benone (pure troppo, visto che non sono mai riuscito a batterlo XD ).


A Labo ci hai pensato? Molto più adatto alle tue esigenze secondo me.


Grazie delle dritte. E grazie anche a d1ablo. Anche io mi ero fatto l'idea che fossero per bambini um po piu grandi almeno...
Si a labo ci ho pensato ma li sono una pippa io, e non sono sicuro di aver voglia di mettermi li a costruire il tutto, e poi ho paura che li spacchino... Aspetterò ancora un po'. Grazie ancora!

#40
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

aggiornamento gratuito che se capisco bene permette di giocare la modalità principale finalmente on line

 



#41
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9720
Se ne sono ricordati presto eh..

#42
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Meglio tardi che mai :asd:

#43
limebacardi

limebacardi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416

aggiornamento gratuito che se capisco bene permette di giocare la modalità principale finalmente on line

 

Ah... interessante!

Quasi quasi...



#44
zStary

zStary
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 328

Io l'ho avuto per un breve periodo e lo giocai con alcuni amici in locale, ma non ci prese molto.

 

Chi riesce ad ottenere un minimo vantaggio e quindi evoca il secondo npc per il triplo dado (se non erro) non lo recuperi più.

 

I giochini invece sono troppi brevi, perdi più tempo nei caricamenti che a giocare, inoltre avevo notevoli difficoltà a capire le varie mappe, una visuale dall'alto l'avrei gradita.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo