Vai al contenuto

PES 2019: il gioco di calcio Konami scende in campo all'E3 di Los Angeles


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

Innanzitutto grazie per la risposta è controllerò la sezione Pes molto volentieri :) volevo discutere sui punti deboli che hai portato perché, a mio avviso e per mio personale gusto:
- so che le licenze si aggirano con le mod, che aggiungono praticamente tutto ciò che manca, da stadi a nomi a maglie e cori, mi confermi?
-per quanto riguarda i falli io vengo da FIFA 18 Switch che so essere un pelo più arcade e scarno rispetto la versione ps4/xb1/PC ma devo dire che anche lì i falli e l'arbitraggio è assai discutibile, un amico che gioca FIFA 18 su PC mi conferma che non cambia molto in quel senso. Siamo messi peggio su Pes 2018? E in che modo?
-le modalità che trovo su FIFA 18 Switch, tolto allenatore che trovo interessante, per il resto non mi sembra ci siano grosse varianti. FUT e spacchettamenti vari li odio, quindi neanche le considero. Qua abbiamo la.master League, ma quanto differenzia dalla modalità allenatore?
-online non gioco, solo single più multi locale a me interessa, quindi diciamo un problema in meno :D
-in che senso non si può proteggere la palla? E soprattutto si sa se questa feature mancante è stata inserita sul 19?
-di binari ne ho notati molti anche su FIFA che, perlomeno la versione Switch, mi ricorda tanto i vecchi arcadeissimi Pes e di sicuro non fa del.realismo il suo punto forte XD
-almeno dai gameplay del 19 i tiri sembrano piuttosto realistici, noti differenze rispetto all'anno scorso?
-idem come punto precedente

Scusa se ne approfitto per chiederti ciò ma magari il mio giudizio può essere inficiato dal fatto di non aver avuto pad alla mano un pes da qualche anno, o perlomeno da quando è passato al nuovo engine. Grazie se avrai la pazienza e la voglia di delucidarmi ;)

- le mod migliori sono su pc, sulle console c'è qualche kit ma non di più.
- sui falli siamo messi male. Si rischia davvero di prendere mediamente un fallo a partita in tutta la stagione, anche zero rigori
- offline c'è là master league che è più o meno come la solita di sempre, si decide di partire con una squadra fedele alla realtà o con una squadra di generici scarsi per poi migliorarla con la campagna acquisti.
- in FIFA c'è un tasto per proteggere la palla, dove il giocatore si fa scudo e fa salire la squadra. In PES non esiste, lo fa in automatico in determinate circostanze ma non puoi farlo quando vuoi te. Nel 2019 non credo che sarà implementato, non hanno detto nulla alla conferenza,
- i binari ci sono in tutti i giochi, diciamo che qui in alcune occasioni li ho notati bene. Però c'è da dire che PES ha una fisica della palla sublime, anche nei passaggi si vede bene come scorre la palla è come sembra staccata dal terreno.
- i tiri penso che nel 2019 saranno migliorati non poco, ho visto cose abbastanza buone. Aspettiamo ancora un mesetto dai!

#17
cancho

cancho
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 23

Promesse su promesse come ogni anno.. come ogni anno impressioni ottime all'E3. Vediamo se il copione si ripeterà... Sta uscita ad agosto mi puzza di frettolosità

a me sembra che quest'anno pes 18 sia stato un gioco decisamente valido, cosa è che non ti ha soddisfatto?

#18
Dinix

Dinix
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2024

a me sembra che quest'anno pes 18 sia stato un gioco decisamente valido, cosa è che non ti ha soddisfatto?


A me l'arbitraggio, unico vero mega neo, nolte partite con 0 falli, (contro CPU), un solo ammonito e un rigore a favore in una intera stagione master per farti capire. O rubi palla oppure no ma non è contemplato un errato tempo di intervento, unico modo è fare finte con R allora a volte si piglia qualcosa.

#19
cancho

cancho
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 23

A me l'arbitraggio, unico vero mega neo, nolte partite con 0 falli, (contro CPU), un solo ammonito e un rigore a favore in una intera stagione master per farti capire. O rubi palla oppure no ma non è contemplato un errato tempo di intervento, unico modo è fare finte con R allora a volte si piglia qualcosa.

per quanto mi riguarda ho notato questo problema fino a febbraio, dopo la patch mi è sembrato molto meglio, sopratutto nel pvp dove si tende a fallire il tempo di intervento, e tante volte ho visto fischiare falli di contatto contro o a favore!!

#20
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
ormai sti giochi di calcio mi stanno uscendo dal cuore e mi dispiace tantissimo...

#21
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

ormai sti giochi di calcio mi stanno uscendo dal cuore e mi dispiace tantissimo...

 

 

In realtà i giochi di calcio sono sempre ben strutturati e migliorati di anno in anno, con buone implementazioni. 

Per me hanno raggiunto un buon apice, forse è l'utenza stanca in generale di giocare appunto ai titoli calcistici.

Che poi non tutta, i dati di vendita sono ottimi.

Io prima vivevo l'avvento dei titoli calcistici come il giorno di natale, ad oggi sono comunque felice ma non con quel groppo in gola che ha caratterizzato la mia gioventù



#22
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34389
Piú che altro serve rivoluzionare il genere. O una softco nuova entra in campo con un approccio completamente diverso (ma ugualmente divertente) oppure che facciano qualcosa via VR.

Alla fine dopo 20 anni di aggiornamenti annuali la gente vuole giocare anche a qualcosa di diverso :sisi:

#23
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

Piú che altro serve rivoluzionare il genere. O una softco nuova entra in campo con un approccio completamente diverso (ma ugualmente divertente) oppure che facciano qualcosa via VR.

Alla fine dopo 20 anni di aggiornamenti annuali la gente vuole giocare anche a qualcosa di diverso :sisi:

 

 

Fai anche più di 20 anni :D



#24
Miox28

Miox28
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 975
Si sa qualcosa sugli F.O? Come ogni anno facilmente caricabili su ps4 è "a mano" su console Microsoft?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo