Vai al contenuto

Jurassic World Evolution (uscito 12/06/18)Impressioni e recensioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#46
Guest_ninosbangifeYe

Guest_ninosbangifeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io l'ho mollato, mi ha totalmente stufato.
Ripetitivo all'inverosimile, poca varietà di tutto, sfida gestionale pari a zero e dopo un po' ti stufi pure a guardare i nuovi dinosauri.
Navigare tra le interfacce è semplicemente scomodo, si vede che è studiato per un pad.
Uno dei gestionali più abbozzati e incompleti di sempre.

 

Io mi son fatto rimborsare da subito perchè temevo, col tempo, mi avrebbe fatto quest'effetto.

 

D'altronde non mi ha mai dato l'idea di essere un gestionale: sin dalla prima partita mi è parso una sorta di tour panoramico-quasigestionale-interattivo per avvicinarsi al film, o qualcosa di simile. Un ibrido fra un gioco e un'operazione commerciale, ma non un park builder come era JPOG ad esempio.



#47
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605
Io che odio i city builder complessi (SimCity per esempio) perché troppo rompiscatole e noiosi qui mi sto trovando bene.
Ho sbloccato 4 isole su 5 con rating massimo e ogni item sbloccato.

Confermo il fatto di avere pochissimo spazio ma le quest che arrivano chiedono proprio di ottimizzare questa cosa.
La quarta isola si chiama Pena... Ed è perfetto come nome perché manca spazio per ogni cosa e il parco va sviluppato in tre punti separati; quando poi arriva l'uragano e relativo ciclone sono cavoli amari per ogni struttura.

Per ora trovato un bug: gyrosphere con zero utenti

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk

#48
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

INSERITO L'ITALIANO con il prossimo update

 

https://steamcommuni...679423626087552



#49
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Bene!
Ora aspetto che con il prossimo update aggiungano del gameplay e forse lo riapro.



#50
mimmo89

mimmo89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1649
Scusa te ma solo da me su pc il cielo quando inquadro i dino nello specifico me lo fa nero?anche se giorno intendo vedo un sole bianco e il resto nero nero...ho qualche impo sballata?

#51
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

E' uscita un altra patch

Spoiler



#52
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

E' uscita un altra patch

Spoiler

 

:fg: devo ri-provarlo!



#53
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Passo, l'unica cosa interessante è la meccanica di gruppo dei dinosauri.
Peccato che sia assente tutto il resto :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo