infatti l'avevo droppato a malincuore xchè non ho voglia di farmi 8 livelli per andare avanti con la main
Assassin's Creed Odyssey
#95
Guest_tovueYe
Inviato 05 February 2019 - 02:01 PM
Te lo avevo detto che era peggio
si ma così è peggiomale, tra l'altro una volta salito poi dovrò salire ancora di nuovo, fosse solo per quella volta li farei pure
attendo cheat che ti upgrada il livello
Modificata da tovu, 05 February 2019 - 02:02 PM.
#96
Inviato 08 February 2019 - 06:24 PM
#97
Inviato 09 February 2019 - 04:23 AM
#99
Inviato 25 October 2019 - 07:29 PM
Finalmente l' ho trovato retail (versione tedesca) su Amazon e l' ho preso per 28.00
leggendo i vostri commenti direi che non valeva il prezzo pieno, ci giocherò, se mi annoierà lo pianterò come ho fatto con Origin's che non finiva più e dopo 30 ore l' ho piantato.
Ho una Nvidia GTX 1070, per farlo girare in full-hd il più possibile vicino ai 60 fps avete qualche consiglio ? Odio il tearing e quindi ho bloccato il frame-rate a 60 e messo il V-sinc, il mio monitor non ha G-sinc, non vorrei abbassare il livello di dettaglio degli ambienti e dei personaggi, quali sono i parametri che pesano di più sul frame-rate ?
Grazie.
#100
Inviato 06 November 2019 - 01:05 AM
incredibile come le nubi volumetriche si freghino minimo 15 frame con praticamente zero impatto.
io comunque nonostante una 2080ti sotto il cofano sono per un'accurata gestione delle risorse,oltre alle già citate nubi
-livello di dettaglio abbassato di una tacca,già nella primissima sequenza con l'aquila è comunque eccellente.Praticamente zero impatto visivo
-ombre abbassate di una tacca,sono ottime lo stesso
-occlusione ambientale anche quella una tacca,tra ultra e very high quasi zero differenza
-via totalmente l'inutilissima profondità di campo che nelle cutscene si ciuccia da sola 20 frame,rottura di palle che si porta appresso fin da Unity,finalmente c'è la possibilità di disattivarla
-giocando a 4k zero antialiasing,a differenza di final fantasy xv il motore si comporta benissimo senza
-nebbia volumetrica a medio,anche quella ha praticamente zero impatto visivo tra high e medium
-tutto il resto sparato al massimo,sopratutto acqua, screen space reflections(tra medium e high la differenza visiva è pesantuccia) e tessellation che combinati insieme sono uno spettacolo
sto sui 78 frame di media,18 frame che mi tengo per le scene più affollate come quella iniziale in cui voglio massima fluidità
Ho provato a seguire i tuoi consigli, in 1080p con la mia GTX 1070 nel benchmark mi fa sui 70 fps medi (adesso non ricordo esattamente)
Ho settato cosi' : nubi volumetriche a medio
ombre abbassate di una tacca
occlusione ambientale a medio
profondità di campo a basso (a me piac ela profondità di campo)
antialiasing a medio
nebbia volumetrica a medio
acqua abbassata di una tacca
screen space refelection abbassato di una tacca
frame-rate bloccato a 60 fps
v-sinc attivato
livello dettaglio personaggi e ambientazioni al massimo
tassellation al massimo
distanza visiva al massimo.
Altro non ricordo.
Comunque la grafica è molto bella ! Ottime ambientazioni, zero pop up, ottimi modelli 3d dei personaggi (almeno quelli principali e buone animazioni)
Modificata da gio1981, 06 November 2019 - 01:06 AM.
#101
Inviato 29 November 2019 - 12:16 AM
Ma possibile che dopo un anno ancora abbia dei bug ? Ultimamente non so cos' ha ma si avvia con le bande nere oppure con una cornice nera ! anche se vado nei menu' e provo tutte le combinazioni : visualizza a pieno schermo, 16: 9, full-hd non mi toglie le dannate bande nere e mi fa giocare in 21:9 l' unica è riavviare il pc.
Poi a volte mentre gioco si abbassa nella barra degli strumenti e devo riaprire la finestra, questo succede spesso.
Sono a circa 26 ore e sta iniziando a diventare ripetitivo e palloso mi sa che pure questo lo pianterò ho Metro Exodus da parte che mi aspetta
Modificata da gio1981, 29 November 2019 - 12:17 AM.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi