Vai al contenuto

Assassin's Creed Odyssey

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 102 risposte

#91
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

infatti l'avevo droppato a malincuore xchè non ho voglia di farmi 8 livelli per andare avanti con la main



#92
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

io te l'avevo detto che era grindoso...



#93
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

si ma pensavo come origins, li sono dovuto salire solo di 3 che ricordi



#94
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Te lo avevo detto che era peggio :gesty:



#95
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Te lo avevo detto che era peggio :gesty:

si ma così è peggiomale, tra l'altro una volta salito poi dovrò salire ancora di nuovo, fosse solo per quella volta li farei pure :asd:

attendo cheat che ti upgrada il livello 


Modificata da tovu, 05 February 2019 - 02:02 PM.


#96
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18420
Droppato. Mi piange il cuore perché l'ambientazione é fantastica ma é davvero troppo, troppo, troppo ripetitivo. É incredibile che abbiano creato un mondo così articolato e poi non abbiano implementato nulla per variare un minimo il gameplay; la cosa assurda é che sarebbe bastato recuperare (affinando opportunamente) elementi dei vecchi episodi per spezzare il ritmo di gioco. Penso ai glifi, penso al sistema di caccia, penso alle missioni di pedinamento, etc. Invece niente, che sia una caverna piena di bestie feroci, un'accampamento militare, un tempio o un forte é sempre la stessa solfa: uccidi X, brucia le scorte, ruba il tesoro. Ripetere all'infinito senza nessuna variante. Peccato perché il sistema di combattimento, l'IA e lo stealth sono decisamente migliorati.

#97
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
Questo gioco è strano, sarà che sono all'inizio ma non ha una briciola del senso di mistero, di ambientazione affascinante che è sempre stato il marchio di assassin's creed. Sarà che sono alla prima isola ma è tutto clamorosamente anonimo. Origins sotto questo aspetto era un altro pianeta. Boh pensavo tanto meglio, al momento c'è davvero poco che invogli a proseguire e mi dispiace davvero, sarebbe la prima volta che ne mollo uno.

#98
Nikolai88

Nikolai88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1589
Io l ho finito a difficile e sono stato sempre sopra al livello richiesto per le main di almeno 3-4 livelli, facendo un 3/5 di roba nelle regioni.

#99
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Finalmente l' ho trovato retail (versione tedesca) su Amazon e l' ho preso per 28.00 :P

leggendo i vostri commenti direi che non valeva il prezzo pieno, ci giocherò, se mi annoierà lo pianterò come ho fatto con Origin's che non finiva più e dopo 30 ore l' ho piantato.

Ho una Nvidia GTX 1070, per farlo girare in full-hd il più possibile vicino ai 60 fps avete qualche consiglio ? Odio il tearing e quindi ho bloccato il frame-rate a 60 e messo il V-sinc, il mio monitor non ha G-sinc, non vorrei abbassare il livello di dettaglio degli ambienti e dei personaggi, quali sono i parametri che pesano di più sul frame-rate ?

Grazie.



#100
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

incredibile come le nubi volumetriche si freghino minimo 15 frame con praticamente zero impatto.

 

io comunque nonostante una 2080ti sotto il cofano sono per un'accurata gestione delle risorse,oltre alle già citate nubi

 

-livello di dettaglio abbassato di una tacca,già nella primissima sequenza con l'aquila è comunque eccellente.Praticamente zero impatto visivo

-ombre abbassate di una tacca,sono ottime lo stesso

-occlusione ambientale anche quella una tacca,tra ultra e very high quasi zero differenza

-via totalmente l'inutilissima profondità di campo che nelle cutscene si ciuccia da sola 20 frame,rottura di palle che si porta appresso fin da Unity,finalmente c'è la possibilità di disattivarla

-giocando a 4k zero antialiasing,a differenza di final fantasy xv il motore si comporta benissimo senza

-nebbia volumetrica a medio,anche quella ha praticamente zero impatto visivo tra high e medium

-tutto il resto sparato al massimo,sopratutto acqua, screen space reflections(tra medium e high la differenza visiva è pesantuccia) e tessellation che combinati insieme sono uno spettacolo

 

sto sui 78 frame di media,18 frame che mi tengo per le scene più affollate come quella iniziale in cui voglio massima fluidità

 

Ho provato a seguire i tuoi consigli, in 1080p con la mia GTX 1070 nel benchmark mi fa sui 70 fps medi (adesso non ricordo esattamente)

Ho settato cosi' : nubi volumetriche a medio

ombre abbassate di una tacca

occlusione ambientale a medio

profondità di campo a basso (a me piac ela profondità di campo)

antialiasing a medio

nebbia volumetrica a medio

acqua abbassata di una tacca

screen space refelection abbassato di una tacca

frame-rate bloccato a 60 fps

v-sinc attivato

livello dettaglio personaggi e ambientazioni al massimo

tassellation al massimo

distanza visiva al massimo.

 

Altro non ricordo.

Comunque la grafica è molto bella ! Ottime ambientazioni, zero pop up, ottimi modelli 3d dei personaggi (almeno quelli principali e buone animazioni) :P


Modificata da gio1981, 06 November 2019 - 01:06 AM.


#101
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Ma possibile che dopo un anno ancora abbia dei bug ? Ultimamente non so cos' ha ma si avvia con le bande nere oppure con una cornice nera ! :shifty: anche se vado nei menu' e provo tutte le combinazioni : visualizza a pieno schermo, 16: 9, full-hd non mi toglie le dannate bande nere e mi fa giocare in 21:9 l' unica è riavviare il pc.

Poi a volte mentre gioco si abbassa nella barra degli strumenti e devo riaprire la finestra, questo succede spesso.

Sono a circa 26 ore e sta iniziando a diventare ripetitivo e palloso :rolle: mi sa che pure questo lo pianterò ho Metro Exodus da parte che mi aspetta :P


Modificata da gio1981, 29 November 2019 - 12:17 AM.


#102
mOrDiM0Ro

mOrDiM0Ro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1239

Mi si blocca dopo la schermata dei titoli, do start e carica all'infinito... è successo a qualcuno? Soluzioni? :sisi:



#103
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Soluzioni? :sisi:

 

Delete & forget






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo