Vai al contenuto

Assassin's Creed Odyssey

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 102 risposte

#76
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

in effetti potrei giocarlo in 4k/60 medi degnamente anch'io......però visivamente è spaccamascella con certe impostazioni molto alte ed al momento i minimi non mi scendono dai 60



#77
Ragnamar

Ragnamar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7

Preso anche io qualche giorno fa usufruendo degli sconti, 32€ in totale direi ottimo prezzo!

Iniziato con Cassandra, ho appena lasciato Cefalonia, per il momento sembra un ottimo Origins 2.0 e l'ambientazione greca mi sta piacendo molto più di quanto pensassi...peccato per le cutescenes "recitate" davvero da cani, in questo Origins aveva una regia e animazioni decisamente migliori. 

 

A livello di prestazioni vado piuttosto bene con la mia RX580 e un vecchio i5 3570 in full HD, con settaggi al massimo, tranne ombre su medio, il framerate viaggia più o meno tra i 35-40 e i 60-65 FPS, oggi provo a togliere un po' livello di dettaglio anche a nuvole e nebbia e a mettere il gioco in 2K togliendo l'AA e vediamo se guadagno qualche altro FPS, il freesync aiuta comunque molto ad avere una buona sensazione di fluidità anche sotto i 60 FPS.



#78
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14729

Su amazon.fr vendono il codice uplay a 27 euro.

 

https://www.amazon.f...uct/B07DNG59JB/



#79
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18313
Ragazzi ora che é passato un pò di tempo, l'hype si é calmato, il titolo é stato ben sviscerato, consigliatemi. Prendo Odissey o Origins? Come ambientazione mi attira di più quella egiziana anche se la Grecia schifo non fa, per il resto? Storia, gameplay, varietà, quale é messo meglio e soprattutto ci sono stati davvero questi miglioramenti o mi becco ancora l'ia rotta, lo stealth ridicolo e il cs automatico?

#80
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Ragazzi ora che é passato un pò di tempo, l'hype si é calmato, il titolo é stato ben sviscerato, consigliatemi. Prendo Odissey o Origins? Come ambientazione mi attira di più quella egiziana anche se la Grecia schifo non fa, per il resto? Storia, gameplay, varietà, quale é messo meglio e soprattutto ci sono stati davvero questi miglioramenti o mi becco ancora l'ia rotta, lo stealth ridicolo e il cs automatico?


Ti direi prendi odissey perchè migliora qualcosina qui e li ma i miglioramenti non sono poi cosi grossi.

Se non ti piace l'idea di usare la nave spesso o preferisci di molto l'egitto vai di origins.

Come trama son 2 cagatine entrambi ad essere onesti, forse odissey un pelo meglio.

#81
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi ora che é passato un pò di tempo, l'hype si é calmato, il titolo é stato ben sviscerato, consigliatemi. Prendo Odissey o Origins? Come ambientazione mi attira di più quella egiziana anche se la Grecia schifo non fa, per il resto? Storia, gameplay, varietà, quale é messo meglio e soprattutto ci sono stati davvero questi miglioramenti o mi becco ancora l'ia rotta, lo stealth ridicolo e il cs automatico?

premesso che la migliore cosa è guardarsi un video gameplay piuttosto che i consigli....odyssey è più rifinito ed ha una storia familiare più interessante, solo che se odi fare tante missioni secondarie per raggiungere il livello di missione main consigliato, con origins perdi molto meno tempo, difatti al momento odyssey l'ho droppato xchè ad un certo punto dovevo salire di ben 8 livelli (nonostante mi piacesse moderatamente)

ia stealth nella norma, cs leggermente simile ai souls in entrambi



#82
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18313
Capito. Grazie ad entrambi.

#83
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Visto che siamo in tema di consigli, e visto che mi piace tantissimo l'ambientazione di Odyssey, lo consigliereste come primo Assassin's Creed ad una persona che non ha mai giocato / visto nulla della saga?



#84
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67337
Assolutamente

#85
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18313

Mi sono appena accorto dei mega sconti Ubi. Odyssey a 29 e Origins a 19 (e si possono pure usare i punti). Ragazzi ma Odyssey ha le stesse magagne legate a Denuvo di Origins oppure gira meglio?


Modificata da ED209, 29 December 2018 - 10:25 AM.


#86
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18313

Preso Odyssey usufruendo anche dell'ulteriore sconto del 20%. Alla fine l'ho pagato 24 euro. Davvero niente male.



#87
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Visto che siamo in tema di consigli, e visto che mi piace tantissimo l'ambientazione di Odyssey, lo consigliereste come primo Assassin's Creed ad una persona che non ha mai giocato / visto nulla della saga?

è l'assassins creed meno assassins creed di sempre quindi direi che sei a cavallo.



#88
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18313

Cominciato finalmente. Devo dire che non è male; a difficoltà "incubo" per ora non mi tocca assistere al falcidiare nemici senza colpo ferire, e il nuovo sistema di combattimento non è affatto deprecabile. Più in generale sembra tutto più fluido e meno rotto (l'ultimo che ho giocato era SC pirati dei caraibi). Vedremo se continua a mantenersi così.

 

By the way: è la prima volta che l'overclock della cpu mi fa guadagnare così tanti fps :sisi:



#89
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18313

Sto gioco sembra vivo, non so se sia voluto o meno ma ci sono elementi di "casualità" stupendi :wub:

Missione del cinghiale di Calidone: un ora di tentativi e niente, proseguo nel gioco, trovo un'arma leggendaria e decido di riaffrontarlo, comincio lo scontro e visto che ho due taglie sulla testa vengo raggiunto da due mercenari che cominciano ad azzuffarsi con la bestia e la sua progenie. Risultato mercenari morti stecchiti e cinghiale con la vita ridotta a nulla, una freccia e schiatta. Godo :asd:

Altre situazioni: un orso che spazza via un accampamento al posto mio. Spartani e ateniesi che si azzuffano tra di loro mentre io li ripulisco di tutti i loro averi. Soldati che mentre cercano di colpirmi con le frecce avvelenate beccano sistematicamente i loro compagni in prim linea. Davvero troppo divertente.

 

E comunque un cero a chi ha avuto la brillante idea  di poter modificare l'estetica delle amature senza restrizioni di sorta... per gli dei non avrei sopportato di andare in giro come uno zavasso per il 90% del tempo :sisi:

 

Meno contento per la localizzazione: l'aver fatto diventare Kassandro, il fratellino minore di Alexios, una lei lo trovo un grave errore -_-


Modificata da ED209, 31 January 2019 - 09:13 AM.


#90
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18313

Mamma mia però se è ripetitivo. La mappa è immensa e meravigliosa, però dopo il quarantesimo avamposto/castello/campo ripulito ne ho piene le tache: passo vicino, se non c'è roba interessante passo oltre.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo