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The Last of Us 2: il coraggio di Ellie


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Questa discussione ha avuto 61 risposte

#16
Blaz

Blaz
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Preoccupato per Joel... è morto? :smile-37:

E' vivo non ti preoccupare..almeno all'inizio del gioco, poi è possibile che muoia alla fine. Tutto è possibile

#17
Guest_Dylan_virusTeYe

Guest_Dylan_virusTeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ovviamente sarà stelth le risorse saranno minime.. cmq il combattimento corpo a corpo è fatto alla grande con la camera che enfatizza il colpo finale

#18
Shinji

Shinji
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Ho applaudito fino a rompermi le mani

#19
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

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Pelle d'oca ... Articolo che va dritto al sodo e aumenta l'hype

Modificata da darkwyzard, 12 June 2018 - 10:24 AM.


#20
Sole.

Sole.
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applausi Serino..

#21
Raffaele Scalabrino

Raffaele Scalabrino
  • Strong Eye Fan

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Gioco fantastico ed articolo altrettanto fantastico!

#22
kript96

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Scusate eh, meravigliarsi va bene essere contenti e tutto... Ma è chiaro che fosse tutta una scena scriptata. Sognatevi quel livello di "realismo" di cui alcuni parlano nei commenti. È tutto scriptato ovviamente per fare il video gameplay figo. Non è neanche la prima volta che naighty dog fa roba simile.

Modificata da kript96, 12 June 2018 - 10:38 AM.


#23
lucy82

lucy82
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trailer spettacolare, nulla da dire.

Mi si consenta però di dire che l'ostentazione di questo "girl power" mi sta giungendo un pochino a noia



#24
Mrskellington

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Francamente nn riesco a condividere tutto questo entusiasmo. Tecnicamente è sbalorditivo, niente da dire, ma animazioni fuori parametro nn riescono a nascondermi che alla fine è uno shooter-stealth nn particolarmente originale. E si, va bene la narrazione e tutto, ma qui il gameplay si è visto, molto bello per carità, l'ia sembra ottima, il level design anche, ma nn da isteria collettiva. Boh sarà un problema mio, è la stessa sensazione che ho con tutti i giochi nd

#25
Mimas-Turbo

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Naughty Dog ancora una volta si dimostra il team più talentuoso al mondo. E gli altri sono costretti a rincorrere. Stasera mi rivedo il gameplay in 4k e poi ricomincio il primo the last of us per l'ennesima volta. Quando un gioco lo sai a memoria ma nonostante tutto continui a giocarlo...questo vuol dire creare un capolavoro...

#26
GiDragon

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Trailer spettacolare! Speriamo di avere la data di uscita entro la fine dell'anno.

#27
benjamin button

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devo ammettere che non giocare anche nei panni di Joel un po mi spiacerebbe. a parte questo, sarà un titolone, anche se spero che non puntino essessivamente sulla violenza e la scenicità degli scontri, ma che cerchino più realismo possibile. naturalmente TLOU è un gioco molto violento, ma quello che mi piacque nel primo era proprio questa contestualizzazione delle morti. tutte avevano una ragione e un peso. non era una carneficina gratuita a servizio solo della spettacolarità.

Modificata da benjamin button, 12 June 2018 - 10:53 AM.


#28
Francesco Serino

Francesco Serino
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Scusate eh, meravigliarsi va bene essere contenti e tutto... Ma è chiaro che fosse tutta una scena ata. Sognatevi quel livello di "realismo" di cui alcuni parlano nei commenti. È tutto ato ovviamente per fare il video gameplay figo. Non è neanche la prima volta che naighty dog fa roba simile.



Non ate ma coreografate, proprio come scritto nell'articolo. Logico che tirar fuori una sequenza così giocando a casa è quasi impossibile, ma non del tutto impossibile.
I ND stanno lavorando proprio su questa azioni contestuali, lo hanno sempre fatto, e qui vogliono portarle ai massimi livelli.


Modificata da Francesco Serino, 12 June 2018 - 10:55 AM.


#29
The Game

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Non avevo mai visto un gioco con scene cosí filmiche da sembrare guidate, ma che in realtà non lo sono. Ellie potrebbe essere lí come in altri 20 posti diversi. Eppure in ogni posto sembra ci sia la qualità registica di un gioco lineare costruito per farti vivere esattamente quelle scene.

Veramente sbalordito!

 

In realtà lo sono quasi tutte: sono legate in modo perfetto ma metà è gameplay, metà scene scriptate.



#30
tip

tip
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In realtà lo sono quasi tutte: sono legate in modo perfetto ma metà è gameplay, metà scene ate.

La cosa é che sembra che qualsiasi strada porti ad un percorso con quel livello di regia. Poi ovvio che la scena quando parte é scr1ptata, ma il punto é proprio il modo in cui sono legate. Poi vedremo, questa resta una demo per presentarlo, e sicuramente é stato scelto un percorso ad effetto, ma l'impressione che dà é questa.

Modificata da tip, 12 June 2018 - 11:13 AM.





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