#33
Inviato 12 June 2018 - 11:11 AM
"Tutto ciò è sottolineato dai personaggi che circondano Ellie e dalla loro esperienza condivisa. The Last of Us Part II presenta personaggi nuovi mentre alcuni ritornano (incluso quel duro Texan che deve ancora fare la sua apparizione), portato in vita dalle nostre ultime tecniche di cattura della performance e dal nostro cast eccezionale."
Qualcuno ha detto Joel??
#40
Inviato 12 June 2018 - 12:20 PM
Si alcune reazioni dei nemici e di Ellie sono di una realisticità spaventosa, e sempre contestuale ai punti colpiti. Anche quando colpiscono il suo ostaggio, il modo in cui lo guarda e poi lo lascia andare.quando il proiettile colpisce la donna che si china per controllare sotto il camion. Si vede perfettamente il foro d'entrata ed il viso che si blocca per aver perso la vita.
SPE- TTA- CO- LA-RE!!
#42
Inviato 12 June 2018 - 12:36 PM
La tecnica al servizio delle emozioni.
#45
Inviato 12 June 2018 - 12:51 PM
La cosa più incredibile sono le animazioni facciali di Ellie e dei nemici, sparare in testa un avversario, prenderlo ad accettato, colpisce visivamente e psicologicamente molto di più rispetto a qualsiasi altro titolo abbia mai visto.
La tecnica al servizio delle emozioni.
in questa demo son presenti solo 2 tipi di npc, il pelato e la donna (sicuramente verranno aggiunti altri a sviluppo finito) ma quel che trasuda è trovarsi piu che mai difronte delle persone vive piuttosto che dei bambolotti da ammazzare.. le loro espressioni sono davvero sbalorditive ed umane.. il pelato prima di venir accettato fa una smorfia col volto di chi sta per incassare il colpo fatale.. una cura nei dettagli mai vista da nessuna parte
son riusciti a fondere videogioco e film non facendo percepire lo stacco fra gameplay e cutscene, questa situazione presa paro paro potrebbe esser una scena ben riuscita di un qualsiasi film
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