Vai al contenuto

Wolfenstein: Youngblood [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileNuova espansione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 397 risposte

#391
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16280
Ho letto che giocato da solo è frustrante. Possibile sia così difficile?
A difficoltà facile comè per niubbo della serie?

#392
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22390

Ho letto che giocato da solo è frustrante. Possibile sia così difficile?
A difficoltà facile comè per niubbo della serie?

 

Giocato e finito da solo (a Normale) senza nessun problema. Solo un paio di boss, compreso quello finale, mi hanno dato noia, ma è uscita già da parecchio una patch di bilanciamento che dovrebbe aver risolto.

Ad ogni modo, pure prima, nulla di impossibile.


Modificata da Mr Bloody, 01 December 2019 - 12:31 PM.


#393
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Ho letto che giocato da solo è frustrante. Possibile sia così difficile?
A difficoltà facile comè per niubbo della serie?


Ahah e chi spara ste cavolate?
È di una facilità disarmante in confronto alla perfezione del 2
Vai di normale assolutamente

#394
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16280
Ah ok grazie.
Ho letto su forum di PSN Profiles e Reddit di gente che da sola non riusciva a battere alcuni boss e ha abbandonato, ma mi suonava appunto strano.

Mentre per il platino c'è cmq parecchio da penare per farming di monete ed armi giusto?

Modificata da okuto79, 01 December 2019 - 01:15 PM.


#395
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

non so come sia diventato dopo tutte le patch uscite ma il boss finale prepatch a difficoltà massima era bilanciato col culo.

spawn selvaggio di minion da ogni dove( sopratutto alle spalle) e boss che oneshottava.

a questo poi si aggiungeva l'ia amica buggata in molte occasioni. ad esempio se stava su un balcone da li non scendeva manco la si pregasse.

magari adesso è migliorato


Modificata da pAK, 01 December 2019 - 01:29 PM.


#396
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Ah ok grazie.
Ho letto su forum di PSN Profiles e Reddit di gente che da sola non riusciva a battere alcuni boss e ha abbandonato, ma mi suonava appunto strano.

Mentre per il platino c'è cmq parecchio da penare per farming di monete ed armi giusto?


Si preparati con un farming di 20 30 ore... Cavolo non scherzo ho rimpianto il platino del 2 almeno li mi sono divertito

#397
Rg_Davide

Rg_Davide
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1377

Si preparati con un farming di 20 30 ore... Cavolo non scherzo ho rimpianto il platino del 2 almeno li mi sono divertito

Madonna c'è il farming... comunque appena finisco la run permadeath (coincidenze?) su outlast 2 inizio questo gioco con un amico, sperando che lo digerisco bene, sinceramente non ho belle sensazioni.

#398
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Madonna c'è il farming... comunque appena finisco la run permadeath (coincidenze?) su outlast 2 inizio questo gioco con un amico, sperando che lo digerisco bene, sinceramente non ho belle sensazioni.


Ahah grande compare!!!Outlast 2 dovrei farlo pure io, più avanti però che sono sommerso al momento (se hai consigli spara)
Si qui ti fai 2 palle così ha maxare armi e monete... 30 ore di farming buone servono




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo