Vai al contenuto

Wolfenstein: Youngblood [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileNuova espansione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 397 risposte

#361
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19916

 

Sicuramente la percezione è stata quella di "un Wolfenstein al ribasso", e probabilmente è stato sbagliato anche l'approccio promozionale, ma parliamo comunque di un ottimo titolo.

Non sarà un capolavoro, ma resta un'esperienza valida (venduta a prezzo budget) che, pad alla mano, nonostante le premesse, non tradisce minimamente la natura della saga.

Come dicevo, neppure io mi stupisco delle poche vendite, ma non perchè penso che il gioco non sia buono, o che abbia gravi problematiche, o che sia stato snobbato per poca informazione, quanto piuttosto perchè credo che l'intero genere di riferimento sia ormai ad uso e consumo di una nicchia sempre più ristretta.

 

Eh ma se il pubblico lo percepisce male, non lo compra. E se non lo compra, non lo può valutare per quello che vale realmente

Tenere lontano il pubblico è proprio il primo errore da evitare, meglio piuttosto che la gente lo compri e lo trovi deludente... ma almeno l'ha comprato.

Così non ti compra questo e forse nemmeno il prossimo -_-



#362
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22383

Ma guarda, se già non hanno comprato Wolfenstein New Colossus allora la speranza è nulla. Quello può pure essere uscito in un periodo sbagliato, ma era stato comunque accompagnato da una promozione massiccia, da blockbuster (con tanto di fantastici simil-spot televisivi in bianco e nero), con punteggi da capogiro da parte della critica del settore.

E sappiamo come è finita.

Io infatti ancora mi sorprendo come Bethesda produca titoli simili. Mi fa super piacere, ma così come non sono restato sorpreso dalle basse vendite di Youngblood (e neanche da quelle di Wolf 2, a dirla tutta), così non resterei sorpreso se adesso, in questo stesso momento, dichiarassero di aver cancellato i lavori per Wolf 3. 


Modificata da Mr Bloody, 16 August 2019 - 04:20 PM.


#363
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19916

Ma guarda, se già non hanno comprato Wolfenstein New Colossus allora la speranza è nulla. Quello può pure essere uscito in un periodo sbagliato, ma era stato comunque accompagnato da una promozione massiccia, da blockbuster (con tanto di fantastici simil-spot televisivi in bianco e nero), con punteggi da capogiro da parte della critica del settore.

E sappiamo come è finita.

Io infatti ancora mi sorprendo come Bethesda produca titoli simili. Mi fa super piacere, ma così come non sono restato sorpreso dalle basse vendite di Youngblood (e neanche da quelle di Wolf 2, a dirla tutta), così non resterei sorpreso se adesso, in questo stesso momento, dichiarassero di aver cancellato i lavori per Wolf 3. 

 

Leggevo che su PS4 wolfenstein 2 ha venduto 1,4 milioni di copie circa dopo 1 anno dal rilascio.

Però doom ha fatto registrare circa 4 milioni, quindi non è detto che sia colpa del genere

Secondo me averlo fatto uscire nella bolgia prenatalizia gli ha un pò falciato le gambe (o forse la gente non sentiva bisogno di un sequel, boh)


Modificata da DOMO KUN, 16 August 2019 - 04:36 PM.


#364
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

 
Leggevo che su PS4 wolfenstein 2 ha venduto 1,4 milioni di copie circa dopo 1 anno dal rilascio.
Però doom ha fatto registrare circa 4 milioni, quindi non è detto che sia colpa del genere
Secondo me averlo fatto uscire nella bolgia prenatalizia gli ha un pò falciato le gambe (o forse la gente non sentiva bisogno di un sequel, boh)


Può essere Eh, Bethesda ultimamente non è campione nello scegliere le date

#365
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023
Diciamo pure che nel pianificare le date fa abbastanza schifo. :sisi:
Wolf 2 per quanto sia un bellissimo gioco(per me nettamente superiore al primo) non puoi farmelo uscire insieme a destiny 2 su pc, ac e cod. Era sicuro che non ne sarebbe uscito vivo.
Poi penso che in minima parte abbia influito anche il fatto di non essere crossgen come il new order.
Su Youngblood invece sicuro hanno pesato le scelte di design(m ripeto per me sono solo esagerazioni e il vero problema di sto gioco è l'ia nemica/amica) e il fatto che alla gente stan sulle balle le protagoniste(basta leggere i commenti sul tubo che al 90% sono rivolti alle gemelle).

Modificata da pAK, 16 August 2019 - 04:58 PM.


#366
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22383

Io le gemelle le ho adorate. Se solo avessero investito un po' di più sul comparto narrativo sarebbe stato fantastico.

Caratterizzante in maniera fortissima  :asd: Certe battute ti stendono, per non parlare degli ascensori  XD



#367
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Io le gemelle le ho adorate. Se solo avessero investito un po' di più sul comparto narrativo sarebbe stato fantastico.
Caratterizzante in maniera fortissima  :asd: Certe battute ti stendono, per non parlare degli ascensori  XD


Gli ascensori ce li ricorderemo per sempre XD
A sto punto per il 3 spero ma sarà così tornino sul classico, soprattutto non voglio il Blazko vecchio

#368
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724
Con la patch 1.0.5, attesa entro la fine di questa settimana su PC e durante la prossima su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, introdurrà alcuni importanti bilanciamenti all'esperienza di gioco. Basandosi sul feedback degli utenti, gli sviluppatori svedesi hanno deciso di aggiungere ulteriori checkpoint e ridurre la difficoltà di alcuni boss e nemici, che secondo alcuni giocatori non erano altro che delle "spugne assorbi proiettili" (bullet sponge). Saranno inoltre aggiunte ulteriori munizioni in giro per i livelli e un'opzione per attivare/disattivare la barra della salute dei nemici. Gli interventi degli sviluppatori mirano a rendere il completamento del gioco al 100% più semplice.

 

 

https://www.everyeye...tch-395798.html



#369
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

Ho completato il gioco giusto prima 

di questo aggiornamento,

peccato che i nomi delle difficoltà ora siano così normali, cioè dai difficile-molto difficile-impegnativo...

Impegnativo? Veramente dovrebbe essere più di molto difficile?Vabbé semantica^^

Che penso di questi miglioramenti...

Era fin troppo facile,

io ero preoccupato di tutte le lamentele che sentivo sull'ultimo schema e la mancanza

di check point,

ma per fortuna erano un attimo esagerate,

se posso dire cosa ho trovato sbilanciata

è la velocità con cui diminuisce la propria energia, 

 l'assurdità delle jager che non barcollano neanche con una fucilata a bruciapelo in viso,
il fatto che una volta visto anche mimetizzandosi in un buco sotto il tappeto del laboratorio

sei sempre sotto mira, cioè dai di rendi invisibile vai dietro ai muri li aggiri 

e loro ti seguono comunque con lo sguardo e ti centrano come ti sporgi ancora da invisibile,

gli schemi nei sotterranei al buio

che ti impediscono letteralmente di vedere

mentre i nemici ti volano addosso senza problemi, avranno i visori che ne so,

e in certi scontri talmente caotici 

che riempiendo lo schermo di fiamme e esplosioni random

hanno lo stesso effetto del buio,

non ci vedi na mazza XD,

detto questo, se al buio a livello più alto son riuscito a sfangarmela con un pizzico di accortezza 

nel cercare una posizione,

davvero era necessario semplificarlo?

Per il resto bel gioco, diverso dai soliti wolfenstein ma sempre ideale per passare quella mezzoretta a 

sparare da ignorante ^^

Ora devo solo riuscire a convincere mio fratello a provare la coop, che deve essere la fiera del tiro al piccione nazista in due :P



#370
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

Io le gemelle le ho adorate. Se solo avessero investito un po' di più sul comparto narrativo sarebbe stato fantastico.

Caratterizzante in maniera fortissima  :asd: Certe battute ti stendono, per non parlare degli ascensori  XD

Son proprio sceme ste due XD(in zenzo puono ya?)



#371
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22383

Son proprio sceme ste due XD(in zenzo puono ya?)

 

Ja  :gad2:


Modificata da Mr Bloody, 08 September 2019 - 03:03 PM.


#372
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4370
È in sconto a 19,99 sullo store.Me lo consigliate?

#373
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16279

È in sconto a 19,99 sullo store.Me lo consigliate?

ASSOLUTAMENTE SI!

#374
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22383

È in sconto a 19,99 sullo store.Me lo consigliate?

 

Non c'è neanche da chiederlo  :P



#375
Molock

Molock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1419

Al posto di farmi Sinking City mi sa che mi gioco questo da solo visto che il mio amico che ha la copia scatolata deve prima giocarsi New Colossus più avanti e volevo farmi un titolo tra Concrete Genie e Medievil che uscirà venerdì se lo gioco a normale riesco a finirlo in tre quattro giorni oppure no? 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo