Vai al contenuto

Ron Howard deluso dai risultati al box-office di Solo: A Star Wars Story


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#46
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

La trilogia prequel è spazzatura fatta e finita. Dove sarebbe la maturità e profondità in quella trilogia? Nei midichlorian? Nei continui dialoghi politici? Nella noia più assoluta? Spiegamelo, perché potrei cambiare idea (cosa impossibile).
E poi, i numeri di Solo non indicano nulla, solo che questo film non ha attratto così tanto la gente è l'hanno snobbato, essendo un film abbastanza inutile

Mentre la maturitá e profonditá nei nuovi sarebbe rappresentata da mary sue e frignetta ren? O da snoke O da luke che munge la mucca? O magari da finn e la cinese...

 

Stiamo messi bene :asd:



#47
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Il film inizia con la fuga dei ribelli da un pianeta , esattamente come in episodio 5.
La battaglia di Hoth l'hanno spostata alla fine, in pianeta bianco simile Hoth
La protagonista va a da un jedi in esilio per farsi addestrare, esattamente come in episodio 5.
Per tutto il film i ribelli scappano per tutto il film,e vengono braccati dall'impero, esattamente come in episodio 5.

Postata così qualsiasi altro film futuro lo chiamerai remake, no giusto per vedere se ancora qualcun altro mi deve rispondere nello stesso modo .
A voi sti film non piacciono a me si , ci troverete miliardi di difetti in primis il remake io no . Un conto è portare avanti una tesi un altro è capire che non si può vederla tutti allo stesso modo .

#48
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

 Un conto è portare avanti una tesi un altro è capire che non si può vederla tutti allo stesso modo .

un altro conto è non accettare il fatto che ci sono similitudini non di poco conto, che rimandano a ep 5.

Se nel prossimo film lo ambientano sul pianeta dei porg in rivolta che aiutano i ribelli per disattivare uno scudo, mi verrai a parlare di coincidenza?

Perché non ho ancora capito se per te si tratta di coincidenza o no. 



#49
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
Momento...mo è un remake pure questo?

#50
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

un altro conto è non accettare il fatto che ci sono similitudini non di poco conto, che rimandano a ep 5.
Se nel prossimo film lo ambientano sul pianeta dei porg in rivolta che aiutano i ribelli per disattivare uno scudo, mi verrai a parlare di coincidenza?
Perché non ho ancora capito se per te si tratta di coincidenza o no.

Allora al di là della citazione eccessiva poi non vedo tutta sta somiglianza. Forse Fenner ammazza Palpatine nel secondo? Luke è in perenne contatto telepatico con chi? C'è il sacrificio di uno dei protagonisti assoluti? Sotto certi punti di vista l'errore sta nel fare troppo fan service, ai fan che sono diventati peggio degli integralisti. Adesso , mi pare che l'articolo sia su Solo , abbiamo un forum con tanto di topic dedicato a ogni Episodio e Story , più quello generale . Per cui qui rispondo : Solo è un bel film , trattato male dai troppi rumors , da un'uscita temporale infelice e da un marketing sbagliato. Mi dispiace per Ron Howard e veder finire in cagnara ogni topic che porti le parole Star Wars nel titolo mi ha un po' stancato , soprattutto da persone che sanno dell'esistenza degli altri topic.

Modificata da Moderatore, 14 June 2018 - 04:05 PM.


#51
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989
Solo è un bel film, concordo. Solo che ha ben poco di Star Wars e quel poco che ha, interessa a pochi. Per questo ha floppato

#52
Marco Rasero (marco803)

Marco Rasero (marco803)
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 564

Postata così qualsiasi altro film futuro lo chiamerai remake, no giusto per vedere se ancora qualcun altro mi deve rispondere nello stesso modo .
A voi sti film non piacciono a me si , ci troverete miliardi di difetti in primis il remake io no . Un conto è portare avanti una tesi un altro è capire che non si può vederla tutti allo stesso modo .

Ho scritto che è un remake del 5, non ho detto che è un clone.
Solo nell'episodio 5 i ribelli scappano per tutto il film. Insieme alle cose che è scritto prima.
Esattamente come nell'8.
Quindi no.

#53
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Ho scritto che è un remake del 5, non ho detto che è un clone.
Solo nell'episodio 5 i ribelli scappano per tutto il film. Insieme alle cose che è scritto prima.
Esattamente come nell'8.
Quindi no.

Va bene , lasciando da parte la nuova trilogia, a te Solo è piaciuto? Il punto è questo per me è sono d'accordo con chi dice primo che è stato strombazzato come un flop ancor prima che uscisse , secondo che ha risentito dell'effetto episodio 8 , terzo che è uscito forse troppo presto , ma nonostante tutto è un buon film che non meritava questo trattamento.

#54
Marco Rasero (marco803)

Marco Rasero (marco803)
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 564

Va bene , lasciando da parte la nuova trilogia, a te Solo è piaciuto? Il punto è questo per me è sono d'accordo con chi dice primo che è stato strombazzato come un flop ancor prima che uscisse , secondo che ha risentito dell'effetto episodio 8 , terzo che è uscito forse troppo presto , ma nonostante tutto è un buon film che non meritava questo trattamento.

Non l'ho visto perchè , non intendo più dare soldi alla disney, perchè andrebbero a finanziare film come episodio 8.
E quindi pur essendo un super fan della saga, che non si limita a guardare i film di star wars, tra questi film e niente, preferisco niente.

Posso sempre:
- rileggermi i libri che ho a casa su Darth Bane, Darth Plagueis, Darth Revan,......
- rileggermi i fumetti ,che ho a casa, che sono stati prodotti sotto la gestione lucas.
- rigiocare ai videogiochi storici ,che ho a casa, che sono stati prodotti sotto la gestione lucas.

#55
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Non l'ho visto perchè , non intendo più dare soldi alla disney, perchè andrebbero a finanziare film come episodio 8.
E quindi pur essendo un super fan della saga, che non si limita a guardare i film di star wars, tra questi film e niente, preferisco niente.

Posso sempre:
- rileggermi i libri che ho a casa su Darth Bane, Darth Plagueis, Darth Revan,......
- rileggermi i fumetti ,che ho a casa, che sono stati prodotti sotto la gestione lucas.
- rigiocare ai videogiochi storici ,che ho a casa, che sono stati prodotti sotto la gestione lucas.

Peccato ti potresti perdere un bel film !

#56
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3323

avevo postato un commento ma non lo vedo più  :blink:



#57
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

avevo postato un commento ma non lo vedo più  :blink:

l'ho spostato nel topic dell'ot. Non aveva senso portare ulteriormente avanti l'ot visto che il tipo ci ha appena salutati per una settimana. Torniamo su Solo dai

#58
Marco Rasero (marco803)

Marco Rasero (marco803)
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 564

Peccato ti potresti perdere un bel film !

Non l'ho visto perchè mi rifiuto, di contribuire a finanziare film che non condivido.

Modificata da Marco Rasero (marco803), 15 June 2018 - 06:54 PM.


#59
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Allora al di là della citazione eccessiva poi non vedo tutta sta somiglianza. Forse Fenner ammazza Palpatine nel secondo? Luke è in perenne contatto telepatico con chi? C'è il sacrificio di uno dei protagonisti assoluti? Sotto certi punti di vista l'errore sta nel fare troppo fan service, ai fan che sono diventati peggio degli integralisti. Adesso , mi pare che l'articolo sia su Solo , abbiamo un forum con tanto di topic dedicato a ogni Episodio e Story , più quello generale . Per cui qui rispondo : Solo è un bel film , trattato male dai troppi rumors , da un'uscita temporale infelice e da un marketing sbagliato. Mi dispiace per Ron Howard e veder finire in cagnara ogni topic che porti le parole Star Wars nel titolo mi ha un po' stancato , soprattutto da persone che sanno dell'esistenza degli altri topic.

ma non c'è infatti

 

il 7 riprende fin troppo

 

l'8 non c'entra niente



#60
gianlux

gianlux
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6337
Bello Solo ma ci hanno messo Aloy di Horizon?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo