Vai al contenuto

Ron Howard deluso dai risultati al box-office di Solo: A Star Wars Story


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#16
loponte4

loponte4
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 31

episodio 7 e 8 sono remake.
Preferisco mille volte la trilogia prequel a questi filmetti disney

Faccio finta di non aver letto questo commento...

#17
Marco Rasero (marco803)

Marco Rasero (marco803)
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 564

Anche io la penso come te, ma non credo sia possibile vedere una marcia indietro, anche perché dovrebbe tornare Lucas e questo non credo avverrà mai.
Magari ti consiglio di guardarti Rebels, alla sceneggiatura c'è Filoni e almeno in quella si continua a respirare aria di Star Wars

no grazie

#18
Marco Rasero (marco803)

Marco Rasero (marco803)
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 564

Faccio finta di non aver letto questo commento...

il fatto che tu consideri il tuo pensiero migliore del mio, è un tuo problema.

#19
loponte4

loponte4
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 31

il fatto che tu consideri il tuo pensiero migliore del mio, è un tuo problema.

No, semplicemente ogni tuo commento è una cazzata. Questo succede, quando si è troppo fan di qualcosa

#20
Marco Rasero (marco803)

Marco Rasero (marco803)
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 564

No, semplicemente ogni tuo commento è una cazzata. Questo succede, quando si è troppo fan di qualcosa

io non mi permetterei di scriverti una cosa simile.
Anche io potrei scrivere la stessa nei confronti di quello che scrivi tu, ma non lo faccio perchè rispetto sempre le opinioni altrui. (anche se non le condivido)

Modificata da Marco Rasero (marco803), 12 June 2018 - 11:14 AM.


#21
loponte4

loponte4
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 31

io non mi permetterei di scriverti una cosa simile.
Anche io potrei scrivere la stessa nei confronti di quello che scrivi tu, ma non lo faccio perchè rispetto sempre le opinioni altrui. (anche se non le condivido)

Una cosa sono le opinioni, un'altra cosa le cazzate. Le "opinioni" come la tua hanno fatto sì che venisse creata una petizione per cancellare dal canone Episodio 8. Fortuna che la petizione non ha avuto riscontro, perché se no sarebbe stato un disastro per la decenza e per la saga attuale. Quindi no, il tuo ragionamento non ha senso.

Modificata da loponte4, 12 June 2018 - 12:54 PM.


#22
Marco Rasero (marco803)

Marco Rasero (marco803)
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 564

Una cosa sono le opinioni, un'altra cosa le cazzate. E sto parlando in modo oggettivo

ok, ma scrivendo queste cose dimostri solo di non saperti confrontare normalmente con altri e quindi è un tuo problema

#23
loponte4

loponte4
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 31

ok, ma scrivendo queste cose dimostri solo di non saperti confrontare normalmente con altri e quindi è un tuo problema

Mi dici cosa c'è da confrontare dopo che hai detto nello specifico
"episodio 7 e 8 sono remake.
Preferisco mille volte la trilogia prequel a questi filmetti disney"?
Questa non è un'opinione, è una cazzata

#24
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

No, semplicemente ogni tuo commento è una cazzata. Questo succede, quando si è troppo fan di qualcosa

 

 

Una cosa sono le opinioni, un'altra cosa le cazzate. Le "opinioni" come la tua hanno fatto sì che venisse creata una petizione per cancellare dal canone Episodio 8. Fortuna che la petizione non ha avuto riscontro, perché se no sarebbe stato un disastro per la decenza e per la saga attuale. Quindi no, il tuo ragionamento non ha senso.

 

 

Mi dici cosa c'è da confrontare dopo che hai detto nello specifico
"episodio 7 e 8 sono remake.
Preferisco mille volte la trilogia prequel a questi filmetti disney"?
Questa non è un'opinione, è una cazzata

 

tu intanto evita di utilizzare questo linguaggio.Qui sei su un forum,non su facebook



#25
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989


Mi dici cosa c'è da confrontare dopo che hai detto nello specifico
"episodio 7 e 8 sono remake.
Preferisco mille volte la trilogia prequel a questi filmetti disney"?
Questa non è un'opinione, è una cazzata


Sinceramente, in modi meno rigidi, ma la penso simile a lui, ep. 7 è proprio troppo simile a ep. 4, anche io preferisco di gran lunga la trilogia prequel che trovo profonda e matura anche più della trilogia originale. Non vedo come queste opinioni possano essere, parole tue, "cazzate". Ma tanto il declino di Star Wars in mano a Disney è chiaro e i numeri al botteghino di Solo lo confermano. Almeno gli Star Wars di Lucas sono stati sempre dei successi.

#26
Alessandro Vader Rindolli

Alessandro Vader Rindolli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 397

episodio 7 e 8 sono remake.
Preferisco mille volte la trilogia prequel a questi filmetti disney

Guarda, puoi dirmi che il 7 è un remake, e ci sta...
Ma se mi scrivi che Episodio 8 è un Remake... Beh, allora questa discussione non sa da fare. Solo dibattiti sensati per favore, non follie degli hater, grazie.

#27
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

Guarda, puoi dirmi che il 7 è un remake, e ci sta...
Ma se mi scrivi che Episodio 8 è un Remake... Beh, allora questa discussione non sa da fare. Solo dibattiti sensati per favore, non follie degli hater, grazie.

per quanto sia d'accordo con te ha espresso la sua opinione con educazione per cui evitiamo di definire i nostri interlocutori hater e le loro opinioni folli.



#28
loponte4

loponte4
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 31

tu intanto evita di utilizzare questo linguaggio.Qui sei su un forum,non su facebook

Quindi "cazzata" non sarebbe troppo politically correct? Hai ragione, dirò corbelleria d'ora in poi

#29
loponte4

loponte4
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 31

Sinceramente, in modi meno rigidi, ma la penso simile a lui, ep. 7 è proprio troppo simile a ep. 4, anche io preferisco di gran lunga la trilogia prequel che trovo profonda e matura anche più della trilogia originale. Non vedo come queste opinioni possano essere, parole tue, "cazzate". Ma tanto il declino di Star Wars in mano a Disney è chiaro e i numeri al botteghino di Solo lo confermano. Almeno gli Star Wars di Lucas sono stati sempre dei successi.

La trilogia prequel è spazzatura fatta e finita. Dove sarebbe la maturità e profondità in quella trilogia? Nei midichlorian? Nei continui dialoghi politici? Nella noia più assoluta? Spiegamelo, perché potrei cambiare idea (cosa impossibile).
E poi, i numeri di Solo non indicano nulla, solo che questo film non ha attratto così tanto la gente è l'hanno snobbato, essendo un film abbastanza inutile

#30
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

Quindi "cazzata" non sarebbe troppo politically correct? Hai ragione, dirò corbelleria d'ora in poi

no è semplice educazione,cosa di cui difetti.Ed era un richiamo per cui evita di rispondere.Se hai rimostranze da fare le fai in privato






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo