Vai al contenuto

Tales of Vesperia: Definitive Edition [Topic Ufficiale]Il JRPG di Bandai-Namco su Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#46
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

Ma quanto tempo libero avete per riuscire a giocare anche fuori casa? Io a momenti non guardo neanche il telefono

 

Molto poco ma questa estate in vacanza Switch è stata fondamentale per ammazzare il tempo durante le 20 ore di traghetto. Per il resto la portabilità la uso in casa quando la TV è occupata o non voglio interrompere una partita per andare in bagno.



#47
jackaxx

jackaxx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 678

Ma quanto tempo libero avete per riuscire a giocare anche fuori casa? Io a momenti non guardo neanche il telefono

E chi dice che portabilità=fuori casa?? :asd:

#48
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma non vi si addormentano le gambe a stare sul trono? E soprattutto, quanto ci state per avere bisogno di portarsi dietro la console? Io davvero non capisco a cosa serva una portatile in casa, sarò all'antica, boh. Senza contare che certi discorsi li trovo al limite della dipendenza

#49
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma non vi si addormentano le gambe a stare sul trono? E soprattutto, quanto ci state per avere bisogno di portarsi dietro la console? Io davvero non capisco a cosa serva una portatile in casa, sarò all'antica, boh. Senza contare che certi discorsi li trovo al limite della dipendenza


Io, ad esmepio, giocavo sulla sdraio (che ho sul balcone) quando faceva troppo caldo per stare davanti alla TV.

#50
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

Ma non vi si addormentano le gambe a stare sul trono? E soprattutto, quanto ci state per avere bisogno di portarsi dietro la console? Io davvero non capisco a cosa serva una portatile in casa, sarò all'antica, boh. Senza contare che certi discorsi li trovo al limite della dipendenza

 

Ti faccio un esempio pratico: l'altro ieri ho finito Fire Emblem che si presta benissimo al discorso perché non è un gioco frenetico che richiede input precisi. 

Inizio la partita sulla tv, carico il salvataggio e mi butto in battaglia. Dopo qualche turno mi scappa la pupù. Mi alzo, prendo la Switch e mi vado a sedere sul trono. Sgancio qualche granata e intanto tra una spinta e l'altra decido che azioni far compiere ai miei pupazzetti durante il loro turno. Intanto mi assicuro che il mio intestino sia bello sgombro e arieggiato.

Ad operazione finita metto in standby la console e la poggio sul mobiletto. Eseguo le dovute operazioni di bonifica dell'ambiente e della mia persona e torno davanti alla tv. Ripiazzo la Switch nella dock, schiaccio il bottone sul pad pro e proseguo la partita dal punto in cui l'avevo lasciata.

 

Tempo totale dell'operazione 10-15 minuti, abbastanza pochi da evitare formicolii e incancrenimenti vari dei quadricipiti.

 

Il discorso è che ho sempre pochissimo tempo per giocare e quando decido di dedicargli un'ora o un'ora e mezza voglio sfruttare ogni minuto ;) 



#51
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Nono, io se non ho almeno due ore nemmeno mi ci metto. Piuttosto lascio in sospeso per un mese, non mi importa. Ma in generale ho sempre mal sopportato le console portatili

#52
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

Ci può stare. Io prima di Switch giocavo su PC e PS3 ma raramente riuscivo a finire qualcosa ;) 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo