Vai al contenuto

Tales of Vesperia: Definitive Edition [Topic Ufficiale]Il JRPG di Bandai-Namco su Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#31
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6360

BANDAI NAMCO SHARES DEVELOPMENT DETAILS FOR TALES OF VESPERIA: DEFINITIVE EDITION, AND THE UPCOMING NEW TALES GAME

Spero che delle news sul nuovo titolo arrivino presto...

Per quanto riguarda i vecchi, un 39.90 euro per i due Xillia insieme, con l'aggiunta dei dlc e del dub jap glieli darei volentieri.

Modificata da Loxaerion, 20 September 2018 - 12:38 PM.


#32
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14697

Non so se spediscono in Italia!

 

https://fr.shopping....kw:11&t=4411700

 

Tales Of Vesperia Definitive Edition Premium Edition Switch sur Nintendo Switch

49euro (sconto ulteriore con codice CLUB08)



#33
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63721

yes.png

 

 

 



#34
BlackAbyss

BlackAbyss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 710
Ho appena scoperto che questo gioiello (creato dai tales studio a suo tempo, gli stessi che hanno creato symphonia, ma ormai defunti se non sbaglio) è stato completamente localizzato in italiano.......... Senza parole vista la mole dei testi, anche se gli ultimi tales (che fanno schifo..) ormai vengono tradotti anche in ita e te li tirano dietro, non avrei mai pensato che questa perla, (l'ultimo grande tales meritevole) potesse arrivare in ita, beh day one obbligatorio eh.

#35
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435
Mai giocato un Tales... questo in particolare si avvicina ai FF vecchio stile/DQ?

Modificata da Salazer90, 23 December 2018 - 05:29 PM.


#36
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6360

Mai giocato un Tales... questo in particolare si avvicina ai FF vecchio stile/DQ?

No ma comunque già dal video qua sopra si capisce: ingaggi un nemico, carica una piccola zona di combattimento, bs in tempo reale con possibilità di muoversi per l'area e attivare skill premendo i tasti a cui sono assegnate.

Modificata da Loxaerion, 23 December 2018 - 07:22 PM.


#37
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435

No ma comunque già dal video qua sopra si capisce: ingaggi un nemico, carica una piccola zona di combattimento, bs in tempo reale con possibilità di muoversi per l'area e attivare skill premendo i tasti a cui sono assegnate.


Grazie :) l'idea mi ricorda Star Ocean: Till The End of Time (sì, non un grande paragone XD)

Modificata da Salazer90, 23 December 2018 - 07:44 PM.


#38
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9858

Ho appena scoperto che questo gioiello (creato dai tales studio a suo tempo, gli stessi che hanno creato symphonia, ma ormai defunti se non sbaglio) è stato completamente localizzato in italiano.......... Senza parole vista la mole dei testi, anche se gli ultimi tales (che fanno schifo..) ormai vengono tradotti anche in ita e te li tirano dietro, non avrei mai pensato che questa perla, (l'ultimo grande tales meritevole) potesse arrivare in ita, beh day one obbligatorio eh.

 

I Tales Studio hanno sviluppato tutti i titoli usciti anche dopo Vesperia, ossia i vari capitoli main usciti su NDS, Wii e PS3 fino a Xillia (2011).

Ma in realtà - essendo gli sviluppatori confluiti nei Bandai Namco Studios - partecipano anche allo sviluppo dei nuovi, in teoria.



#39
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905
Ho adorato i due tales su gc. Questo mi ispira parecchio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#40
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21538

Per chi è interessato alla Premium Edition, ieri è apparsa brevemente su amazon.it

https://www.amazon.it/dp/B07GQSGQD5

Suggerisco di fare ricorso a Keepa, Distill ed altri sistemi per monitorare i prezzi.

In alternativa è disponibile su Amazon spagnolo:

https://www.amazon.e.../dp/B07GS5VW1D/



#41
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7212
Ops, mi sono accorto di aver già chiesto in un altro 3d, ma da smartphone non riesco a capire quale dei 2 sia quello ufficiale ps4... C'è qualcuno che lo sta giocando su ps4 e ha intenzione di platinarlo? Dando uno sguardo ai trofei mi sembra di capire che non sia fattibile il platino in una sola run, sbaglio? Mi sembra di aver letto di un trofeo legato ad una sorta di speed run.. Poi volevo chiedervi anche se sapevate che boss sia barbos, dato che c'è un trofeo che richiede di batterlo entro lvl 15 XD
Thx :)

#42
jackaxx

jackaxx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 676
Come gira su switch? Merita anche rispetto alle altre console? Ovviamente la portabilità credo sia un plus gigantesco ma graficamente come siamo messi?? Non mi pare giri in 4k da nessuna parte...

#43
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Come gira su switch? Merita anche rispetto alle altre console? Ovviamente la portabilità credo sia un plus gigantesco ma graficamente come siamo messi?? Non mi pare giri in 4k da nessuna parte...

 

Gira in full HD in modalità TV e 720p in mod portatile con un frame che va dai 40/50 nelle mappe e a 60 in battaglia.

Va in 4k solo su pc, anche oltre i 100 fps con le schede sopra la media, ma soffre purtroppo un po di micro stuttering.

 

Insomma puoi andare di switch senza problemi.



#44
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

preso ieri! :D



#45
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ovviamente la portabilità credo sia un plus gigantesco


Ma quanto tempo libero avete per riuscire a giocare anche fuori casa? Io a momenti non guardo neanche il telefono




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo