Vai al contenuto

Gears 5 [Topic Ufficiale]10 settembre 2019

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1117 risposte

#781
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Due domande riguardo al multiplayer ...

1. Come si aumenta il Ferro ??
2. Come mai in Deathmatch non c'è più il fucile ?!


1. Il ferro di guadagna quadi esclusivamente con soldi reali, una piccola quantità può esser guadagnata come ricompensa salendo di rango durante le operazioni
2. In deathmatch c'è il fucile (gnasher) ti stai probabilmente confondendo con la modalità arcade

#782
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9361
Ok per il 2. Poi controllo

#783
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27735
Domanda : ho giocato di fatto solo il primo Gears of War.
Sia su xbox360 che su One nella sua versione rifatta.

Vorrei iniziare questo 5 direttamente perchè ne ho sentito parlar un gran bene,quindi saltando (almeno per ora) di fatto il 2-3-4.

È fattibile?
O me lo sconsigliate categoricamente?
Al massimo forse l’unico problema potrebbe essere la trama,ma forse posso recuperare da qualche parte riassunti..
Diciamo che ci sono talmente tanti giochi e ho talmente tanti arretrati che non so se avrei tempo di giocare al 2-3-4..

#784
andry881

andry881
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 709

Domanda : ho giocato di fatto solo il primo Gears of War.
Sia su xbox360 che su One nella sua versione rifatta.

Vorrei iniziare questo 5 direttamente perchè ne ho sentito parlar un gran bene,quindi saltando (almeno per ora) di fatto il 2-3-4.

È fattibile?
O me lo sconsigliate categoricamente?
Al massimo forse l’unico problema potrebbe essere la trama,ma forse posso recuperare da qualche parte riassunti..
Diciamo che ci sono talmente tanti giochi e ho talmente tanti arretrati che non so se avrei tempo di giocare al 2-3-4..

a livello di trama, ti perdi sicuramente un sacco di roba, ad esempio, in un capitolo del 5, finalmente abbiamo delle risposte a degli eventi accaduti in gears 2.



#785
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
Per me gears vale la candela anche solo per il fantastico gameplay quindi si

#786
Koji77

Koji77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

Ragazzi mi è successa una cosa strana con l'ultima patch.

Ho notato che mezzi testi del gioco sono diventati in inglese e mezzi rimasti in italiano, sia nei menu che durante il gioco vero e proprio.

 

A qualcun altro di voi è successo oppure sono stato sfortunato io?

 

Ne approfitto anche per chiedere se qualcuno di voi gioca spesso alla modalità orda di aggiungermi tra gli amici, sono alla ricerca di un gruppo con cui fare orde a livello di difficoltà sempre più alto ma giocando sempre tranquillamente, niente di serio.

Sono stanco di giocare da solo con gente che parla solo inglese.  :will2: 



#787
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Ragazzi mi è successa una cosa strana con l'ultima patch.
Ho notato che mezzi testi del gioco sono diventati in inglese e mezzi rimasti in italiano, sia nei menu che durante il gioco vero e proprio.
 
A qualcun altro di voi è successo oppure sono stato sfortunato io?
 
Ne approfitto anche per chiedere se qualcuno di voi gioca spesso alla modalità orda di aggiungermi tra gli amici, sono alla ricerca di un gruppo con cui fare orde a livello di difficoltà sempre più alto ma giocando sempre tranquillamente, niente di serio.
Sono stanco di giocare da solo con gente che parla solo inglese.  :will2: 


"Tranquillo" è successo anche a me, è un bug dell'update

#788
Koji77

Koji77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

"Tranquillo" è successo anche a me, è un bug dell'update

 

Grazie, ora sono più "tranquillo". :gad2:

 

Certo che rovina parecchio il gioco così però, per non parlare dei tanti glitch che ancora ci sono (almeno nelle modalità orda e fuga che ho provato).



#789
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

 
Grazie, ora sono più "tranquillo". :gad2:
 
Certo che rovina parecchio il gioco così però, per non parlare dei tanti glitch che ancora ci sono (almeno nelle modalità orda e fuga che ho provato).


Eh si può essere abbastanza fastidioso soprattutto se uno non mastica l'inglese, sarebbe da segnalare a coalition magari non ne sono neanche al corrente.
A quali glitch ti riferisci in orda e fuga?

#790
Koji77

Koji77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

Eh si può essere abbastanza fastidioso soprattutto se uno non mastica l'inglese, sarebbe da segnalare a coalition magari non ne sono neanche al corrente.
A quali glitch ti riferisci in orda e fuga?

 

Si infatti, spero che risolvano nella prossima patch, anche se noi italiani veniamo sempre per ultimi quando ci sono di mezzo le traduzioni.

 

Di glitch nella modalità orda ho trovato che ogni tanto quando entri in partita e apri il menu del fabbricatore ti compaiono armi che non c'entrano nulla con la tua classe al posto di quelle corrette, e infatti non te le fa comprare.

Sempre in orda nel menu della lobby a volte quando sono io l'host non mi fa kickare le persone e poi ti dice che non ci possono essere personaggi doppioni e invece se entri in partita in meno di 5 e un altro entra dopo può usare il personaggio che vuole anche se è doppione.

In fuga invece una volta non riuscivo a scavalcare una copertura e sono dovuto uscire dalla partita dato che era l'unica strada per andare avanti, mentre gli altri sono riusciti.

 

Per carità niente di trascendentale però sopratutto quelli in orda mi capitano spesso ed è parecchio fastidioso.



#791
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

 
Si infatti, spero che risolvano nella prossima patch, anche se noi italiani veniamo sempre per ultimi quando ci sono di mezzo le traduzioni.
 
Di glitch nella modalità orda ho trovato che ogni tanto quando entri in partita e apri il menu del fabbricatore ti compaiono armi che non c'entrano nulla con la tua classe al posto di quelle corrette, e infatti non te le fa comprare.
Sempre in orda nel menu della lobby a volte quando sono io l'host non mi fa kickare le persone e poi ti dice che non ci possono essere personaggi doppioni e invece se entri in partita in meno di 5 e un altro entra dopo può usare il personaggio che vuole anche se è doppione.
In fuga invece una volta non riuscivo a scavalcare una copertura e sono dovuto uscire dalla partita dato che era l'unica strada per andare avanti, mentre gli altri sono riusciti.
 
Per carità niente di trascendentale però sopratutto quelli in orda mi capitano spesso ed è parecchio fastidioso.


Quelle delle armi non l'ho mai notato perché le prendo sempre dal campo per risparmiare energia, i personaggi doppione lo sapevo e tutti lo usano a loro vantaggio (per certi versi un bug favorevole), il kickare mai provato perché gioco quasi sempre con gente che conosco :S
Ero q conoscenza del bug delle barriere, quello che ti sparivano le armi nelle armerie e quello per duplicare le armi ma li han fixati tutti

#792
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397

non gioco al multi di gears da anni.

con gamepass me lo sono scaricato. quale è la modalità che va per la maggiore adesso?



#793
Koji77

Koji77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

non gioco al multi di gears da anni.

con gamepass me lo sono scaricato. quale è la modalità che va per la maggiore adesso?

Io gioco praticamente solo orda e ogni tanto fuga, che è molto originale e divertente, una ventata di aria fresca.

 

Sicuramente il versus è la modalità multi più giocata.

 

P.s.: E niente, anche oggi ho riscontrato quel bug fastidiosissimo in modalità fuga, mi ha quasi costretto ad uscire dalla partita.


Modificata da Koji77, 19 November 2019 - 09:58 PM.


#794
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397

provato online mi sembra valido. mi sono divertito



#795
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397

domanda: ma anche a voi lo schermo va fuori dai bordi? io ho le scritte che escono e l'opzione consente solo di stringere in senso verticale l'HUD. c'è una opzione? me la sono persa?

che strano






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo