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Dead Or Alive 615 febbraio 2019


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Questa discussione ha avuto 1144 risposte

#31
Reid

Reid
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mio  :sisi:

 

(in versione last round/ultimate/arcade/quellocheè)



#32
Xbox 360 Fan

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Ma infatti tutti froci qui dentro? Eheheh, almeno in questa serie i progressi grafici li usano per qualcosa di buono invece che per rendere sempre più dettagliati i peli del culo dell’energumeno di turno.

#33
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
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New interview from Famitsu: https://www.famitsu....6/09158729.html

From what google translate is telling me:
- high counter (?) is 2 times more powerful whereas it was 1.6 times more powerful in 5.
- side step/power blow/power launcher/critical blow are not in DOA6
- stuff that was said in the IGN article about the gauge and other new systems
- the 4 hit auto combo is slightly slower/weaker than a regular combo (like in other fighting games doing it)
- Overwatch was an inspiration for the gauge system
- power blow basically replaced by the break blow, it was too hard before for beginners
- high counter damage raised because they want to make close combat more enjoyable
- advanced combos are still there for advanced users
- No danger zones planned at the moment, but stages with falling bits planned (just without the defense system in 5)



#34
axydraul

axydraul
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Ma infatti tutti froci qui dentro? Eheheh, almeno in questa serie i progressi grafici li usano per qualcosa di buono invece che per rendere sempre più dettagliati i peli del culo dell’energumeno di turno.

 

non hai usato un termine qui dentro concesso, il tuo post può essere considerato omofobia e per questo sanzionabile



#35
Akumasama

Akumasama
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Godo....curiosissimo per i nuovi pg..spero lasciano quelli introdotti nel 5 specie RIG e Mila che eran molto particolari

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Rig rimane per forza, fa parte della trama principale.

 

Mila se anche la tolgono personalmente non piangerò, ma de gustibus XD



#36
Blacklaw77

Blacklaw77
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Niente guest-stars da Virtua Fighter stavolta?

#37
Ryo Sakazaki

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Modificata da Ryo Sakazaki, 10 June 2018 - 04:44 AM.


#38
AkaneTakibana

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per ora vedo solamente un effetto lucido olioso, spalmato sui pg maschili.. per il resto pare identico..  texture degli scenari scabrose comprese..  vedremo se andrà migliorando, ma anche sotto il punto di vista delle animazioni è identico.. 



#39
hanma

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Ma hanno inchiodato le spalle hai personaggi maschili (soprattutto a lee?)



#40
Blacklaw77

Blacklaw77
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Rinseriranno la modalità tag come nel 5?

#41
Akumasama

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per ora vedo solamente un effetto lucido olioso, spalmato sui pg maschili.. per il resto pare identico..  texture degli scenari scabrose comprese..  vedremo se andrà migliorando, ma anche sotto il punto di vista delle animazioni è identico.. 

La palette colori è cambiatissima.

 

DoA5 aveva un effetto super sporco e palette molto tendende a colori spenti tipo marrone/grigio, sopratutto nel Vanilla.

 

Qui ci sono colori molto più accesi e brillanti.

E' molto + "vicino" ai vecchi DoA di quanto non lo fosse il 5, in quel senso.



#42
Ewder

Ewder
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se avessero fatto una roba simile(non uguale, soprattutto visto le peculiarità dei personaggi di FF che porterebbe a molti cambiamenti) per Final Fantasy Dissidia, mamma mia, sarebbe stato un gran bel giocone.



#43
Stein

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se avessero fatto una roba simile(non uguale, soprattutto visto le peculiarità dei personaggi di FF che porterebbe a molti cambiamenti) per Final Fantasy Dissidia, mamma mia, sarebbe stato un gran bel giocone.

 

Dissidia sarebbe stato un gran giocone se fosse stato un altro gioco :sisi:



#44
Mocassini Assassini

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Sarà che vengo da KOF, ma a me sia DOA5 che a maggior ragione questo mi sembrano tutt'altro che scarsi XD

#45
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
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