Vai al contenuto

Dead Or Alive 615 febbraio 2019


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1144 risposte

#16
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Tre speranze per questo gioco: niente orgie di costumini dlc, supporto sensato all'ambito competitivo, versione pc decente con un buon netcode.

Lo so, non le faranno mai queste cose ma un po' ci spero sul serio :asd:

Il supporto all'ambito competitivo è stato pesante e duraturo per DoA5.

Potevano fare di più? Assolutamente si, ma ti assicuro che han fatto tanto.

 

Se poi nelle competition grosse nessuno se lo incùla non è (solo) colpa di TeamNinja.

 

 

 

Per i costumini BILIV. Speriamo semmai che ne facciano meno ma più belli/vari e sopratutto meno copiaincolla di costumi da bagno che anche basta porcoddue.

Il netcode del 5 non è il top ma non è nemmeno lammèrda cmq.

I problemi della versione PC sono altri direi.



#17
Ewder

Ewder
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1023

Un mio amico sarà entusiata. E io penso che glielo scroccherò per le donnine ignude i combattimenti :sisi:



#18
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852
Speriamo ci siano tanti dlc per leggere i commenti di blacklaw77!
XD

#19
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375

Speriamo ci siano tanti dlc per leggere i commenti di blacklaw77!
XD


Non ce la faccio più con i dlc! Mo vorrei prendermi i 4 nuovi pg di KoF14 ma non ci voglio spendere 17 euro! Che cavolo! Per DBFZ mi arrendo! Niente dlc! Altrimenti mi ci vuole un secondo lavoro!

#20
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120
Da non fan di DoA, voglio comunque andare controcorrente e dire che mi spiace un po' che toglieranno tutti i riferimenti da maniaci sessuali, non tanto per i contenuti in sé, ma per il fatto che sono diventati talmente popolari tra i giocatori da entrare nell'immaginario popolare sia di genere che non... la sensazione, vista da fuori, è che la Disney abbia rinunciato al suo Topolino solo per far felice qualche bacchettone, non so se mi spiego.

#21
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Per le porcate c'è DOAX :P



#22
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18400

Da non fan di DoA, voglio comunque andare controcorrente e dire che mi spiace un po' che toglieranno tutti i riferimenti da maniaci sessuali, non tanto per i contenuti in sé, ma per il fatto che sono diventati talmente popolari tra i giocatori da entrare nell'immaginario popolare sia di genere che non... la sensazione, vista da fuori, è che la Disney abbia rinunciato al suo Topolino solo per far felice qualche bacchettone, non so se mi spiego.

 

Quoto. Il fanservice e parte integrante della serie. Tra l'altro nove volte su dieci queste operazioni pseudo moralistiche oltre a non servire a niente, riescono unicamente nello scopo di scontentare un pò tutti. I puritani continueranno a lagnarsi per i, comunque presenti, riferimenti sessuali di un titolo in cui gnocche svestite fanno a botte. I maniaci si lagneranno per quei pochi cm di pelle coperta in più o per la censura di un paio di animazioni o perchè i capezzoli non hanno fisica (vedi SFV).

 

 

P.s. Chi vi scrive si autoannovera tra i maniaci ovviamente :sisi:


Modificata da ED209, 09 June 2018 - 07:28 AM.


#23
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080

Da non fan di DoA, voglio comunque andare controcorrente e dire che mi spiace un po' che toglieranno tutti i riferimenti da maniaci sessuali, non tanto per i contenuti in sé, ma per il fatto che sono diventati talmente popolari tra i giocatori da entrare nell'immaginario popolare sia di genere che non... la sensazione, vista da fuori, è che la Disney abbia rinunciato al suo Topolino solo per far felice qualche bacchettone, non so se mi spiego.

 

Io penso che vogliano darsi un tono serio all'inizio (infondo è pur sempre un dannato picchiaduro, non un simulatore d'appuntamenti!) per poi scivolare ovviamente sugli ammiccamenti quando il gioco sarà prossimo all'uscita.



#24
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Io ho amato DoA5LR ma quando combatto sto talmente teso e concentrato che di tette e kuli me ne frego. Ben venga comunque questo DoA6. Sono curioso di sapere chi ci sarà tra i pg.

#25
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Dai che sono inguardabili finali di un torneo in cui ad affrontarsi sono due donne in bikini, non scherziamo. Molto meglio così.

#26
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120
Il mio non è tanto un discorso di donne sexy quanto di unicità, non so se riesco a spiegarmi: per me e per tanti altri che non giocano DoA il gioco è comunque conosciuto e riconoscibile per quella caratteristica, ed è un peccato che siano costretti a rinunciare al loro fare maniaco (perchè mi rifiuto di pensare che gente che ha fatto quello sino ad un giorno prima sia rinsavita d'improvviso) per chissà quale lamentela.

Parliamo di gente che ha speso un fracco di tempo e soldi per lavorare su tecnologie come la distruttibilità degli abiti, il sudore procedurale, la morbidezza della pelle per gli sballonzolii... c'è della passione dietro tutto ciò!

#27
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Per le porcate c'è DOAX :P

Exactely



#28
Ewder

Ewder
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1023

Da non fan di DoA, voglio comunque andare controcorrente e dire che mi spiace un po' che toglieranno tutti i riferimenti da maniaci sessuali, non tanto per i contenuti in sé, ma per il fatto che sono diventati talmente popolari tra i giocatori da entrare nell'immaginario popolare sia di genere che non... la sensazione, vista da fuori, è che la Disney abbia rinunciato al suo Topolino solo per far felice qualche bacchettone, non so se mi spiego.

Quoto, più o meno avrei voluto fare un commento simile :sisi:

Ormai Doa e puppe e sederi per contratto, non ci si può lamentare. Come se uno andasse alla sagra della porchetta e si lamenta che non c'è il menù vegano :sisi:



#29
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080

Il mio non è tanto un discorso di donne sexy quanto di unicità, non so se riesco a spiegarmi: per me e per tanti altri che non giocano DoA il gioco è comunque conosciuto e riconoscibile per quella caratteristica, ed è un peccato che siano costretti a rinunciare al loro fare maniaco (perchè mi rifiuto di pensare che gente che ha fatto quello sino ad un giorno prima sia rinsavita d'improvviso) per chissà quale lamentela.

Parliamo di gente che ha speso un fracco di tempo e soldi per lavorare su tecnologie come la distruttibilità degli abiti, il sudore procedurale, la morbidezza della pelle per gli sballonzolii... c'è della passione dietro tutto ciò!

 

Io non credo che ci rinuncieranno. E' un marchio di fabbrica della serie e infondo molti casuals lo giocano anche solo per quello. Sarebbe molto rischioso virare rotta e proporre un gioco fatto da suore di clausura. Secondo me dopo centinaia di DLC fatti di donnine semisvestite, vogliono almeno inizialmente dare l'idea di stare puntando sul cuore del gioco, ovvero tutto ciò che riguarda il gameplay serio. Ma alla prima occasione non tarderanno a mostrare i risultati che hanno raggiunto sulla nuova morbidezza e tonicità mammaria delle tante donzelle del gioco. :sisi:



#30
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31386
Godo....curiosissimo per i nuovi pg..spero lasciano quelli introdotti nel 5 specie RIG e Mila che eran molto particolari

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo