Vai al contenuto

Sushi Striker The Way of Sushido Recensione: l'appetito vien mangiando

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti
sembra molto bello ma... toppera' alla stra-grande, chi mai andra' a spendere 50 euri quando candy crush e' free? voglio dire, noi utenza da forum siamo un minuscolo campione di videogiocatori informati che naviga in un oceano di casual - leggiamo la recensione e consideriamo il gioco sotto diversi aspetti, magari ci lasciamo convincere e lo acquistiamo - ma tutti i cosi' detti "casual gamer" o meglio "giocatori disinformati", aprono l'e-shop e si trovano un bel puzzle game proposto quasi allo stesso prezzo di Zelda o Mario Kart... spero per loro di sbagliarmi, ma ho tanta paura che vendera' molto poco

#17
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043

Ottima recensione. Ammetto che si scontra con l'opinione che mi ero fatta con la demo. Inizialmente mi era sembrato un gioco davvero accattivante, ma la demo aveva fatto sì che la mia mente lo catalogasse come una sorta di gioco per cellulare con alcuni intermezzi cartoonosi. Forse mi devo ricredere...

 

 

Bella recensione. Come tutti, lo aspetto al primo sostanzioso sconto

 

 

ame="Adhrast" post="19439839"]
Infatti devi continuare cosi. Anzi che ci sono critici "illuminati", nel senso che ammetto i veri pro e contro di ogni gioco, come te :smile-106:

 

Dai che mi fate arrossire :D

 

 

sembra molto bello ma... toppera' alla stra-grande, chi mai andra' a spendere 50 euri quando candy crush e' free? voglio dire, noi utenza da forum siamo un minuscolo campione di videogiocatori informati che naviga in un oceano di casual - leggiamo la recensione e consideriamo il gioco sotto diversi aspetti, magari ci lasciamo convincere e lo acquistiamo - ma tutti i cosi' detti "casual gamer" o meglio "giocatori disinformati", aprono l'e-shop e si trovano un bel puzzle game proposto quasi allo stesso prezzo di Zelda o Mario Kart... spero per loro di sbagliarmi, ma ho tanta paura che vendera' molto poco

 

Il timore purtroppo non è così infondato, hai ragione: c'è il pericolo concreto che Sushi Striker floppi non perché non vale il suo prezzo, ma perché non è a prima vista evidente cosa giustifichi i € 50. Spero continuino a pubblicizzarlo perché secondo me è un prodotto che vale la pena valorizzare.



#18
Meta X

Meta X
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 21
Mh. Sembra che alla fine Mario Tennis Aces non fosse l'unico titolo interessante già conosciuto e previsto per quest'anno per Switch. Ma comunque 1+1 fa 2 quindi non bastano ancora. Switch quest'anno ha bisogno di altro carburante, quindi ripeto: Nintendo DATEVI DA FARE A QUESTO E3

Modificata da Meta X, 07 June 2018 - 05:27 PM.


#19
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638
30 euro e lo avrei comprato. Peccato.

E l'orologio corre veloce per la switch... a fine estate quando sarà definitivamente bucata nn venderanno più molto.... soprattutto per i titoli di nicchia come questo.

Mi dispiace molto per nintendo. Stavolta era partita bene.

#20
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5238

30 euro e lo avrei comprato. Peccato.

E l'orologio corre veloce per la switch... a fine estate quando sarà definitivamente bucata nn venderanno più molto.... soprattutto per i titoli di nicchia come questo.

Mi dispiace molto per nintendo. Stavolta era partita bene.

Bucato il modello col soc iniziale...
Detto questo la politica delle vacche da mungere ha rotto pure a me

#21
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti

Mh. Sembra che alla fine Mario Tennis Aces non fosse l'unico titolo interessante già conosciuto e previsto per quest'anno per Switch. Ma comunque 1+1 fa 2 quindi non bastano ancora. Switch quest'anno ha bisogno di altro carburante, quindi ripeto: Nintendo DATEVI DA FARE A QUESTO E3


1+1+Super Smash Bros= (inserire cifra stratosferica qui)
Ma davvero, titolo interessante, gia' conosciuto e previsto per quest'anno e non includi Smash? Anche Fire Emblem e' previsto per quest'anno, e anche se non abbiamo ancora visto nulla sappiamo cosa ci si possa aspettare.

#22
Meta X

Meta X
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 21

1+1+Super Smash Bros= (inserire cifra stratosferica qui)
Ma davvero, titolo interessante, gia' conosciuto e previsto per quest'anno e non includi Smash? Anche Fire Emblem e' previsto per quest'anno, e anche se non abbiamo ancora visto nulla sappiamo cosa ci si possa aspettare.


Io non ci credo molto che Smash esce quest'anno. Cioè pensaci: Smash Bros 4 fu annunciato in pompamagna con trailer di gameplay nel 2013 ed uscì un anno dopo. invece finora abbiamo avuto solo un misero teaser e poi all'E3 vedremo qualcosa di concreto. Te credi davvero che uscirà quest'anno come dicono?.... Nah. E poi di Fire Emblem non si è saputo più nulla dopo il suo primo annuncio.

#23
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Io non ci credo molto che Smash esce quest'anno. Cioè pensaci: Smash Bros 4 fu annunciato in pompamagna con trailer di gameplay nel 2013 ed uscì un anno dopo. invece finora abbiamo avuto solo un misero teaser e poi all'E3 vedremo qualcosa di concreto. Te credi davvero che uscirà quest'anno come dicono?.... Nah. E poi di Fire Emblem non si è saputo più nulla dopo il suo primo annuncio.

 

084.png

 

Seriously? 

 

Cioè un gioco che solo dal teaser ti hanno detto che esce nel 2018.

Hanno ribadito più e più e volte che questo E3 sarà abbastanza Smash-centrico.

Organizzano anche un torneo di Smash all'E3.

Sakurai che ha detto che ci sta lavorando da ormai 2 anni.

Bill Trinen che dice che nel torneo cercheranno di mostrare più novità possibili del nuovo Smash, ma alcune sorprese se le terranno per dopo, durante l'anno, prima del lancio del gioco.

 

E veramente credi che non esca quest'anno? 

 

Il gioco è bello che pronto.



#24
Guest_Marek MaurizioeYe

Guest_Marek MaurizioeYe
  • Gruppo: Ospiti
Lo aspettavo, ma dopo averlo provato lo odio. Artisticamente è carino, ma il gameplay è troppo frenetico, si mettono insieme un po' di piatti a caso, non si ha tempo di apprezzare le animazioni e zac, fine del match. Magari si attiva un'abilità speciale.
Mi direte che dopo un po' migliora, ma sinceramente a me il gameplay di base proprio non ha preso, non vedo come potrebbe. Parere personale ed incompleto perché proprio non riesco a perderci altro tempo, ma per me non arriva al 6.

#25
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5238
Al gs viene 19.90

#26
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Personalmente quando provai la demo lo trovai proprio bruttino e poco ispirato a livello artistico.. Gameplay simpatico ma nulla di più per me... 20 euro come prezzo è sicuramente più onesto dei 50 (!!!) iniziali..

#27
Shenmue93

Shenmue93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 326

Io amo il Sushi, sono praticamente dipendente ormai da anni.. il mio dubbio su questo gioco, oltre il prezzo al lancio, era proprio che mi facesse venire troppa fame giocarci  :eheh:

 

Comunque 19,99 doveva essere il prezzo di lancio, quindi per me ancora troppo.. chissà un giorno...



#28
repietra

repietra
  • Back to Home

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4878

Io amo il Sushi, sono praticamente dipendente ormai da anni.. il mio dubbio su questo gioco, oltre il prezzo al lancio, era proprio che mi facesse venire troppa fame giocarci  :eheh:
 
Comunque 19,99 doveva essere il prezzo di lancio, quindi per me ancora troppo.. chissà un giorno...

C’e La versione 3ds a 4,99 euro al Gamestop

#29
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63953

C’e La versione 3ds a 4,99 euro al Gamestop

 

solo se si ha la tessera level3 però...o no?



#30
repietra

repietra
  • Back to Home

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4878

 

solo se si ha la tessera level3 però...o no?

credo sia scaduta la promo. cmq si serviva lv3






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo