Vai al contenuto

Sushi Striker The Way of Sushido Recensione: l'appetito vien mangiando

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189575
Sushi Striker The Way of Sushido Recensione: l'appetito vien mangiando
Il folle puzzle game di Nintendo e Indies Zero arriva su Switch, carico di Sushi e azione frenetica: siete pronti per imboccare la via del Sushido?
..
Leggi l'articolo completo: Sushi Striker The Way of Sushido Recensione: l'appetito vien mangiando



#2
Duke95

Duke95
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 91
Secondo me il prezzo è un po troppo alto

#3
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

Bella recensione.

 

Questo è uno di quei giochi difficili da giudicare perche bisogna superare quel grado di pregiudizio verso certe produzioni, e specialmente dare un valore numerico per il giudizio finale.

 

Questo gioco è chiaramente uno di quei titoli da giocare only touch come scritto nella rece.

Andava prezzato diverso quello si.

 

La musica di intro è forse una delle più belle che abbia mai sentito in un VG, fra quelle che mettono allegria ovviamente...

Inoltre gli inframezzi animati sono bellissimi sullo schermo portatile.


Modificata da xexer, 06 June 2018 - 04:59 PM.


#4
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043

Secondo me il prezzo è un po troppo alto


Vedo che la recensione l'hai letta :D

Bella recensione.
Questo è uno di quei giochi difficili da giudicare perche bisogna superare quel grado di pregiudizio verso certe produzioni, e specialmente dare un valore numerico per il giudizio finale.
Questo gioco è chiaramente uno di quei titoli da giocare only touch come scritto nella rece.
Andava prezzato diverso quello si.
La musica di intro è forse una delle più belle che abbia mai sentito in un VG, fra quelle che mettono allegria ovviamente...
Inoltre gli inframezzi animati sono bellissimi sullo schermo portatile.


Infatti, per certi versi è stata una recensione difficile da scrivere, perché francamente ad una prima occhiata il prezzo premium su un titolo così sembrava eccessivo.
Poi grattando e andando sotto la superficie trovi un gioco splendidamente realizzato, con un gameplay che ti spiazza per profondità e un comparto artistico veramente di gran valore.
Spero di essere riuscito a trasmettere quanto questo titolo meriti di essere provato, investendo in un gioco in cui risulta evidente l'amore degli sviluppatori per il proprio lavoro.

#5
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

Infatti, per certi versi è stata una recensione difficile da scrivere, perché francamente ad una prima occhiata il prezzo premium su un titolo così sembrava eccessivo.
Poi grattando e andando sotto la superficie trovi un gioco splendidamente realizzato, con un gameplay che ti spiazza per profondità e un comparto artistico veramente di gran valore.
Spero di essere riuscito a trasmettere quanto questo titolo meriti di essere provato, investendo in un gioco in cui risulta evidente l'amore degli sviluppatori per il proprio lavoro.

 

Bisognerebbe togliere il numero finale da tutte le recensioni, tutti guardano solo quello.

Non leggono la recensione che scrivi e si fanno un idea esclusivamente dai commenti sotto riportati :)



#6
Duke95

Duke95
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 91
[quote name="Adhrast" post="19439516"]

Vedo che la recensione l'hai letta :D

Ahahahahaha sisi l'ho letta. Solo che non so, ho provato la demo e nonostante tutte queste sfaccettature sembra difficile pensare che un gioco cosi costi 50€, tutto qui. Per il resto bella recensione!

#7
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638
Raga ma 50 euro? :(

#8
F1LO

F1LO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 997
Uella, Non l'avrei mai detto...

Eppure la demo non mi aveva convinto, forse merita una seconda chances...

#9
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043
[quote name="Duke95" post="19439662" timestamp="1528303870"]

[quote name="Adhrast" post="19439516"]

Vedo che la recensione l'hai letta :D

Ahahahahaha sisi l'ho letta. Solo che non so, ho provato la demo e nonostante tutte queste sfaccettature sembra difficile pensare che un gioco cosi costi 50, tutto qui. Per il resto bella recensione![/quote]

Non volevo essere offensivo ovviamente, sono sollevato che non lhai presa male :D
Comunque io cerco di fare del mio meglio per valorizzare i titoli che lo meritano, e secondo me questo gioco merita.
Poi non posso né voglio fare i conti in tasca a nessuno, e se dovessi trovarmi a scegliere ad esempio tra Sushi Striker e Ys 8, ad esempio, o Dark Souls Remastered, avrei anchio qualche dubbio, lo confesso.
Ma per gli amanti dei puzzle Game secondo me questo è davvero un peccato saltarlo :)

#10
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
Ottima recensione. Ammetto che si scontra con l'opinione che mi ero fatta con la demo. Inizialmente mi era sembrato un gioco davvero accattivante, ma la demo aveva fatto sì che la mia mente lo catalogasse come una sorta di gioco per cellulare con alcuni intermezzi cartoonosi. Forse mi devo ricredere...

#11
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Bella rece! Stasera mi scarico la demo e.lo provo. Dubito di recuperarlo a prezzo pieno, ma con delle offerte co farò piu di un pensierino!

#12
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043

Bella rece! Stasera mi scarico la demo e.lo provo. Dubito di recuperarlo a prezzo pieno, ma con delle offerte co farò piu di un pensierino!


Bravo, secondo me quella è la via migliore :) se io comunque lo consiglio caldamente anche a questo prezzo, trovando qualche offerta diventa imperdibile :) non fosse altro che per supportare un lavoro di un team che sembra davvero averci messo il cuore.

#13
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5236
Bella recensione. Come tutti, lo aspetto al primo sostanzioso sconto 😊

#14
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2395
Ho provato la demo!
Nintendo è fenomenale nel valorizzare all'estremo una formila semplice, se cala di prezzo ci faró un pensiero (tanto non calerà prima del 2040)

#15
Duke95

Duke95
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 91
[quote name="Adhrast" post="19439839"][quote name="Duke95" post="19439662" timestamp="1528303870"]



Non volevo essere offensivo ovviamente, sono sollevato che non lhai presa male :D
Comunque io cerco di fare del mio meglio per valorizzare i titoli che lo meritano, e secondo me questo gioco merita.
Poi non posso né voglio fare i conti in tasca a nessuno, e se dovessi trovarmi a scegliere ad esempio tra Sushi Striker e Ys 8, ad esempio, o Dark Souls Remastered, avrei anchio qualche dubbio, lo confesso.
Ma per gli amanti dei puzzle Game secondo me questo è davvero un peccato saltarlo :)[/quote]
Infatti devi continuare cosi. Anzi che ci sono critici "illuminati", nel senso che ammetto i veri pro e contro di ogni gioco, come te :smile-106:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo