Vai al contenuto

Suspiria (remake)di Luca Guadagnino con Dakota Johnson, Chloë Grace Moretz e Tilda Swinton


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 136 risposte

#61
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22392

trailer

 

 

O_O



#62
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

bello bello bello grande guadagnino, tornando al discorso dell'altra pagina penso e anzi spero che sia scontato che faccia il remake dell'intera trilogia. ormai se ne è preso carico. bell'emozione quando nel trailer la voce elenca i nomi delle tre madri.


Modificata da xxfabioxx, 27 December 2018 - 01:42 PM.


#63
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

bello bello bello grande guadagnino, tornando al discorso dell'altra pagina penso e anzi spero che sia scontato che faccia il remake dell'intera trilogia. ormai se ne è preso carico.


Mi sento di escludere un remake degli altri due. Certo non da Guadagnino.

#64
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

La fotografia del film è pazzesca, sembra uno di quei film anni 70 sporchi, marci, caserecci, quasi amatoriali, sembra di stare guardando un film tipo "la casa dalle finiestre che ridono" una cosa di altri tempi che non è per niente moderna. 



#65
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Mi sento di escludere un remake degli altri due. Certo non da Guadagnino.

Io del terzo più che un remake suggerirei un film tutto nuovo visto il deciso passo falso , per non dire la ...... di film che ha fatto Argento!

#66
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15322

Parafrasando il commento di un critico su un altro film, oserei dire che le uniche due cose belle de La terza madre siano la tetta destra di Moran Atias e la tetta sinistra di Moran Atias. 

Riguardo il trailer, quoto chi ha espresso entusiasmo per la fotografia. Già il corridoio al secondo 0:03 mi ha conquistato.



#67
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22392

Ma anche Inferno lo considerate una schifezza? Perchè secondo me ok che non è riuscitissimo al 100% come Suspiria, ma aveva i suoi (tanti) bellissimi momenti evocativi. E manteneva anche una certa coerenza a livello visivo, col predecessore. 



#68
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

Ma anche Inferno lo considerate una schifezza? Perchè secondo me ok che non è riuscitissimo al 100% come Suspiria, ma aveva i suoi (tanti) bellissimi momenti evocativi. E manteneva anche una certa coerenza a livello visivo, col predecessore. 


No, no, quale schifezza! È solo che mi sembra molto improbabile lidea di un remake. Loperazione di Guadagnino mi sembra molto personale e molto mirata. Credo - e spero - che nessuno abbia intenzione di rebootare lArgento Cinematic Universe, anche se di questi tempi non si può mai dire.

#69
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22392

No beh anch'io credo che non si metterà (o metteranno) a fare tutti i remake di Argento. Suspiria è il suo lavoro più famoso, credo, quindi questo genere di operazione ha un suo senso. Per gli altri non ci vedo investitori pronti a metterci soldi.



#70
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Ma anche Inferno lo considerate una schifezza? Perchè secondo me ok che non è riuscitissimo al 100% come Suspiria, ma aveva i suoi (tanti) bellissimi momenti evocativi. E manteneva anche una certa coerenza a livello visivo, col predecessore. 

No , anzi io ci ho visto un surreale crescendo da Suspiria ,ma la Terza Madre si che lo rifiuto proprio , ecco perché proporrei non il remake , ma la sostituzione del film!

#71
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

No beh anch'io credo che non si metterà (o metteranno) a fare tutti i remake di Argento. Suspiria è il suo lavoro più famoso, credo, quindi questo genere di operazione ha un suo senso. Per gli altri non ci vedo investitori pronti a metterci soldi.

Ce n'è un altro di capolavoro osannato all'estero, ma spero non venga a nessuno davvero l'idea di fare un remake, ed è uno dei miei film preferiti in assoluto , Profondo Rosso.

#72
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22392

No , anzi io ci ho visto un surreale crescendo da Suspiria ,ma la Terza Madre si che lo rifiuto proprio , ecco perché proporrei non il remake , ma la sostituzione del film!

 

La Terza Madre è terribile. Nulla di ridire, purtroppo. Io poi questa "trilogia" l'ho recuperata vedendola di seguito, quindi puoi immaginarti ancora meglio la mia delusione dopo i primi due filmoni. Roba che non riuscivo neppure a credere partorita dalla stessa mente. 



#73
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

io spero solo nel remake di questa trilogia non di tutto l'argento universe.


Modificata da xxfabioxx, 26 August 2018 - 08:13 PM.


#74
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

io spero solo nel remake di questa trilogia non di tutto l'argento universe.

Ci sono persone che si fermano a Suspiria , altri che arrivano a Inferno , nessuno va oltre . Vediamo come viene questo è se Guadgnino vuole replicare la trilogia.

#75
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Io sono arrivato a Inferno :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo